venerdì 21 novembre 2014

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno! Non c'è venerdì migliore
di quello che inizia con una carrellata di Novità ed Offerte
del Momento. Buona lettura.


- Per il Natale alle porte Pupa propone le sue nuove Palette Vamp! Gold Edition. 8 palette con 5 ombretti compatti con differenti finish. Clicca qui per visionarle tutte.


- Weetoo Shop offre uno sconto del 10% valido sull'intero assortimento ai primi 100 clienti che adopereranno il codice SV6UVK3R. Minimo d'ordine 30 €. Il codice avrà validità fino al 31 agosto 2015.



- Da Kiko i prodotti per le labbra sono attualmente in promozione. Matite a 1,90 € e rossetti a 2,50 €. 


- Fino al 22 novembre è possibile acquistare qualunque tipo di profumo su Douglas.it usufruendo di un buon 15% di sconto. Il codice da inserire è: X15F.


- Il 19 novembre è stato lanciato un nuovo ecostore. Si chiama Ecoarmonie e fino al giorno 23 propone uno sconto del 20% su tutti i prodotti in listino.


- Nelle Profumerie La Gardenia acquistando un cofanetto della collezione Snow Qeen di Pupa, con 5 € in più potrai scegliere tra un rossetto I'm, un ombretto/mascara Pupa Vamp o una matita Multiplay.


- Su Loving Ecobio sono arrivate le Salviette Struccanti in Microspugna di Bamboo Mami Clean, ora anche in offerta lancio.



- Anche quest'anno The Body Shop propone più di 100 idee regalo per il Natale. Un motivo in più per acquistarle è che una parte del ricavato andrà a War Child International, l'organizzazione mondiale umanitaria che si occupa di aiutare i bambini in difficoltà nelle zone di guerra.


- Da qualche giorno è possibile acquistare Esprit Equo anche su Rosa della Natura. 

- In arrivo in questi giorni in tutte le profumerie concessionarie, una novità Deborah Milano. Sono gli Absolute Lasting Liquid Lipstick, rossetti liquidi declinati in 8 nuance.


- Per tutto il mese di novembre, l'e-shop Bella Naturale propone spese di spedizione gratuite senza alcun minimo d'ordine.


- In arrivo dal 24 novembre le nuove NF Cream di Alkemilla. Fondotinta bianchi che celano delle microcapsule di pigmento con cui uniformare l'incarnato in modo naturale.


- La notizia è ufficiale: la Full Exposure di Smashbox sta arrivando in tutte le Profumerie Limoni e LaGardenia concessionarie.


- Su Maquillalia sono arrivate tutte le novità Make Up Revolution. Clicca qui per visionarle.


- Su Cuccioli d'Uomo è arrivato Dr Organic, ora in offerta lancio con il 10% di sconto. Le spese di spedizione sono inoltre gratuite per ordini superiori a 25 € fino a domenica.


- Sono in arrivo 5 nuove colorazioni per i Dessert a Levres di Neve Cosmetics.


- Nelle profumerie rivenditrici sarà possibile trovare, nei prossimi giorni, i nuovi set Collistar contenenti un'acqua profumata per il corpo ed un Icona Gloss Labbra Perfette ad un prezzo conveniente.


- Mac ha annunciato la sua prossima collaborazione con il fashion designer Giambattista Valli.


- E' pronta la Linea Baby di Alkemilla. In vendita dal 24 novembre ed in offerta lancio fino al 15 dicembre.


- Su Ecco Verde è arrivato il brand danese, Urtekram. Clicca qui per visionare i prodotti.


20 commenti:

  1. Quante belle news! Sono curiosa di vedere cosa combinerà la Mac con questa nuova collaborazione, sicuramente sarà un qualcosa di stupendo :) Smashbox c'era già nella profumeria LaGardenia della mia città, ma non mi sono mai soffermata, devo rimediare :D

    RispondiElimina
  2. Dove lavoro io la Full Explosure c'è già! ;-)
    Comunque per una volta mi sono emozionata per una collaborazione di MAC: Giambattista Valli! Ho gli occhi a cuoricino!

