sabato 20 dicembre 2014

Essence - Hello Autumn! - Post di Ringraziamento per "A Cosmetic Pie"

Lo so, sono un tipo decisamente fortunato.
Qualche tempo fa la bellissima Selli di A Cosmetic Pie indisse un ricco giveaway sulla sua Pagina Facebook con l'intento di premiare uno dei suoi followers in occasione del 3° compleanno del blog. Io partecipai, sia perché i suoi premi mi facevano gola, sia perché seguo questa talentuosa ragazza dai suoi esordi e snobbare una sua iniziativa non è proprio da me.
Al momento dell'estrazione ho saputo di essere io la fortunata vincitrice e dopo pochi giorni i premi del giveaway erano già a casa con me.
Oggi sono felice di mostrarveli, così da poter ringraziare anche pubblicamente Selli, che è stata così carina da scrivere anche un biglietto a mano, che ovviamente conserverò.


I premi sono tutti a marchio Essence, brand che difficilmente riesco ad acquistare, in particolare le sue limited edition, spesso preda di cavallette impazzite che razziano tutto. Tre prodotti provengono dalla Collezione Hello Autumn!, l'altro è un delizioso blush in crema di colore rosso e poi c'è un bellissimo portapennelli lilla con due pennelli, di cui uno doppio.



Nel pacchetto di Selli ho trovato anche degli interessanti campioncini, tra cui quello del profumo "My Burberry" che mi piace da impazzire e che sto seriamente pensando di acquistare per me.


Vi lascio a qualche altra immagine dei premi, tra cui un paio di swatches.



Bellissima la trama di questo discreto illuminante. Non è una delizia per gli occhi?



Il post di oggi finisce qui. Ringrazio ancora una volta Selli di A Cosmetic Pie per la sua cortesia e per questi meravigliosi premi con i quali mi sto divertendo non poco. 
Fatemi sapere se avete uno o più di questi prodotti e come vi state trovando nell'utilizzarli. 

20 commenti:

  1. Come ti capisco Dama,anche negli stand vicino casa mia non trovo mai le L.E. della Essence! Sono felice che tu abbia vinto,questa collezione di Essence è davvero carina ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credi che ormai neppure mi avvicino? tanto so già come andrà.

      Elimina
  2. E' capitato anche a me di vincere un giveaway di Selli e mi sono ritrovata sommersa dai campioncini, è davvero una ragazza dolcissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella e brava, che volere di più? <3

      Elimina
    2. Ragazze ma no, non esageriamo :) mi pare una cosa normale in fondo.
      E comunque grazie per tutti questi complimenti immeritati <3

      Elimina
    3. Se li hai letti significa che te li meriti ;) kiss.

      Elimina
  3. Quell'illuminante della Hello Autumn è uno spettacolo, ma quanto sono pentita di non averlo preso! Ebbrava Selli, proprio un ottimo gusto nella scelta dei premi. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo avevo adocchiato ma non pensavo che un giorno lo avrei tenuto qui con me :) davvero grazioso con quelle foglioline.

      Elimina
  4. ...Ma li vinci tutti tu!!!:):)In questo senso hai il famoso "sederotto"....
    solo in questo senso però!!Complimenti!!:)Goditi i bei premi!:)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la vittoria e complimenti a Selli per i premi messi in palio. Per altro non conoscevo il suo blog e ora vado a sbirciare! Io da quando vivo in Grecia riesco a comprare Essence più facilmente perchè gli stand sono molto curati! Giusto domani andrò a vedere per qualche blush!

    RispondiElimina
  6. @Irene incredibile vero? ma no, non li vinco tutti io :D però ho una buona media ahaha.

    @Mikroula aspetta gennaio, dovrebbero inserirne di nuovi ;)

    RispondiElimina
  7. É già qualche volta che giro intorno a quella palette naturale... Adesso ne ho anche addocchiato una per occhi verdi, però non ne sono convinta.
    I blush .... Saranno la mia prossima scorretta per adesso mi dedico all'eye linee.

    P.s. Ho acquistato scontato la crema corpo all'uva rossa, profumo delizioso

    RispondiElimina
  8. Da me questa collezione non è durata neanche 3 giorni :( È andato a ruba tutto subito!! Complimenti per la vincita! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Che bei premi *__* l'illuminante è veramente bellissimo :)

    RispondiElimina
  10. @emmegi parli di quella Bottega Verde vero? sapevo che ne avresti apprezzato l'odore. Io sto usando il bagnoschiuma e il siero alla sera. Ottimi.

    @Roberta grazie! son stata fortunata.

    @Simona e anche molto discreto una volta steso.

    RispondiElimina
  11. Damina bella, arrivo tardi a commentare, perdonami.
    Comunque sono io che devo ringraziare te, hai scritto addirittura un post per ringraziarmi! Non dovevi :*
    E grazie anche per tutti questi complimenti che mi fai sempre, sei davvero troppo buona con me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenera <3 un abbraccio e buona giornata. Grazie per essere passata.

      Elimina
  12. @Mary non posso che concordare :)

    @Adrye Buon Natale anche a te.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...