sabato 27 dicembre 2014

La Domanda della Settimana



Buon sabato!
Anche il Natale è scappato via, seguito da un'ondata di gelo che in alcune parti d'Italia ha portato la prima neve. Io sono in casa dei miei e il freddo è pungente ma spero davvero di poter evitare quel bianco candor.
Questa è l'ultima Domanda della Settimana dell'anno 2014 e con l'occasione sento la voglia di impicciarmi un po'. Cosa avete trovato sotto l'Albero? son curiosa di saperlo e sarò ben felice di raccontarvi anche cosa ho ricevuto io. Come al solito attendo le vostre risposte augurandovi un rilassante week end.


Cosa hai trovato sotto l'Albero?
Quali regali hai ricevuto per
questo Natale?

23 commenti:

  1. Tanti regali truccosi e una giubbino in pelle troppo bello! *-* Ne farò sicuro un post e non vedo l' ora di vedere i tuoi!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro non ne farò un post. Preferisco rispondere qui tra i commenti :)

      Elimina
  2. Mi sono regalata una maglia rossa che ho indossato a Natale, l'uomo mi ha regalato una confezione bagno doccia e crema per il corpo all'orchidea di una ditta mai sentita, ma di origine brasiliana... Un profumo buono, ma di cui non ricompreró nulla perché non mi piace la consistenza della crema corpo e del bagno doccia dopo essermi lavata il profumo é quasi scomparso nel tempo dell'asciugatura e poi dei nuovi calici da vino.
    Molti prodotti mangerecci, alcuni da usare per il capodanno e molti da diluire nei mesi prossimi.

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto il bluray di Frozen con il peluche di Olaf dal mio fidanzato, è stato un regalo bellissimo e inaspettato! *_*
    Poi 2 collane da due amiche, una maglia nera a pois bianchi dal fratello e un portagioie a forma di Betty Boop da mia zia che sono super carini :3
    Come regali cosmetici ho ricevuto un set bagnoschiuma-crema corpo, un trio di smalti L'Oreal e un blush a forma di cuore H&M <3
    Tu invece Sara? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, anche un paio di guanti grigi super caldi :3

      Elimina
  4. Io ho ricevuto una scatola di legno di tè aromatizzati, una tisana melograno e arancio con un infusore, profumo da borsetta Accordo Arancio de L'Erbolario, un piumino, uno scheletro alto 1,75 cm che mia madre non ha apprezzato per nulla, soldi.

    RispondiElimina
  5. Una vagonata di smalti, questo è stato il grosso.
    Mio fratello mi ha regalato un Double Glam eyeliner, io ero entusiasta della cosa, anche perché ci ha preso con il colore! Poi ha confessato che è entrato nel negozio Kiko per conoscere la commessa :\

    RispondiElimina
  6. ciao cara! il mio autoregalo è stato un libro di formulazione e tecnologie cosmetiche di un prof.unversitario (wow!) mentre da amici e parenti ho ricevuto dell'intimo, da sfruttare eheh, una telecamera x il blog, diversi libri, una sciarpa e guanti! Tu invece? dicci!! :) buone feste!

    RispondiElimina
  7. Io e mio papà siamo riusciti a regalarci la stessa cosa - il signore degli anelli extended edition - e ci siamo fatti una bella risata. Poi lui è stato così carino da vincere il terrore per Sephora e mi ha preso la Naked 2 Basics di Urban decay e poi il bellissimo libro I wrote this for you che volevo da un sacco <3
    Poi ho ricevuto un po' di bits & bobs makeupposi dalle amiche e la candela di Jo Malone su cui sbrodolavo da tantissimo. Sono stata stra fortunata ^__^
    Ora però voglio sapere cos'hai ricevuto tu! :)

    RispondiElimina
  8. @Emmegi i prodotti mangerecci sono niente male. Per fortuna però non me ne arrivano, conoscono la mia mania di stare sempre a dieta :D

    @Foffy carino il tuo fidanzato, si vede che ti conosce bene.

    @Sele uno scheletro in casa non lo apprezzerei neanche io credo :D per il resto, direi che non té e tisane ci hanno proprio preso no?

    @Emanuela avrebbe fatto meglio a non confessartelo!

