martedì 25 novembre 2014

Unghie del Mese - Aubergine and Gold

L'accoppiata viola scuro e oro è una mia nuova passione. Mi è capitato diverse volte di fare make up occhi con queste due tonalità insieme e devo dire che ne ho apprezzato i risultati.
Sulle unghie no, non avevo ancora provato. Il mese di novembre mi è sembrato quello giusto per tentare e vedere se il gioco ne sarebbe valsa la candela.

Dalla mia onicotecnica ho scelto un viola melanzana molto scuro e privo di sbrillini. Monocolore su tutte le unghie con qualche accortezza in più solo per pollice e anulare, sui quali abbiamo optato per dei semplici sbuffi di oro glitterato.
Il risultato mi piace, non è invadente e lo vedo bene per i mesi freddi, quando i colori scuri sulle unghie e nel vestiario la fanno da padrone.
Come al solito spero che questa combo piaccia anche a voi e vi lascio alle immagini.






Lavoro sulle unghie a cura di Barbara L.

23 commenti:

  1. Anche a me piace molto l'accoppiata viola - dorato e non potevi fare scelta migliore!
    I colori sono molto autunnali ma eleganti al tempo stesso, poi quel tocco di oro rende il tutto più prezioso :)

    RispondiElimina
  2. molto belle, mi piacciono veramente tanto :)

    RispondiElimina
  3. @Simona quel color melanzana mi piace davvero tanto :) poi con l'oro acquisisce una nota preziosa in più.

    @Mary mi fa piacere, grazie.

    RispondiElimina
  4. Particolare questo abbinamento, molto elegante ;)

    RispondiElimina
  5. E' una combo bellissima ^__^ Mi piacciono davvero tanto questi colori insieme <3

    RispondiElimina
  6. I due colori si sposano davvero molto bene insieme e per un'amante del viola scuro/prugna sulle unghie, non posso far altro che apprezzare molto la nail nell'insieme.
    Ti mando un bacione bellezza <3

    RispondiElimina
  7. mi piace molto il bordeaux come smalto
    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questa nail art..molto elegante..ottima scelta :)

    RispondiElimina
  9. Molto carina, la trovo molto in linea con il periodo ^^

    RispondiElimina
  10. Ultimamente metto poco lo smalto, perchè ho poco tempo per starci dietro. La scelta di questo mese è bellissima, domani quasi quasi mi metto di buona volontà e provo anche io l'accoppiata viola e oro.

    RispondiElimina
  11. @Jasminora per me sono una novità ma di quelle che poi restano con me :)

    @MisspiccolaSarina in questo periodo il viola scuro lo apprezzo davvero molto anche io.

    @Non si dice piacere ne sono contenta, solo che questo non è bordeaux :)

    @ Giuly grazie, era proprio quel che volevo ottenere.

    @Adrye vero? lo penso anche io.

    @Fransis buoni esperimenti allora!

    RispondiElimina
  12. trovo sia deliziosa! Poi quel colore viola è fantastico e il dorato mi riporta già al natale ^_^ ps: ti ho taggata nel mio ultimo post se ti va vieni a dare un'occhiata bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tag, certo che passo a dare un'occhiata :)

      Elimina
  13. Molto belle <3 Io adoro la combinazione oro e viola, mi piace da pazzi.
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è una nuova scoperta, ma non credo che resterà nuova tanto a lungo :) continuerò ad usarla sicuramente.

      Elimina
  14. Davvero un bel colore... Hai sempre idee molto originali e adatte ad ogni occasione

    RispondiElimina
  15. Grazie Emmegi :) diciamo che ci provo. Baci.

    RispondiElimina
  16. Bellissima accoppiata, mi piace moltissimo il colore di base e l' oro da quel tocco in più. Le tue unghie mi piacciono sempre tanto

    RispondiElimina
  17. Bellissime *_* l'abbinamento viola/oro è una meraviglia!

    RispondiElimina
  18. Che bella questa accoppiata di colori, sta molto bene insieme!

    RispondiElimina
  19. Anche io adoro qusto abbinamento, anche nel makeup! :) sono davvero belle.

    RispondiElimina
  20. @franci grazie e bentornata!

    @Chiara concordo! e pensare che non lo usavo mai.

    @Maddalena grazie, mi fa piacere che ti piaccia.

    @Lebeautyrecensioni grazie!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...