sabato 24 gennaio 2015

La Domanda della Settimana



Buongiorno e buon sabato!
Sono passate 3 settimane dall'inizio dei saldi invernali ed è tempo di tirare un po' le somme, sia sugli sconti trovati, sia sugli acquisti che si è riusciti a fare. In questo caso non mi riferisco solo al settore cosmetico, ma anche a quello del vestiario o di qualunque altro articolo scontato vi siate portate a casa. Curiosa come una scimmia, attendo i vostri racconti. Per leggere i miei, cliccate qui.


Saldi invernali 2015:
Cosa hai acquistato di bello
tra make up, vestiario e altri settori?
Quali sono i negozi di cui hai apprezzato 
maggiormente gli sconti e quali invece
 ti hanno deluso?
Cosa speri di trovare nei prossimi giorni?

29 commenti:

  1. Ho già fatto le foto e sto per scrivere il post con tutto il risultato dei miei acquisti! ^-^ A breve ti aggiornerò! ;)
    Intanto vado a dare un' occhiata ai tuoi di acquisti!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. In verità non ho comprato nulla che fosse in saldo perchè di solito acquisto tutto ciò che mi serve e piace prima dei saldi, per timore di non trovare l'articolo desiderato e soprattutto la taglia giusta per quanto riguarda l'abbigliamento. Sono andata in diversi centri commerciali ed attirata dalle nuove collezioni, ho fatto danni!
    Passando al make up, l'unico acquisto di questo periodo è un rossetto Kiko ma preso a prezzo pieno.
    Ah, dimenticavo...una cosa in saldo l'ho presa: un paio di guanti di lana di Accessorize pagati solo 2,49!

    RispondiElimina
  3. Per i cosmetici non mi pronuncio perché ho acquistato Durante i saldi ma ......nulla che fosse in saldo -.- per i vestiti il mio preferito quest'anno è stato benetton, maglioncini in pura lana come se non ci fosse un domani, una vasta scelta di colori molto belli tra l'altro. In ambito di make up ho fatto un giretto da kiko dovr su tuo consiglio ho acquistato la simil Beauty blender e ....su questo fronte non ho ancora terminato, c'è ancora qualche giorno :)

    RispondiElimina
  4. @Roberta allora aspetto di dare un'occhiata anche io ;)

    @Audrey le nuove collezioni attirano sempre anche me ma stavolta ho preferito lasciarle dove stanno, cercando saldi in base alle mie esigenze del momento.

    @Maia Benetton si sta riprendendo, ho avuto questa impressione anche io. Dopo anni che non ci trovavo più nulla.

    RispondiElimina
  5. Piu che altro ho comprato magliette e capi di intimo! per quanto riguarda il make up sono passata soltanto a svaligiare kiko.
    h&m è stat una delusione, invece tezenis mi ha sorpreso!
    complimenti per il blog, passa a partecipare al mio link party se ti va!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tezenis avrebbe sorpreso anche me se solo fossi riuscita ad arrivare sana e salva alla cassa. Il delirio i primi giorni e poi è finito tutto. Amen.

      Elimina
  6. Paradossalmente,ho trovato ben poche cosine allettanti con questi saldi.A livello di vestiario,trovo che gli sconti presenti da Zara siano bene o male quelli più sostanziosi(a differenza,tanto per fare un esempio,di quelli esposti nel mio "negozio di fiducia",i quali non superano ancora il 30%).Proprio approfittando dei saldi di Zara,sono riuscita a portarmi a casa una gonna con 13€ ed una maglia aderente in pizzo nero a circa 16€.Anche da Loveable,negozio dove acquisto tutta la mia biancheria intima,sono riuscita a fare un paio di affari,acquistando a metà prezzo due completini.Oggi pomeriggio proverò a fare un salto da Lush nella speranza che il tonico che sto puntando da tempo sia soggetto a riduzioni e magari,perchè no,provo a guadagnarmi qualcosa da Sephora(seppur grazie ad un solito 20%). Gli occhi a cuore restano comunque sopra ad un paio di scarpe stringate,le quali però non si smuovono dai trementi 99€ :(
    Un bacio grande Saretta,buon fine settimana!<3

    RispondiElimina
  7. Di make up ho preso solo un gloss, strano a dirsi perché li uso raramente, ma volevo quello azzurro di Nabla e ho approfittato della promozione. Invece di abbigliamento ho preso dei pantaloni e maglie da OVS, avevo bisogno di un ricambio, ma prediligo capi semplici e comodi e lì spesso li trovo :)

    RispondiElimina
  8. @Misspiccolasarina io il 20% di sconto da Sephora non ce l'ho purtroppo. E lo aspetto, perché da tempo voglio prendere l'huile tonic di clarins che a prezzo pieno viene una fucilata.

    @Foffy quelli basic li trovi tutto l'anno per fortuna!

