giovedì 29 gennaio 2015

My Make Up - 50 Sfumature di Grigio

Per giocare un po' sull'imminente uscita nelle sale del film 50 Sfumature di Grigio ho pensato di farne un make up, unendo l'utile al dilettevole. In questo modo ho l'occasione di mostrarvi sugli occhi alcuni degli ombretti della Palette I Heart Makeup Passion ricevuta in omaggio con il mio Ordine Makeup Revolution. Ad oggi, tra le 3 palette prese in quell'occasione, questa è quella che preferisco, visto l'alternarsi di colorazioni a me molto affini.
Il grigio con le sue sfumature, il verde, il viola che si dimena tra lo shimmer e l'opaco. Ebbene si, devo dire che mi piace e che adoro utilizzarla per i miei make up.






Sulle labbra, un rossetto amatissimo.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac sulla palpebra mobile e fissa;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Palette I Heart Passion di I Heart Makeup: Ombretto Love is the Drug sotto l'arcata sopracciliare; Ombretto I Say Go sulla prima parte di palpebra mobile; Ombretto U Need More sulla seconda parte di palpebra mobile; Ombretto Heartbreaker Romance sulla piega dell'occhio; Ombretto I Believe per sfumare il precedente oltre la piega; Ombretto Takes Over sotto la rima inferiore; Ombretto Easier Affair come punto luce all'angolo interno dell'occhio.
- Double Glam 109 di Kiko per contornare l'occhio;
- Nano Lips Wild Lilac di Sephora sul contorno labbra;

27 commenti:

  1. Mi piace questo trucco, Violetta poi ci sta benissimo!

    RispondiElimina
  2. Violetta è una bomba di rossetto!Prossimo giro in negozio e chiederò di provarlo :)
    Un abbraccio Saretta e buona giornata <3

    RispondiElimina
  3. molto bello..molto sofisticato :)

    RispondiElimina
  4. @Ery Violetta piace tanto anche a me. Un rossetto di carattere.

    @MisspiccolaSarina grazie, buona giornata anche a te.

    @Giuly avresti dovuto vedere quello totally matt :) peccato che quel giorno piovesse e addio foto.

    RispondiElimina
  5. MI piace l'abbinamento grigio viola, non è scontato ma particolare e molto ben riuscito:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, molto gentile.
      Io sono più solita abbinare grigio e rosso, ma devo dire che col viola mi sono trovata altrettanto bene.

      Elimina
  6. Davvero bellissimo il makeup e poi quel rossetto è divino! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta, mi fa piacere che ti piaccia.

      Elimina
  7. Mi piace molto questo make up! Brava ^_^

    RispondiElimina
  8. Che bello violetta *-* e che belli questi colori, con i tuoi occhi stanno benissimo :3
    baciii

    RispondiElimina
  9. @Fiorellina grazie!

    @Arianna adoro il grigio. E in inverno mi sento più autorizzata che mai ad indossarlo :) baci anche a te.

    RispondiElimina
  10. veramente carino questo make up, la palette fa veramente bene il suo lavoro :D e poi.... violetta *_*

    RispondiElimina
  11. Che bella che sei <3 . Non so se sia per l'uscita imminente del film (ho già letto la trilogia) ma il grigio comincia a piacermi molto nei make-up.

    RispondiElimina
  12. Mi garba assai come trucco!!!! E il rossetto è favoloso!!!!

    RispondiElimina
  13. Adoro il grigio sugli occhi,e devo dire che la combo con Violetta è perfetta XD

    RispondiElimina
  14. Il grigio ti sta benissimo e Violetta pure *__* anche il mascara mi piace un sacco, il contrasto che crea con la matita viola è veramente spettacolare!

    RispondiElimina
  15. il tuo trucco è magnifico, mi piace tantissimo come hai reso le sfumature preziose del grigio impreziosendole ulteriormente con il riflesso del viola. E' glaciale e avvolgente al tempo stesso.
    Il mio interesse va soltanto al tuo make up, perché per me questo film è soltanto 50 sfumature di...schifezza! Lontano anni luce da me, dalla mia sensibilità e dal mio sentire.
    Ciao cara, buona serata.

    RispondiElimina
  16. @Mary una fan di Violetta anche tu?

    @Federica io non ho letto i libri ma mi piaceva l'idea di riprenderne il nome per titolare questo make up :D diciamo che mi sembrava appropriato.

    @Mikroula grazie!

    @Jasminora vero? grigio e viola non stanno affatto male.

    @Simona questo mascara è superbo, non saprei dire altro in proposito :) spero di poterlo ricomprare in eterno.

    @Irene è così anche per me. Non ho letto i libri e non vedrò il film. Però il titolo mi piace troppo, andava ripreso per questo make up :D

    RispondiElimina
  17. ahahahah decisamente si! come di tutte le tonalità viola "e dintorni" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto e praticamente tutto l'anno, a prescindere dalla stagione :)
      Buona giornata Mary.

      Elimina
  18. Grigio e viola sono una combo molto interessante, non la utilizzo spesso ma è un modo per riscoprire il grigio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi usi poco il grigio di per sé? io lo uso davvero volentieri. Non spesso come il verde o il viola, ma di sicuro è uno dei miei top colors.

      Elimina
  19. Bello! Il grigio è un colore che ammetto di non avere nemmeno :D
    Mi piace tutto, anche l'abbinamento..se me lo immagino a viso intero mi da l'idea di un effetto misterioso e chic.

    RispondiElimina
  20. @Cassandra grazie, sono felice che approvi la mia scelta.

    @Fransis ah si, può darsi che lo dia in effetti :D

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto questo makeup! Brava! :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...