venerdì 16 gennaio 2015

My Make Up - Finally Green

Finalmente torno con un make up sui toni del verde, colore che io amo alla follia sugli occhi castani e che utilizzo almeno una volta alla settimana. Ho fatto questo make up il 12 gennaio, il giorno dopo aver acquistato il Matitone Color-up n°29 della Collezione Daring Game di Kiko in saldo.
Il risultato mi piace molto e sono felice di mostrarlo anche a voi.
La combinazione del prodotto cremoso con l'ombretto Atmosphere di Nabla genera una tonalità di verde azzurro che trovo davvero bella e vi invito a provare anche su di voi qualora abbiate entrambi i prodotti o qualcosa di simile. Fatemi sapere!





Sulle labbra, uno dei miei rossetti da "tutti i giorni". L'amatissimo Morning Rose di Mac.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
-Matitone Color-up n°29 di Kiko su tutta la palpebra mobile e nella rima interna inferiore;
- Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics: Ombretto Butterfly sotto l'arcata sopracciliare; Ombretto Etoile all'angolo interno dell'occhio; Ombretto Croissant sfumato lungo la piega; Ombretto Espresso nella v esterna dell'occhio;
- Ombretto Atmosphere di Nabla nella prima parte della palpebra mobile sopra il matitone;
- Ombretto Caramel di Nabla sfumato oltre la piega con Croissant e Butterfly;
- Mascara I Love Extreme Crazy Volume di Essence sulle ciglia;

21 commenti:

  1. Mi piace! Anch'io ho acquistato 3 matitoni della Kiko e li uso molto volentieri!

    RispondiElimina
  2. Decisamente il verde risalta tanto gli occhi marroni, trovo che il massimo sia ottenuto dal blu sai?
    Atmosphere è davvero bellissimo <3

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo make up, dà luce ai tuoi occhi :) Mi hanno regalato per Natale, un matitone kiko...proverò ad usarlo come hai mostrato tu, dato che sono ciompa in queste cose >.<' hihih <3

    RispondiElimina
  4. Dama e' proprio bello e ti dona! Trovo che Atmosphere rechi al tutto una grande luce.
    W il verde <3

    RispondiElimina
  5. @Dahlia mi fa piacere! che colori hai scelto?

    @Foffy si, davvero un bell'ombretto.

    @Twinkle Nature vedrai che è semplicissimo da usare. Prova e non ti deluderà.

    @Tyta si, assolutamente w il verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso il 10, il 24 e il 22. Mi trovo bene perché sono pratici e durano a lungo. Il solo piccolo fastidio è che sento la palpebra un po' incollaticcia a volte..

      Elimina
    2. Incollaticcia? a me non succede per fortuna. Prova a spolverarci su un velo di cipria trasparente ;)

      Elimina
  6. Bello, anche io sto utilizzando spesso il matitone kiko. Finora l'ho usato sempre da solo, devo provare ad accoppiarlo ad un ombretto in polvere dal colore simile, vedo che il risultato è più intenso e brillante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li uso sia singoli che in buona compagnia :) in entrambe le modalità non mi deludono mai.

      Elimina
  7. Forse solo io non sono rimasta incantata da quei matitoni; avevo paura non sarei riuscita a sfruttarli e li avrei scordati in un cassetto T_T Bellissimo il risultato in combo!

    RispondiElimina
  8. Bello l'effetto di questo mascara, ti dona un effetto ciglia molto naturali: belle lunghe e pettinate.

    RispondiElimina
  9. Sul verde mi trovi pienamente d'accordo. Il mio debole... E anche il tuo :)
    Bellissimo abbinamento... Atmosphere dona una luce splendida.

    RispondiElimina
  10. @Federica io li uso spesso ma devo dire che i matitoni ombretto li ho sempre usati molto. Anche per questo sono andata sul sicuro.

    @Inda vero, concordo con te. E' un buon mascara e costa pochissimo.

    @Calipso so che abbiamo questo amore per il verde in comune. E anche a te dona sempre molto.

    @Fiorellina grazie mille.

    RispondiElimina
  11. Molto bello questo makeup!!!
    L'effetto dell' I love Extreme crazy volume su di te è wow! :)

    RispondiElimina
  12. Bello!
    Adoro il verde, e anche se la liturgia recita che chi ha gli occhi verdi non deve usarlo per truccarsi a me piace e lo uso lo stesso *___^

    RispondiElimina
  13. Bello, bello, bello *-* adoro il verde e mi piace l'abbinamento con Atmosphere :D
    Ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  14. @Federica questo mascara mi ha seriamente stupito. Molto più valido, su di me, di prodotti nettamente più costosi.

    @Emmegi fai bene a non seguire alla lettera la "liturgia". Se ti vedi bene con un colore persevera, l'importante è che piaccia a te.

    @Simona grazie mille :) so che sei una fan del verde anche tu.

    RispondiElimina
  15. molto bello il make up occhi, mi piace tantissimo anche il rossetto, fa già venir voglia di primavera :)

    RispondiElimina
  16. Complimenti, bel risultato! Il rossetto mi piace molto :)

    RispondiElimina
  17. @Mary proprio a primavera lo acquistai ;) ma poi lo indosso a prescindere dalle stagioni. Lo adoro.

    @Audrey sono contenta che ti piaccia.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...