giovedì 6 novembre 2014

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno! Per rischiarare la cupezza di
 questa giornata di pioggia, una carrellata di Novità ed Offerte del Momento
 da cui prendere ispirazione per futuri acquisti. Buona lettura!



- Presto nei saloni rivenditori sarà possibile acquistare il formato da 500 ml di Shampoo e Conditioner Nashi Argan in edizione limitata.


- Attivi Puri® di Collistar adesso è anche per uomo! Un trattamento completo e multiuso per una pelle perfetta. Ideale anche dopo la rasatura!


- Sono uscite le immagini dei prodotti che interesseranno la prossima campagna Viva Glam di Mac Cosmetics. La testimonial questa volta sarà Miley Cirus.


- Finalmente La Saponaria pensa anche agli uomini proponendo la sua nuova linea Hippiness di cosmetici prodotti a mano con canapa marchigiana.


- Già disponibili su Madame Cosmetics, le nuove Eye and Cheek Palette di Sleek.


- Quattro prodotti per la manicure Miss Broadway ad un prezzo speciale su Beauty2Buy. Scoprili cliccando qui.


- Su Laula Beauty le novità per capelli Biofficina Toscana sono in sconto del 10% fino al 10 novembre.


- Da Limoni gli smalti 60 Seconds di Rimmel sono in offerta a 1,90 € l'uno.


- Per le amanti dei trattamenti Biotherm, segnalo che in esclusiva presso le Profumerie La Gardenia è possibile acquistare il cofanetto Aquasource Cocoon a 42,50 €.


- E' online il nuovo catalogo degli smalti Layla. Clicca qui per vederlo.


- Il 5 novembre è uscito Le Film Noir, il primo mascara volumizzante di Nabla Cosmetics. Non contiene siliconi, parabeni, petrolati,ftalati, pegs, edta. La promozione lancio prevede il 15% sul mascara stesso e sulle matite occhi ed il 50% di sconto sulle spese di spedizione, senza minimo di acquisto. Offerta valida fino al 16 novembre.


- Sono usciti i nuovi Bagnoschiuma di Omnia Botanica, solo per pochi giorni in offerta lancio su BeautytoBuy, e-commerce di riferimento del marchio.


- Su Narciso e Venere, solo per pochi giorni, c'è lo sconto del 25% su tutti i prodotti Latte e Luna. Il codice da inserire è LATTE25.


- Laula Beauty oggi compie 1 anno e per festeggiare propone, per la sola giornata di oggi, spese di spedizione gratuite per gli ordini superiori a 25 € ed un codice sconto di 5 € sul prossimo ordine con il codice LAULAHAPPY1.


- Il Giardino di Arianna raggiunge i 6000 likes su Facebook. Per la sola giornata di oggi il 6% di sconto in più rispetto alle promozioni già attive sul sito con il codice FB6000.


- Gli Ecodoni La Saponaria sono già online su Preziosi Ecobio e la sezione Natale è in continuo aggiornamento.


- Sono nati i nuovi correttori di casa Glossip Make Up. Texture leggera ed efficacia mai vista sono le parole d'ordine. Già disponibili in tutti negozi Glossip e sul sito web.


- Collistar rinnova la sua felice collaborazione con Piquadro realizzando anche per questo Natale tanti nuovi cofanetti di bellezza adatti a diverse esigenze.


- Apre oggi a Perugia un nuovo punto vendita Acqua & Sapone. Un ricco buffet e tante ottime offerte accoglieranno gli avventori.


- Nuovi tariffari per le spese di spedizione su MioBioShop.




15 commenti:

  1. Quante promozioni che mi tentano ç_ç ho già approfittato dello sconto sulla lozione ricci definiti di Biofficina Toscana, senza contare che la promo Nabla mi tenta un sacco dato che so già che acquisterei altri ombretti, la loro matita ed il loro mascara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sei già a buon punto :)
      Io stavolta da Nabla non devo prendere niente. Il nuovo mascara non mi tenta e gli ombretti che volevo li ho già.

      Elimina
  2. Il nuovo Viva Glam mi attira un sacco, sembra davvero bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me. E per la prima volta persino il lipglass.

      Elimina
  3. Io mi sa che stavolta compro il mio primo Viva Glam ^.^!!
    E mi vado anche a spulciare MioBioShop, quelle spese di spedizione sono davvero buone.
    Invece per Nabla mi tentava tanto la Bombay Black ora in offerta, che acquistero' sicuramente in futuro, ma passando ieri davanti a un rivenditore mi sono fatta forza e mi sono imposta di finire prima la mezza matita Essence nera che mi e' rimasta. Non la uso spesso, e cosi' ho evitato. Avro' fatto bene :(?

    RispondiElimina
  4. Il balsamo biofficina penso di comprarlo. Mi hai incuriosito la linea sugli ometti invece..

    RispondiElimina
  5. Interessantissime le palette di Sleek :))

    RispondiElimina
  6. molto interessanti queste promozioni, ma lunedì sera ho approfittato della promozione di Antos Cosmesi che hai condiviso su facebook, perciò me ne sto buonina buonina e non prendo altro...in più ho deciso di darmi una mossa a terminare un tanti prodotti e mi devo impegnare ;)

    RispondiElimina
  7. Grazie per le info:) sono sempre molto utili baci

    RispondiElimina
  8. il Viva Glam sembra davvero stupendo *__*

    RispondiElimina
  9. ho approfittato delle offerte di Narciso e Venere e di Laula Beauty, non ho saputo resistere! e ammiro da lontano le novità MAC *_*

    RispondiElimina
  10. @Tyta se è il primo, deve davvero piacerti questa nuova versione :) anche io la trovo molto accattivante, tant'è che probabilmente prenderò entrambi i pezzi. Solitamente mi fermavo al rossetto.

    @Fransis la nuova linea La Saponaria sembra davvero interessante. Forse un po' troppo giocoso il design però. In genere gli uomini preferiscono qualcosa che abbia una linea più seriosa.

    @Annamaria concordo, son davvero carine.

    @Giuly sono contenta che le offerte che inserisco su Facebook a volte siano d'aiuto :) sono sicura che tu abbia fatto un'ottima spesa Antos.

    @De prego, di nulla.

    @Dony assolutamente!

    @Mary hai fatto bene! io mi sono trattenuta perché per me sono a posto. I regali di Natale ecobio li ho praticamente ultimati...mi manca tutto il resto e non è poco.

    RispondiElimina
  11. i rossetti mac e le palette sleek sono molto interessanti :)
    Nuova Follower :)

    RispondiElimina
  12. finalmente i prodotti nabla sono disponibili anche nella bioprofumeria della mia città!!! *.* che bello!!! non sono tutti i prodotti purtroppo, ci sono solo alcuni ombretti refill (tra cui madreperla che prenderò sicuramente non appena metterò piede in negozio), la palette da 12, il correttore, il nuovo mascara, una matita (non bombay black purtroppo) e poi non mi ricordo se 3 blush o 3 rossetti oppure 3 tra blush e rossetti!!! XD che pessima memoria!!!
    ho visto le immagini del nuovo viva glam e no, non lo prenderò... non mi piace... so che i soldi sono per una buona causa, ma a questo punto secondo me è meglio donare 19 euro che donare 19 euro e avere in cambio un rossetto che non userò mai!!! probabilmente è un ragionamento un po' strano e ti dirò, neanch'io sono convinta di quello che ho scritto!!! XD ci penserò... ^.^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...