venerdì 5 dicembre 2014

WishList Cosmetica di Natale

Fonte: forwallpaper.com

Il Natale si avvicina a grandi falcate e come ogni anno da qualche tempo, anche stavolta mi accingo a raccontarvi quali sono le delizie cosmetiche che tanto mi piacerebbe ricevere. Ormai è una tradizione e sebbene siano solo sproloqui che nessuno dei miei parenti/amici/genitori leggerà mai, è un piacere poterli condividere con voi e magari convincervi a raccontarmi quali sono i vostri.
Siete pronti? 1, 2, 3...al via i giochi!

La Saponaria - Burro Corpo Mandorla e Zenzero




Zoeva - Rose Golden Luxury Set




Domus Olea Toscana - Cofanetto di Minitaglie


Michael Kors - Sexy Amber Eau de Parfum



The Body Shop - Slitta Idratanti Corpo





Victor Philippe - Amarcord - Muschio Bianco



Antos - Cera Labbra alla Nocciola



Lancome - Rossetto Rouge in Love n°383, Midnight Crush


Zoeva - Mixed Metals Eyeshadow Palette



Paola P - Lipstyler Aida



Chanel - Camelia de Plumes Powder



Guerlain - Maxi Shine Lipgloss Oro


Human+Kind - Gift Box Beauty


37 commenti:

  1. Io da settimane guardo con gli occhi a cuore l'Audacious Lipstick di Nars nel colore Anita...ma visti il prezzo e l'irreperibilità (nella mia regione Sephora non vende Nars) rimarrà soltanto un desiderio!

    RispondiElimina
  2. Io ho il burrino di Saponaria. Ha un profumo buonissimo :)

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro quei pennelli di zoeva!

    RispondiElimina
  4. @Federica spero che qualcuno che ti ama ti legga e riesca a portartelo :)

    @Rita ne sono sicura, ho tanta voglia di sniffarlo un po'.

    @Fiorellina non sono un amore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si!!! Son stupendi e anche la pochette ^_*

      Elimina
  5. Anche io ho puntato quel set zoeva! Mi piace molto e ne ho sentito sempre parlar bene. Così come l'illuminante di Chanel, che spettacolo *_*

    RispondiElimina
  6. Io quoto il Rose Gold set di Zoeva e la cipria di Chanel (ma solo come oggetto feticcio perché non la userei mai, troppo bella!)!

    RispondiElimina
  7. Dai mai dire mai,magari qualcuno quest'anno si imbatterà in questo post e ti ritroverai qualcosa di gradito sotto l'albero ^__^

    RispondiElimina
  8. Le cere labbra di Antos le ho prese e sono adorabili, posso assicurartelo! L'ho visto anche io quella slitta coi bagno doccia di The Body shop per non parlare della spugna-orsetto pucciosissima! Io quest'anno vorrei sempre una delle Naked :)

    RispondiElimina
  9. @Simona l'illuminante di Chanel è un incanto. Peccato che costi quanto un rene ed io ho finito il mio budget.

    @Siboney io invece la userei eccome!

    @Jasminora mai successo in tanti anni che scrivo qui :D

    @Autilia a me piace anche la spugna col pupazzo di neve. Adorabile.

    RispondiElimina
  10. Che bello il set the body shop *.*
    Hahaha purtroppo proprio amici e familiari sui prodotti di Beauty non azzeccano mai il regalo giusto: vogliamo parlarr di mia mamma che si presenta puntualmente con quella crema corpo per me inutilizzabile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diglielo velatamente prima :D mamma, vuoi la lista tra cui scegliere un regalo che mi piace? ehehe, fa un po' cafone ma almeno alla mamma si può dire.

      Elimina
  11. Che dire...una wish list di tutto rispetto! :-D
    Io desidero selvaggiamente un olio solido per il corpo..da massaggiare sotto la doccia per risparmiarmi di stendere la crema.
    Credo proprio che quest'anno me lo regalerò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quale stavi pensando in particolare?

      Elimina
    2. A quelli di Stai Bene Cosmetica..l'ho regalato a mia sorella e quando l'ho visto me ne sono innamorata..:-D

      Elimina
    3. Sono carinissimi, anche a me non dispiacerebbe provarne uno :)

      Elimina
  12. I kit di The body shop sono carinissimi!