    RispondiElimina
  9. Io ho acquistato anche troppo.. In genere durante gli sconti non ho mai comprato molto invece quest'anno mi sono lasciata andare.. Mi vergogno anche a dire ciò che ho preso..comunque tutti capi con sconti dal 50 al 70% e che non passano di moda e fa comodo avere nell'armadio che mi salvano dal quotidiano "non so che mettere" (tipo jeans, giacca nera ecc...)

    RispondiElimina
  10. Io quest'anno niente acquisti di cosmetici in saldo,sono passata più volte da sephora e da kiko ma non ho preso nulla. In compenso ho saccheggiato per tre settimane di seguito Zara *__* Ho trovato molte cose che avevo visto in stagione a metà prezzo,soprattutto vestitini e non ho resistito XD Come sempre mi succede in questo periodo però,quando iniziano a tirare fuori le cose primaverili vengo sopraffatta e torno a casa anche con capi della nuova stagione >_< In profumeria ho già acquistato alcuni pezzi della collezione primaverile di Chanel, non ho saputo resistere sono pessima!!!

    RispondiElimina
  11. Buon pomeriggio! Io non mi sono data troppo alla pazza gioia... diciamo che ho preso un paio di magliettine (a dire la verità 3 XD ), da Kiko 3 tinte labbra (prese però a prezzo pieno...) e 3 double glam della haute punk a 5,50 euro... ieri da pittarosso stavo per fare incetta di borse, ma poi ho pensato a quelle che ho a casa e, come al solito, finisco con usare sempre le stesse U_U (lo faccio solo io?!)... comunque sì, pittarosso è stato quello con gli sconti migliori: le borse Segue e Benetton con il 50 e il 60% di sconto *_* una meraviglia!

    RispondiElimina
  12. Per quanto riguarda il MakeUp ho acquistato una palettina sul sito di Illamasqua e null'altro. Poi ho approfittato dei saldi per acquistare una borsa e un portafoglio (rispettivamente Michael Kors e Furla). Infine una collana da Swarovski e pochi giorni fa da Intimissimi ho trovato due canotte ed un vestito rosso al 50%. Saldi finiti!

    RispondiElimina
  13. In saldo ho preso solo un giubbotto della Benetton....devo ammettere di non amare gli acquisti in saldo perchè se vado all'inizio c'è la calca e se vado un pò più in là non trovo nulla.... :)

    RispondiElimina
  14. Il pezzo forte dei miei acquisti è stato un paio di stivali Geox, che bramavo da tempo: comodi, eleganti e soprattutto a prova di acqua. Poi ho preso i matitoni della KIKO di cui hai parlato qualche giorno fa, due paia di collant da Calzedonia e un vaso per casa. Per il momento è tutto. Mi servirebbero dei jeans, ma per adesso non ho visto niente di carino.

    RispondiElimina
  15. Non ho acquistato molto direi. Un paio di maglioni per far guardaroba. Ed ho approfittato della promozione 3+1 Biofficina Toscana per avere il nuovo balsamo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove hai trovato la promozione della biofficina toscana??

      Elimina
    2. Mi permetto di rispondere. Era su vari siti e credo che ci sia ancora. L'ho vista su Ecocose ad esempio ma anche altrove, solo che gli altri non li ricordo.

      Elimina
  16. Quest'anno devo dire che non avevo nulla in wishlist se non un paio di scarpe nere da passeggio e le ho trovate da Scarpe e Scarpe. Per il resto ho acquistato un pigiama da Tezenis, un rifornimento di calze da Calzedonia e un paio di maglioncini. Di make up non ho comprato nulla e non lo farò, in quanto mi sono imposta di non spendere soldi in cose che fondamentalmente non mi servono. Credo che i miei saldi finiscono qui, tra esami ed impegni non ho avuto più tempo di girare e non mi serve altro. Sono rimasta abbastanza delusa dagli sconti, come quasi ogni anno, perché secondo me non c'è tanta convenienza tra qualità e percentuale di sconto. Non si trovano tanti "affari" in giro.

    RispondiElimina
  17. Io ho preso solo un altro maglioncino da Benetton leggero, da mezzo tempo o da usare sotto un'altra maglia; ci sono rimasta fregata pero', perche' andando di corsa (non volevo far aspettare mia cognata) non ho guardato come al solito l'etichetta e non e' cotone come credevo, ma sintetico uff :S (ed e' pure strettino. Promemoria: il mio metodo "guarda l'etichetta-prova il capo-vai per negozi da sola" e' sempre vincente, ecco che succede quando non lo faccio :P). Pazienza, e' venuto meno di 10 euro e me lo faccio andar bene. In compenso, ne ho visto uno color corallo della collezione primaverile che dovro' assolutamente provare!
    Di make up ho preso un rossetto della Daring Game, ma solo perche' messo al 50%; mi aveva davvero infastidita il fatto che inizialmente, con tutta la collezione al 50, loro stessero al 30 e neppure li guardai. Invece con l'innalzamento dello sconto mi son presa il 19, un corallo bellissimo che gia' amo intensamente :D (si nota che quel colore mi piace XD?)! Mi spiace persino sia di una limited (appello a Kiko: mettili permanenti con stessa formula e meraviglioso packaging!).
    Per il resto posso confermare cio' che e' stato detto in alto: se non si affronta la calca il primo-secondo giorno o non si ha tempo di andare, diventa davvero difficile trovare roba. Difatti altre cose che avrei voluto/dovuto prendere non sono riuscita a trovarle, e se c'erano mancava la taglia.