    RispondiElimina
  3. @Simona e Siboney...anche io sono tanto curiosa riguardo la collaborazione Mac con Giambattista Valli. Penso sul serio che ne vedremo delle belle. Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  4. quante belle cosine, ma stavolta guardo e passo :)

    RispondiElimina
  5. Bella la palette smashbox. Vorrei prima o poi provare un rossetto neve e qualcosa di the body shop

    RispondiElimina
  6. @Giuly ogni tanto bisogna far così :D

    @Fransis dei rossetti Neve ce n'è uno che potrebbe interessarmi ma son rimasta così delusa da Plum Cake che alla fine non credo potrei comprarne altri a cuor leggero...

    RispondiElimina
  7. questa volta è troppo anche per me LOL :D

    RispondiElimina
  8. Perché delusa? A me ispira cannella

    RispondiElimina
  9. @Mary ma come, pensavo che per noi non fosse mai troppo ahaha :D

    @Fransis delusa nel senso che credo di averlo pagato più di quanto effettivamente valga. Il colore non mi dona, la sensazione sulle labbra non mi piace (poco confort) , la durata niente di che. Insomma, con quel che costa avrei potuto avere un rossetto di più elevate performance.

    RispondiElimina
  10. MAC combina sempre collaborazioni interessanti **
    grazie mille per questo post, domani per prima cosa mi fiondo da kiko :oD

    RispondiElimina
  11. Ultimamente con Neve casco sempre dalle nuvole O_o! Ma quando usciranno i rossetti? Son curiosa di veder gli swatch, visti cosi' non mi dicono granche'..
    Per Kiko ho gia' approfittato; ho preso una matita della linea smart, la 710 Rouge Noir. Veramente un bellissimo colore, e mi pare di buona qualita'.
    Tra tutte le novita' mi interessano la collaborazione Mac (davvero bella la foto), e la linea per bimbi di Alkemilla; visto che tra poco diventero' zia, devo iniziare a cercare cose buone per la pelle della nuova arrivata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, trovato video di Cheryl Pandemonium che mostra i rossetti Neve; e ti diro' che Cinnamon Roll e Strawberry Sundae sembrano proprio carini...mah, vedremo!

      Elimina
  12. Carina quella palette pupa, sembra una mini Pupart! ^.^ anche quei rossetti liquidi Deborah non sembrano male!

    RispondiElimina
  13. come sempre sei un bollettino di informazioni davvero interessante! :)

    RispondiElimina
  14. Grazie per le informazioni utilissime! Approfitterò sicuramente di qualche promo ;)

    RispondiElimina
  15. Microfibra di bamboo interessantissima e NF cream... grazie!

    RispondiElimina
  16. Cara mia sei sempre super informata! Attendo con ansia NF Cream! *_*

    RispondiElimina
  17. @Eve su Mac non potremmo essere più d'accordo. Grazie per essere passata.

    @Tyta se non erro usciranno il 26 :D felice che tu abbia trovato gli swatches. Io non credo ne acquisterò, anche se uno di essi mi stuzzica non poco.

    @Lebeautyrecensioni esteticamente son carine ma ho visto gli swatches e le ho trovate terribili...sia per la poca fantasia dei toni, sia per la pigmentazione non eccelsa.

    @Sara quantomeno ci provo :D

    @Maddalena felice di essere utile.

    @Federica le microfibre son carinissime. Le avrei prese ma ne ho già di simili.

    @Ambra grazie!

    RispondiElimina
  18. wow quanti tesori di prodotti!! *-* Adoro questi post dove ci fate scoprire tutte le novità makeuppose del momemto!! Devo fiondarmi alla Gardenia!! Cmq ho scoperto il tuo blog adesso e mi piace un sacco con tutte queste recensioni e foto magnifiche!! Nuova follower! Se ti va passa dal mio blog www.milleunrossetto.blogspot.it
    Continuo a leggere i post più vecchi e aspetto i tuoi prossimi!!
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta, piacere mio di fare la tua conoscenza :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...