giovedì 18 dicembre 2014

Unghie del Mese - Merry Christmas Nails

Arriviamo oggi al post più atteso dell'anno in tema unghie, quantomeno per me.
Amo la primavera e i toni pastello. Amo i colori caldi degli smalti estivi. Mi piacciono le tonalità cupe dell'autunno. Ma le mie unghie preferite, quelle a cui penso con largo anticipo, sono proprio quelle di Natale. 
Quest'anno Barbara ed io ci siamo sbizzarrite. Abbiamo optato per un color champagne sul dito indice. Un bel rosso lacca sulle restanti 8 unghie. Decori in bianco e champagne sull'anulare. 

E' una nail art semplice eppure molto festosa e facilmente ricreabile anche in casa, qualora si abbiano i colori giusti e un po' di manualità. Non posso fare a meno di guardarle perché mi piacciono da impazzire. Le trovo belle, eleganti, natalizie al punto giusto. 
Spero tanto che piacciano anche a voi e che anche quest'anno possiate trarne ispirazione. 







Lavoro sulle unghie a cura di Barbara L.


26 commenti:

  1. Bellissima ed in perfetto tema natalizio- L'accent mi ricorda proprio i bastoncini di zucchero natalizi *-*
    Mentre i glitter mi fanno pensare alla neve :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! L'ispirazione sono stati proprio quei bastoncini :D

      Elimina
  2. che belle! eleganti e delicate, vivaci ma con discrezione :D mi piacciono veramente tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me. Quest'anno son proprio contenta :)

      Elimina
  3. Sono graziosissime, in particolare l'anulare :3

    RispondiElimina
  4. molto belle e natalizie :) "sanno" di festa :D

    RispondiElimina
  5. @Foffy anche a me piace quell'unghia in particolare!

    @Giuly proprio lo scopo che speravo di raggiungere. Grazie!

    RispondiElimina
  6. Ohhh che belle! Veramente un bellissimo lavoro quello che indosserai a Natale quest'anno Saretta!
    Le righe bianche ed argentee sull'anulare, in contrasto col rosso di base, sono un qualcosa di stupendo *o* Ti mando un bacione cara <3

    RispondiElimina
  7. ma che belle! Noto che piano piano stai trovando nuovo feeling con lei

    RispondiElimina
  8. @Misspiccolasarina felice che ti piacciano. Anche io adoro quel contrasto, molto natalizio indubbiamente.

    @Emmegi sei un'attenta osservatrice :) si, finalmente le cose vanno meglio. Merito anche di un gel che ha comprato appositamente per le mie unghie e che regge meglio dei precedenti.

    RispondiElimina
  9. Ciao Dama ^_^
    Sei davvero portata per fare nail art...io ho provato una volta...immagina i risultati? Muahaha
    Continuo a guardare le tue mani meglio :P

    Baci tesora

    RispondiElimina
  10. Sono carinissime:) molto semplici ma adatta a qualsiasi look! Mi ricordano molto le palline di natale baci

    RispondiElimina
  11. belle!! mi sa che tenterò di fare qualcosa di simile!!

    RispondiElimina
  12. @Bambi non è opera mia, come si evince anche dall'articolo ;) ma di un'onicotecnica che pago di volta in volta.

    @De felice che ti piacciano.

    @kanachan bene! sono contenta di averti ispirata.

    @Marina grazie!

    RispondiElimina
  13. Le tue unghie son sempre belle queste ricordno davvero i decori per l' albero!

    RispondiElimina
  14. Splendide! Tanto tanto tanto belle!!!

    RispondiElimina
  15. @Franci grazie, mi fa piacere che li ricordino sul serio.

    @Ambra grazie mille :)

    RispondiElimina
  16. Ma sono sfiziosissime! L'anulare è davvero splendido.

    RispondiElimina
  17. @Chiara grazie :)

    @Cristina detto da te che ne fai di meravigliose, la gioia è doppia.

    RispondiElimina
  18. Ma che belle, mi ricordano le caramelle natalizie che si appendono all'albero! *.*

    RispondiElimina
  19. Meravigliose!!! Sono rimasta incantata già la prima volta che mi era apparso il post sulla bacheca. Io non riesco a vedermi con le unghie diverse :(

    RispondiElimina
  20. @Lebeautyrecensioni gli anulari sono ispirati proprio a quei bastoncini!

    @Fransis io non riesco a vedermi con le unghie uguali :D

    RispondiElimina
  21. Questa nail art mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Audrey, effettivamente hanno fatto furore :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...