    RispondiElimina
  18. niente make up in questi saldi, ho deciso che di pantaloni non ne ho bisogno e quindi non ne ho comprati... da oltre ho preso un paio di magliette a maniche lunghe, ma leggere, da portare rigorosamente con un cardigan sopra.... tipo quello di intimissimi che ho preso non appena hanno fatto il 50%! da tezenis martedì mi sono portata a casa 2 mutande e 1 reggiseno spendendo in tutto 9 euro... al mercato ho recuperato un tubino bianco e nero e un maglioncino (10 euro ognuno....) poi stavo per andare in ufficio, mancavano 10 minuti... nella bancarella di scarpe proprio lì vicina.... un paio di stivali neri! Manco made in Italy... proprio Made in Civitanova Marche! della serie: come spendere 90 euro in 5 minuti! Sono di pelle e sono belli... li devo tenere con la massima cura... mi dovranno durare minimo per 3 anni!
    Adesso direi di fare che basta!!! ;)

    RispondiElimina
  19. @Marina se non lo fai mai, sei più che giustificata durante i saldi :) non c'è mica da vergognarsi sai. A volte dare una rinnovata al guardaroba fa anche bene.

    @Jasminora stamattina ho fatto un giro veloce da Conbipel e ho visto delle cosine primaverili che mi sono piaciute subito. Che bei colori! Non ho preso niente, ma ammetto che avrei voluto farlo.

    @I. che peccato che qui non ci sia Pittarosso! avrei proprio voluto vederle quelle borse in sconto!

    @Calipso mi piacerebbe avere una borsa Micheal Kors! ottimo affare, brava.

    @Mikroula anche io odio la calca, ma se non vai i primi giorni poi sul serio non trovi nulla...

    @Dahlia chissà che graziosi quegli stivali. Mi piacciono le scarpe Geox.

    @Federica wow! felice che tu l'abbia preso. Spero ti troverai bene.

    @Scheggia veri affari non ne ho visti neanche io. Purtroppo. Ci spero sempre e invece...

    @Tyta mi spiace per la mezza fregatura, ma sono sicura che lo utilizzerai comunque. Io da quel giorno non ho più avuto occasione di entrare da Benetton ma sono certa che sarei rimasta folgorata anche io dal corallo dei nuovi capi primaverili :D

    @Kanachan quest'anno niente Intimissimi per me, non ho avuto occasione di passarci :( uff, qualcosa mi sarebbe piaciuto vederlo. Hanno sempre della bella roba.

    RispondiElimina
  20. complici i saldi ed un coupon sconto per il compleanno ho fatto incetta sul sito illamasqua :D poi presso un outlet ho acquistato l'epilatore ad un presso irrisorio ed un cappottino per mia figlia, troppo delizioso :)

    RispondiElimina
  21. Mi associo a qualche commento in su: durante i saldi a meno che durante l'inverno (o estate) non abbia adocchiato qualcosa di particolarmente bello e caro, compro poco e nulla. Mettono in giro certe ciofeche difettate che mi hanno proprio demotivato :-D questo non mi ha impedito di fare incetta di tshirt da zara che in ufficio sotto le giacche mi ravvivano l'umore. Avrei voluto prendere un parka da H&M ma lo sai che non lo trovo più??? Un bacio, Cindy

    RispondiElimina
  22. @Mary ho visto il tuo bel pacchetto :) ottimi acquisti direi.

    @Cindy qualche t-shirt da zara l'avrei presa anche io ma quando sono stata non ho trovato nulla che ne valesse la pena. Presi solo una bellissima camicia a tre quarti.

    RispondiElimina
  23. Per quanto riguarda il vestiario ho acquistato due paia jeans da Pimkie, mentre ho acquistato un maglione ed un altro jeans da Alcott. Poi basta, perché a dire il vero non c'era nulla che mi entusiasmasse particolarmente! Ho notato che quest'anno c'erano un po' di cosine difettate in giro oppure cose di collezioni vecchie :( Per quanto riguarda il make up ho acquistato alcune cose scontate da Sephora e da Kiko :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pimkie...con questi saldi ho dimenticato di entrarci!

      Elimina
  24. Io ho comprato quattro maglioncini fra H&M e Zuiki e 3 smalti Kiko della collezione Punk...nient'altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bé, un bel bottino di maglioncini direi :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...