    RispondiElimina
  13. Vorrei provare anche io i pennelli zoeva e i prodotti human+kind! :)

    RispondiElimina
  14. Anche io vorrei l'illuminante Chanel o il kit di Human+Kind *_* Parte di questa wishlist avrei potuto scriverla io in verità :D

    :*

    RispondiElimina
  15. Una cosa più bella dell'altra... chissà come sarà quel profumo MK *_*

    RispondiElimina
  16. uh quante belle cose *o*
    io ancora non l'ho preparata la wishlist.... tremo solo al pensiero xD

    RispondiElimina
  17. Quel set di pennelli Zoeva è una grande tentazione *_*

    RispondiElimina
  18. Quel'illuminante Chanel è davvero bellissimo!
    Certo non disegnerei nemmeno il kit di Human+Kind**

    RispondiElimina
  19. Della tua lista mi piacciono molto il burro La Saponaria e il set Zoeva; poi anche il rossetto Lancome.
    Chissa' se il primo riusciro' a prenderlo quest'anno...Comunque non ho liste per Natale, ho liste generiche di cose che desidero e basta :).

    RispondiElimina
  20. Tanti prodotti interessanti nella tua wishlist Saretta, in particolar modo la carinissima slitta di The Body Shop ed i prodotti di Victor Philippe che non conosco.
    Occhi a cuore poi per l'illuminante di Chanel, che ho swatchato da Sephora ed è una bomba, e per la palettina di Zoeva! Ottimi desideri direi ;)
    Un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  21. Bella lista, tra qualche giorno pubblicherò anch'io la mia :) Che carina la slitta di Body Shop! ^_^

    RispondiElimina
  22. che bella lista :) io non ho una vera e propria lista per Natale, vorrei tante cosine e so che a nessuno dei niei amici e parenti potrebbero venire in mente...per fortuna sono un po' di anni che si tengono lontani da regali in zona beauty e make up..
    io comunque il mio personale regalo me lo sono fatta ieri con una palettina di nabla..sono in trepidante attesa ^_^ un bacio

    RispondiElimina
  23. Il burro mandorla e zenzero ce l'ho :)
    Ho il pallino anche io per quel set di domus olea, mentre di the body shop vorrei set coi burro corpo natalizi.
    Bello anche il rossetto lancome, l'illuminante chanel l'avevo visto da temptalia..mi piace molto disegno, ma a parte fissarlo non saprei che farmene :P ma se uno ama gli illiminanti (e li usa soprattutto) sarebbe da avere..

    RispondiElimina
  24. Un sacco di cose splendide! Quella che mi piacerebbe più di tutte? Il cofanetto di Domus Olea Toscana, non ho nulla del brand e mi piacerebbe tanto provarlo, e quel bell'assortimento di mini taglie sembra perfetto. Meraviglioso l'illuminante Chanel, ma conoscendomi non avrei mai il coraggio di usarlo per non rovinare il disegno.
    Il packaging del rossetto Paola P sembra fatto apposta per me, adorabile!

    RispondiElimina
  25. Che bella wishlist! I pennelli Zoeva sembrano bellissimi...

    RispondiElimina
  26. @Chiara i pennelli Zoeva desidero provarli da una vita!

    @Anna Gaia come siamo prevedibili!

    @BeautyLandia ne ho due campioncini e li sto usando volentieri.

    @Mary io la preparo più che altro per gioco. So che tanto resterà solo un "sogno".

    @Foffy grandissima!

    @Darkness vorrei che Human+Kind fosse reperibile anche altrove e non solo a Milano, sinceramente. Che ingiustizia!

    @Tyta io questa l'ho stilata per puro divertimento :D mi piace farlo ogni anno, ormai è una tradizione.

    @Misspiccolasarina immaginavo che fosse una bomba. Già a vederlo così mi incanta.

    @Sara correrò a leggerla allora.

    @Giuly hai fatto benissimo! La mia è arrivata il 4 e ci sto giocando già.

    @Fransis il set con i burrini lo voglio anche io, ma l'ho inserito in un post che leggerai lunedì :)

    @Cristina i nuovi rossetti di PaolaP mi tentano sul serio! ieri ho visto gli swatches e me ne piacciono 4 su 6, renditi conto.

    @Pinnù si, bella anche la pochette oltre i pennelli.

    RispondiElimina
  27. Mamma mia quello illuminante cipria di Chanel è qualcosa di spettacolare

    RispondiElimina
  28. Carinissimo il burro corpo :D
    La mia lista è lunghissima...ma ho promesso a me stessa di terminare ciò che già possiedo!

    RispondiElimina
  29. @Franci concordo con te!

    @Audrey oh bé, per me è solo una lista di cose che mi piacciono molto ma che SICURAMENTE resteranno dove sono :)

    RispondiElimina
  30. Il set di zoeva è troppo bello! :) anche tutto il resto ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...