    @Ecchi ciao, ben riletta. Buone feste anche a te.

    @Beatrice che dolce tuo padre, standing ovation per lui. Le mie risposte al prossimo commento!

    RispondiElimina
  9. A grande richiesta :D anche i miei regali. Dunque sono parecchi perché noi siamo tanti e ogni anno faccio molti regali e ne ricevo altrettanti.
    - Cofanetto del Profumo Dolce di Dolce & Gabbana dal mio compagno;
    - Soldi dai miei genitori che sfrutterò durante i saldi;
    - Un collo/sciarpa nero dalla suocera;
    - Una sciarpa color sangria dalla mia migliore amica Veronica;
    - Tanti deliziosi cosmetici ecobio dalla mia amica Mary;
    - Il burro corpo mandorla e zenzero de La Saponaria dalla mia amica Silvia;
    - Una farfalla in legno con una bella rosa gialla da appendere in casa dalla nonna del mio compagno;
    - Una felpa bianca con cappuccio molto calda da mio cognato;
    - Biancheria per la casa da mio fratello;
    - Un calendario perenne dei Thun da mia cugina;
    - Un orsetto dei Thun da appendere all'albero di Natale dalla mia amica Anna;
    - Un paio di orecchini Boccadamo da mia cugina Simona;
    - Un ciclamino rosso dalla mia ex datrice di lavoro.

    RispondiElimina
  10. Quest'anno è stato il Natale delle sorprese per me! I regali più importanti li ho ricevuti dalla mia famiglia e dal mio ragazzo :) mia sorella mi ha regalato la Basics nuova (quella che si era rotta), i miei invece oltre alla basics numero due mi hanno regalato un nuovo smartphone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che peccato che la prima si sia rotta :( per fortuna lei vi ha posto subito rimedio.

      Elimina
  11. qui ha nevicato!!! anche se in effetti devo dire che ho gioito tanto perché ero in casa al calduccio XD
    comunque questo Natale non ho ricevuto moltissimi regali (alcuni ancora li devo ricevere), ma sono state quasi tutte cose di cui avevo bisogno e che ho richiesto durante l'anno, ma niente di truccoso perché ho espressamente vietato di comprarmi cose del genere, so che cannerebbero in pieno XD
    Ho ricevuto delle fiale particolari per capelli, un sellino vintage per la mia bici (che diventerà presto tutta vintage *-*), un accappatoio morbidoso, un set di infusi alla frutta, una sciarpona girocollo super morbida, una tazza col maglioncino con cioccolata e marshmallows (quella che ho postato su instagram!!), delle ciabattine pelusciose tipo Ugg's, una marmellatina di pere homemade, soldini e il caricatore da borsetta per lo smartphone aka manna dal cielo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un Bianco Natal, nel verso senso della parola nel tuo caso ;)
      Carino il sellino vintage! spero che la tua bici ce la mostrerai quando sarà completata.

      Elimina
    2. sììì certo!! però se ne parla in primavera.. non ho il coraggio di uscire a verniciarla col freddo XD

      Elimina
    3. Ci mancherebbe, col freddo che fa :D

      Elimina
  12. Auguri! Non ho ricevuto tanti regali, ma questo Natale è stato molto sereno, quindi quale regalo migliore? Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, quello è il regalo migliore. Un abbraccio anche a te.

      Elimina
  13. Io ben poco, sia materialmente che metaforicamente parlando. Il giorno dopo Natale ho avuto un lutto, e ho trascorso il Natale come fosse un giorno qualunque. Per fortuna ho racimolato qualche soldino, ma avrei preferito di gran lunga la tranquillità! Buon anno nuovo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace tanto leggere che hai avuto un lutto in famiglia :( ti faccio le mie condoglianze e ti mando un abbraccio.

      Elimina
  14. Io ho ricevuto un po' di soldini, una cover per il telefono (con su Yoda, io adoro Star Wars), una marea di tè, tisane e infusi, una tisaniera, una canottiera tutta glitterata, qualche cosina di cartolerie, una Moleskine e una bellissima lanternina bianca porta candela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io se ricevessi tisane dovrei regalarle a mia volta :D non riesco a berle, di nessun tipo. E non sai quanto mi dispiaccia per questo.
      Bei regali comunque!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...