venerdì 26 dicembre 2014

My Make Up - Rust

Quando ho acquistato la Liberty Twelve di Nabla ho rimesso a posto una parte dei miei ombretti del brand creando una combinazione a me congeniale. Rust e Daphne 2 sono capitati insieme e non ho potuto fare a meno di notare quanto mi piacesse vederli così. Da lì a farne un make up è bastato un battito d'ali e quello che vedete oggi è il risultato di quell'esperimento.






Sulle labbra anziché spezzare con un colore diverso ho preferito mantenermi su un tono somigliante, sebbene un pochino più rosato. Il finish è metalizzato.



Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per gli ombretti;
- Ombretto Antique White di Nabla sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Ombretto Rust di Nabla sulla prima parte di palpebra mobile e sotto la rima inferiore;
- Ombretto Daphne n°2 di Nabla sulla seconda metà di palpebra mobile;
- Ombretto Petra di Nabla sulla piega dell'occhio;
- Ombretto Narciso di Nabla oltre la piega;
- Matita Cream Shaper for Eyes n°5 di Clinique nella rima interna inferiore;
- Mascara I Love Extreme Crazy Volume di Essence sulle ciglia;
- Round Lipstick Saturn di Nyx sulle labbra.

Approfitto di questo post per fare gli swatches anche degli unici 2 ombretti Nabla che non ho ancora mostrato qui sul blog, perché acquistati più di recente: Daphne n°2 e Petra.



21 commenti:

  1. Daphne n.2 mi chiama...prima o poi cederò, in ogni foto in cui lo vedo mi piace sempre di più! *_*
    Comunque il make-up mi piace molto, secondo me l'abbinamento è molto azzeccato.
    Buon Santo Stefano! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie BubbleSuze, auguri anche a te :)

      Elimina
  2. Avendo questi ombretti devo provare a riprodurlo *_* mi piacciono tantissimo insieme e stanno proprio bene sugli occhi castani. Ti dona tanto!
    Non ci avevo pensato ad abbinare Rust, Daphne e Petra, mi hai dato un'ottima idea!!
    Buon Santo Stefano Sara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci ho pensato vedendoli insieme. E mi son detta: perché no?
      Buon Santo Stefano anche a te Simona.

      Elimina
  3. Sabato scorso mi sono decisa a passare da Thymiama per comprare qualche refill, volevo Daphne 2.0 e Grenadine ma non c'erano :\
    Tornerò, perché anche altri mi ispirano, tra cui Rust :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunata tu che puoi vederli dal vivo prima di acquistare :)

      Elimina
    2. Ma guarda, non so da quanto tempo Thymiama abbia aperto, penso un paio di anni e era la prima volta che ci andavo :/
      Pigrizia :D

      Tu proprio non riesci a andarci? Non per farmi gli affari tuoi ma non è che ho ben capito in che zona litorale abiti :)

      Elimina
    3. Da Thymiama sono stata una sola volta un sacco di anni fa, avevo anche scritto il post qui :)
      Per il resto, ora come ora farmi il viaggio dal litorale fino a Roma solo per visitare un negozio che oltretutto mi sta fuori mano proprio non mi conviene. E se non bastasse avrei tempo e modo solo la domenica, e loro immagino che giustamente siano chiusi :)

      Elimina
  4. Davvero un bel make up, caldo e avvolgente *_*

    RispondiElimina
  5. un ottimo accostamento di colori ;) buon Natale dama!

    RispondiElimina
  6. Questi colori stanno davvero bene insieme. Io ho rust, l'ho portato la scorsa estate con me nella mia vacanza (itinerante) in Francia e mi era piaciuto moltissimo, l'ho scoperto molto versatile e democratico, al punto che l'ho indossato, da solo o in combinazione tutti i giorni senza stancarmi. Non ho Dafne2 ma penso che lo acquisterò al prossimo ordine :)

    RispondiElimina
  7. Eh Damina, ma lo sai che ultimamente faccio spesso una cosa proprio molto simile?
    Uso l'Inglot 452 che hai anche tu, a tutta palpebra e in rima inferiore, lo sfumo con un colore simile a Petra e poi picchietto abbondantemente Fenice a centro palpebra; ombretto carne sull'arcata e interno dell'occhio, e matita nera. Stupendo, come la tua versione! Son colori che stanno d'incanto insieme.
    A proposito, ma secondo te l'Inglot e Daphne 2 si somigliano molto, o pensi si possano avere entrambi senza problemi? E' da un po' che me lo chiedo.

    RispondiElimina
  8. Molto bello, ti fa risaltare molto il colore delle iridi! Un bacione Saretta, ancora buone Feste <3

    RispondiElimina
  9. Hai ragione questi colori insieme sono spettacolari! ^-^

    RispondiElimina
  10. Poco da dire: trucco bellissimo e tu sei bravissima!
    Buone feste!

    RispondiElimina
  11. Sicuramente prima o poi lo prenderò:)
    Molto bello l'accostamento!

    RispondiElimina
  12. Bello! Sono i colori che preferisco

    RispondiElimina
  13. Rust è uno dei miei ombretti preferiti,mentre Daphne mi manca...dovrò correre ai ripari :) Questo abbianamento mi piace molto^_^

    RispondiElimina
  14. @Foffy grazie, sono felice che ti piaccia.

    @BeautyLandia grazie e buone feste anche a te.

    @Maia ottima idea prendere anche Daphne2.

    @Tyta anche io li trovo molto somiglianti per questo non avevo mai preso Daphne nella versione H20. Solo che nel tempo il rapporto con i miei 5 ombretti Inglot è alquanto peggiorato. Non riesco a farli rendere come vorrei e ne consegue che li uso sempre meno. Al momento non sono a casa e non tornerò per qualche giorno, altrimenti la comparazione te l'avrei fatta volentieri.

    @Misspiccolasarina grazie.

    @Roberta vero? lo credo anche io.

    @Fresh Tulip grazie, troppo gentile.

    @Fransis felice che ti piaccia.

    @Emmegi io vario molto ma anche questi li apprezzo parecchio.

    @Jasminora anche io trovo stupendo Rust!

    RispondiElimina
  15. Bellissima combinazione! Daphne è proprio stupendo. ciao, gaia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...