mercoledì 24 dicembre 2014

Buon Natale!

Cos'è il Natale se non un'occasione per starsene tutti insieme, riuniti intorno ad un divano o davanti un fuocherello scoppiettante?
Cos'è se non la massima espressione del calore familiare? In fondo è così che ce lo dipingono ma in realtà il Natale è diverso per ciascuno di noi. Il Natale è anche isteria, sgobbare dietro i fornelli, il traffico in tilt, i nervi a fior di pelle. 
So che alcuni di voi non amano il Natale e di sicuro avranno i propri buoni motivi per vivere con ostilità e forse anche un po' di malinconia questo periodo.

Fonte: cake.corriere.it
Tuttavia non posso fare a meno di sperare che questi giorni siano per voi, e per me, un'occasione per rinvigorire certi rapporti, per fare del bene al proprio cuore e a quello di chi ci ama sul serio, non solo il 25 dicembre. 
Per mangiare dolcetti allo zenzero, torroni con le nocciole, piatti fumanti preparati con amore. Spero che le luci colorate riscaldino i vostri cuori. Che riusciate ad essere sereni se non addirittura felici ed allegri. 

Fonte: weheartit.com
Vorrei scrivere tante cose che probabilmente vi annoierebbero.
Così mi limito a queste poche righe con la speranza che arrivino proprio dove devono arrivare.
Tanti auguri ai lettori di Recensioni Cosmetiche, a tutti quelli che mi dedicano il proprio tempo e i propri pensieri. Buon Natale, qualunque sia il vostro modo di viverlo.

32 commenti:

  1. Che dolce Sara! Tantissimi auguri di buon Natale anche a te <3

    RispondiElimina
  2. A te bella, tanti auguri di buone feste e buon Natale <3

    RispondiElimina
  3. Che dolcezza questo post, tanti auguri di buon Natale Sara, meriti il meglio <3

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri Sara, sempre orgogliosa di essere tua lettrice in questi anni!! <3 ancora prima di avere il mio sito. Un bacione e passa delle feste bellissime.

    RispondiElimina
  5. @Foffy grazie, vale lo stesso per te. Tanti auguri!

    @Lebeautyrecensioni non sapevo che mi leggessi già prima, grazie di cuore. Un abbraccio e buone feste.

    RispondiElimina
  6. Buona Natale anche a te Dama! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Buon Natale anche a te, un bacione!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Auguroni! Questo è il periodo dell'anno che preferisco.

    RispondiElimina
  9. Grazie mille cara e tantissimi auguri di un felice Natale anche a te di vero cuore! :*

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri cara Dama e a tutte le tue lettrici

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri di buon natale anche a te!

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri sereno Natale :-)

    RispondiElimina
  13. poteva andare meglio questo Natale... ma anche peggio, per cui direi che sono in parità e non mi lamento!!! niente pan di zenzero però per me... l'altro giorno la collega mi ha offerto un biscottino a questo gusto.... ho fatto una faccia schifita dopo che l'ho assaggiato.... buon Natale!!!

    RispondiElimina
  14. Damina, Buon Natale.
    Non sono sparita, ma nella vita ci sono periodi molto tristi e questo è uno di quelli. Ma prima o poi tornerò interattiva (nel frattempo ti leggo sempre).

    RispondiElimina
  15. Un bel pensiero... ancora, tanti auguri!

    RispondiElimina
  16. Grazie per le tue parole, sei tenerissima perciò ti auguro un Felicissimo Natale e rilassato periodo di feste a te e ai tuoi cari un abbraccio 😘

    RispondiElimina
  17. @BubbleSuze, Sara Fatina, Arianna grazie mille e tanti auguri anche a voi.

    @Sele io preferisco l'estate, ma alla magia del Natale non resisto.

    @Roberta grazie, ricambio.

    @Emmegi grazie. E grazie di aver incluso anche chi mi legge :)

    @Redditude, Fransis, Habanero, Fresh Tulip grazie mille e auguroni.

    @Kanachan anche io non ne ho avuto occasione sai? in genere i dolci allo zenzero li facevo io ma non mi sono cimentata stavolta.

    @Hermione che bello rileggerti! Ti ho pensata spesso. Mi spiace molto leggere che si tratta di un periodo triste. Il mio augurio per te è che possa passare il prima possibile e che qualunque nube si disperda come dopo un temporale. Ps= non so se conosci il mio blog Pensieri Scossi, ma il 31 dicembre ci sarà un post in cui sarai presente anche tu. Bacioni grandi.

    @Inda, Antonella grazie mille a voi! e auguroni.

    RispondiElimina
  18. Tantissimi auguri, dolcissima Dama ♥ Che queste feste ti portino ogni bene possibile :****

    RispondiElimina
  19. Ciao Damina, spero sia andato tutto bene :).
    I biscotti allo zenzero li ho fatti la prima volta quest'anno insieme a mia cognata, e sono piaciuti tanto a tutti.
    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  20. @Ariel grazie, ricambio di cuore.

    @Tyta io non ho avuto tempo di farli e mi spiace, adoro quel profumino di zenzero. Comunque si, è andato tutto alla grande. Un abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
  21. Tantissimi auguri anche a te :) un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  22. Grazie per le tue parole!
    Si, conosco il blog e il 31 sarò lì :)

    RispondiElimina
  23. @Hermione è impostato per le ore 17 quindi lo troverai dopo quell'orario. Un abbraccione e stai su, mi raccomando.

    @Valentina grazie e ricambio.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...