lunedì 22 dicembre 2014

The Christmas Advent Challenge - My Very Sparkling Christmas Look

Il Natale è ormai in dirittura d'arrivo e anche la bellissima Christmas Advent Challenge è arrivata alla sua conclusione. L'ultima puntata non poteva che esser dedicata al look che sfoggeremo per le feste e io ho deciso di mostrarvi proprio quello che indosserò il 25 dicembre per il mio pranzo in casa dei suoceri.

Fonte: circololettori.it
Quest'anno ho deciso di abbandonare il rosso sugli occhi, in favore di un bel grigio metallizzato e festoso pieno di sbrillucichii. Il rosso resta però sulle unghie e sulle labbra, come da tradizione.
Poiché sarò vestita in grigio, rosso e nero, ho pensato che questo abbinamento potesse far proprio al caso mio. Ho utilizzato un ombretto che amo molto, soprattutto in questa stagione, ed il look è di una semplicità esecutiva imbarazzante. Molte di noi il giorno di Natale saranno indaffarate in cucina o per la preparazione della tavola e penso che resti ben poco tempo per sfumature eccezionali o make up molto strutturati. Io ho ovviato al problema avvalendomi di un solo colore, che già da solo è in grado di completare il make up occhi senza lasciarmi insoddisfatta.





Sulle labbra, ho voluto rendere omaggio alle tante di voi che alla prima puntata di questa Challenge mi dissero di usare proprio lui il giorno di Natale. E si, credo proprio che lo farò. Perché è bello, perché merita e perché ha anche un'ottima durata.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per l'ombretto;
- Ombretto Coco di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Ombretto Color Infaillible n° 23 Black Onyx di L'Oreal pressato sulla palpebra e sfumato sulla piega;
- Matita grigio opaco n°002 di Royal Effem sulla rima interna dell'occhio;
- Mascara I Love Extreme Crazy Volume di Essence sulle ciglia;
- Matita Labbra rosso di Essence sul contorno labbra;

Termina qui la Christmas Advent Challenge per la quale ringrazio What's in My Bagc e Consigli di Make Up, preziose ideatrici di questo speciale Calendario dell'Avvento che ci ha portate verso le feste nel modo giusto, con quello spirito di fantasia e condivisione che vorrei non mancassero mai.
Spero che i post vi siano piaciuti e che questo look sia di vostro gradimento.

23 commenti:

  1. Questo grigio ti dona molto, complimenti! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta. Non a caso è stato il mio ombretto preferito per un lungo periodo :)

      Elimina
  2. Splendido il colore dell'ombretto, trovo tu l'abbia sfumato egregiamente infatti anche il risultato è da applausi!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eleonora grazie! E' che lo conosco bene, ormai lo uso da parecchio tempo. So come farlo rendere al meglio.

      Elimina
  3. Sara questo grigio è bellissimo. Con le labbra rosse poi si abbina benissimo.
    Adoro il rossetto di Miss Broadway, ti sta veramente bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, sono felice che tu abbia apprezzato la mia proposta make up :) buona giornata.

      Elimina
  4. complimenti, bellissimo make up, ti sta d'incanto!

    RispondiElimina
  5. Bello. Raramente a Natale uso il grigio però è una bella idea.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo make up Dama, molto magnetico *_*

    RispondiElimina
  7. la combinazione grigio con il rosso mi è sempre piaciuta...molto belllo ;)

    RispondiElimina
  8. Splendido abbinamento occhi labbra, mi piace!

    RispondiElimina
  9. Mi piace un sacco il rossetto! Io questo Natale opterò per un trucco verde e oro :)

    RispondiElimina
  10. Io sto cadendo nel tunnel del borgogna/prugna! XD
    Ma mi piace molto anche così, lo trovo perfetto per Natale, super sbrilluccio!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo colore, ti dona molto! ^.^ adoro l'abbinamento grigio/argento e rosso.

    RispondiElimina
  12. Ciao, mi piace tantissimo il tuo trucco natalizio, è semplice però comunque curato. Credo poi si abbini bene al rossetto.
    Buon Natale a tutte quante! :)

    RispondiElimina
  13. @Mary grazie, sono tanto felice che ti piaccia.

    @Morgana penso sia la prima volta anche per me.

    @Foffy magnetico, che bell'aggettivo. Grazie.

    @Federica anche io li apprezzo insieme. E ovviamente grazie anche a te.

    @Franci mi fa piacere. Tu quando ricomincerai a postare i tuoi? ;)

    @Autilia ottimo abbinamento il verde-oro per Natale.

    @Elisha è un tunnel da cui si risale a fatica, ti avverto :D

    @Lebeautyrecensioni grazie cara!

    @Inda grazie di cuore! e buon Natale anche a te.

    RispondiElimina
  14. Il grigio sugli occhi ti sta benissimo *__* Molto bello l'abbinamento con il rossetto :) Un bacio <3

    RispondiElimina
  15. Molto bello il colore dell'ombretto, poi sei riuscita a valorizzarlo al meglio sfumandolo. Sono contenta per il rossetto :-* ho un po' di post da recuperare..appena avrò un momento libero:) buon natale!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo il grigio ed anche il rossetto, i brillantini a natale non sono mai troppi

    RispondiElimina
  17. @Jasminora grazie! c'è stato un periodo in cui ho utilizzato il grigio molto più spesso di quanto faccia ora.

    @Fransis grazie mia cara. Prenditi il tempo che vuoi. Tanti auguri di Buone Feste qualora non dovessimo risentirci.

    @Emmegi quanto hai ragione!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo Make-Up, adoro il rossetto, sta davvero molto bene con il grigio! :) Ti ho taggato nella mia Wishlist natalizia se ti va, un bacione buone feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ho già scritto la mia wishlist natalizia qui sul blog come ogni anno, ma ugualmente ti ringrazio per aver pensato a me. Buone Feste!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...