lunedì 1 dicembre 2014

The Christmas Advent Challeng - The Perfect Red

Lo hanno fatto di nuovo! Consigli di Make UpWhat's in My Bag hanno dato sfogo alla loro fantasia inventando una nuova serie di tag che ci terrà compagnia per le 4 settimane che anticipano le feste. Il tema è chiaramente quello natalizio e ringraziando Anna Gaia per la nomination, inizio con la prima puntata, interamente dedicata al rosso perfetto. Quel rosso che ci fa pensare al Natale, che è in piena sintonia con la nostra idea di festività, qualunque essa sia.

Fonte: pianetadonna.it

Io non ho dovuto pensarci a lungo. Il rosso perfetto per Natale per me è quello sulle labbra. A Natale potrei rinunciare ad un bell'abito o a un gioiello che mi illumini il viso, ma non ad un rossetto rosso che mi rappresenti appieno. 
E poiché non ho ancora scelto il rossetto rosso che sfoggerò sulle labbra il 25 dicembre, vi mostro i 5 papabili in lizza. Non so quale sceglierò, ma so già che si tratterà di uno di essi: 



Swatches da sinistra verso destra:
E in fondo, ora che li avete visti tutti e 5 potreste aiutarmi a scegliere. Fra quelli proposti, qual è il rossetto rosso che ritenete essere più indicato per il giorno di Natale?
Fatemelo sapere tra i commenti. Nel frattempo vi saluto e con la Christmas Advent Challenge ci leggiamo alla prossima puntata. 
Qui il Calendario dei temi da affrontare:



27 commenti:

  1. Io voto il pupa 305, sono tutti belli, ma questo mi sembra più frizzantino per le feste di Natale ;)

    :*

    RispondiElimina
  2. Sono tutti bellissimi *-* mi piacciono tanto! Ma quello di Rimmel Kate n.9 secondo me è perfetto *-*

    RispondiElimina
  3. Ag e Simona...avete votato i miei 2 preferiti tra i 5 proposti.
    La scelta si ancora più ardua :D

    RispondiElimina
  4. ahahah...mi sa che non ti sarò di aiuto ;) sono tutti bellisimi ma i miei preferiti sono quello di kate moss, perchè è un colore scuro ma luminoso stupendo, e il 305 di pupa, un bel rosso frizzantino :)

    RispondiElimina
  5. Ma sono tutti bellissimi questi rossetti!!! Tra tutti forse i primi due mi fanno pensare più al Natale ^__^

    RispondiElimina
  6. @Giuly :D anche un voto in più è importante, grazie anche a te.

    @Jasminora si, son belli tutti. Per i Natali passati ho utilizzato quasi sempre Hebe di Nyx ma probabilmente quest'anno cambierò.

    RispondiElimina
  7. mi piace molto il primo, rimmel kate n9

    RispondiElimina
  8. il numero 9 di Rimmel, uno dei miei rossetti preferiti di sempre ;)

    RispondiElimina
  9. Io punto sul miss broadway...ha quella punta di arancione che lo rende perfetto per il clima allegro e il calore delle feste in compagnia :)

    RispondiElimina
  10. Tutti fantastici! *-*
    Miss Broadway e il 305 di Pupa i miei preferiti!!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Miss Broadway anche secondo me :), il matt Red.

    RispondiElimina
  12. Io voto miss Broadway, quello matte. :-*

    RispondiElimina
  13. L'anno scorso per la vigilia misi lo 09 :D ... mi butterei su un rosso più puro però! ^^

    RispondiElimina
  14. Mmm, difficile scegliere! Direi uno dei due Miss Broadway, sono belli entrambi :)

    RispondiElimina
  15. Il Kate 09 resterà sempre un rossetto figo, ma preferisco altro a Natale, qualcosa di più caldo e rosso, forse il Broadway ;)

    RispondiElimina
  16. @Emmegi, BeautyLandia è anche uno dei miei preferiti.

    @Maia è molto carino, l'ho già indossato diverse volte.

    @Hermosa, Franci chissà se parlate del matt o di Real Red...belli entrambi.

    @Roberta belli, hai ragione.

    @Tyta, Fransis grazie per il voto!

    @Angie dipende anche dal trucco occhi, di sicuro.

    @Sara felice che ti piacciano!

    @Foffy grazie anche a te!

    RispondiElimina
  17. per me sono sicura sceglierei la tonalità del miss broadway, ma per te "voterei" il pupa ;)

    RispondiElimina
  18. ^__^ io adoro il rosso! proverò a partecipare a questo challenge, lo trovo molto carino! il katen9 sembra bellissimo1

    RispondiElimina
  19. Sono indecisa tra i primi due, ma direi che il secondo mi sembra più natalizio *_*

    RispondiElimina
  20. @Mary quanto mi conosci bene!

    @Claudia si, è davvero un incantevole rossetto.

    @Chiara forse hai ragione.

    RispondiElimina
  21. Voto Miss Broadway, ma anche lo 09 è splendido, io lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo adoro, è uno dei rossetti che amo di più.

      Elimina
  22. Il pupa! *.* avrei scelto il kate, ma non lo vedo natalizio, io lo associo all'autunno ^.^;;

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...