lunedì 10 novembre 2014

My Make Up - Red Devil


Quello che vi mostro oggi è il make up che ho realizzato, in tutta fretta e senza nessun particolare studio preventivo, per intrattenere i bambini in negozio il pomeriggio di Halloween.
Mi rendo conto che mostrarlo ora ha la stessa utilità che se vi facessi vedere i trend di primavera in pieno inverno, ma vestirsi da diavolo non è necessariamente qualcosa che abbia a che fare con la festa delle streghe. Io stessa mi sarei vestita da strega qualora avessi trovato un capello poco ingombrante.
Ci si può vestir da diavolo a Carnevale, ad una festa in maschera, per una serata a tema e via dicendo. Io mi sono tenuta piuttosto sobria, acquistando semplicemente un cerchietto di corna con strass e piumette e nessun tipo di sangue finto, forconi o mantelli. Non amo travestirmi e per me era già molto far così. Desideravo far sorridere grandi e piccini e tanto mi è bastato. Chi ha maggiore fantasia e maggior piacere nel travestirsi, di sicuro inventerà qualcosa di assai più particolare ed originale. 
Fatta questa doverosa premessa, vi mostro la mia versione easy di Red Devil.






Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Rosso Medio della Palette Zoeva 88 Colori Shimmer sulla palpebra mobile;
- Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics : Ombretto Coco sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio; Ombretto Black Sheep sulla piega dell'occhio e nella v esterna;
- Fludline Eyeliner in Gel Blacktrack di Mac per contornare l'occhio;
- Mascara I Love Extreme Crazy Volume di Essence sulle ciglia;
- Matita Labbra Trasparente di Wjcon all'esterno del contorno labbra;
- Matita Labbra rossa di Essence sul contorno labbra;

20 commenti:

  1. mi piace davvero molto :) peccato tu non abbia messo anche qui la foto che hai messo su facebook, stavi davvero bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, sei troppo dolce :)
      Qui foto mie non ne metto mai, non amo "sovraespormi". Timidezza, probabilmente. Anche su Instagram o sulla Pagina Facebook capita di rado.

      Elimina
    2. ^_^ ti capisco ...io su facebook credo di avere 10 foto in cui compaio e non le ho caricate io ;D

      Elimina
  2. Bellissimo il make up occhi! Credo sia portabile anche per una serata particolare :)

    RispondiElimina
  3. @Jasminora si, lo penso anche io.

    @Marina è un rossetto stupendo, son felice di averlo preso quando c'era l'offerta dei 5 €.

    RispondiElimina
  4. Sara il trucco occhi è veramente bello, inoltre la cosa che adoro dei tuoi make up è che restano sempre sobri ed eleganti. L'eyeliner ti sta molto bene! Poi il rossetto rosso era d'obbligo :D ricordo la foto su facebook, il look era azzeccato e tu stavi veramente benissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona :) dal momento che avevo fatto le foto ho pensato di pubblicarlo, sebbene fossero passati alcuni giorni. Magari potrà essere a qualcuno per una festa a tema o altro.

      Elimina
  5. Anche a me è piaciuta moltissimo la tua foto!! Stavi davvero molto bene ed eri perfetta anche senza un travestimento sanguinolento, poi soprattutto è stato carino vederti "di persona" :)
    Ad ogni modo mi piace molto anche il look nello specifico e hai fatto bene a postarlo comunque anche perché secondo me potrebbe essere adatto a qualsiasi serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisha, sono felice che ti sia piaciuto. E' molto semplice e non mi sono sentita così diversa dal solito da potermi trovare a disagio.

      Elimina
  6. Ricordo la foto su facebook, stavi benissimo Dama <3

    RispondiElimina
  7. Sulla foto su FB eri carinissima!
    Mi piace il rosso che hai usato sugli occhi, certe volte le palette tanti-colori aiutano un sacco in situazioni simili!

    RispondiElimina
  8. è così delizioso questo make up che ti consiglierei di portarlo anche in altre occasioni :D

    RispondiElimina
  9. Ti sta benissimo questo make up:) il rosso rende tantissimo sui tuoi occhi:) baci

    RispondiElimina
  10. Bellissimo make up e soprattutto giusto 'spirito' per vivere questa esperienza!

    RispondiElimina
  11. Ricordo la foto a viso intero, stavi benissimo *-*

    RispondiElimina
  12. Bellissimo cara, ricordo che stavi benissimo!! ^.^ cornine e riccioli sono perfetti insieme. <3

    RispondiElimina
  13. bellissimo make up e nella foto "intera" messa su facebook stavi benissimo ^_^

    RispondiElimina
  14. @Foffy grazie, gentilissima!

    @Emanuela quel rosso ha sorpreso anche me perché era un sacco di tempo che non prendevo in mano quella palette. Fino a sera si è tenuto bene, ne sono rimasta soddisfatta.

    @Mary tu dici? bè, magari potrei osare ogni tanto :)

    @De. e pensare che il rosso sugli occhi credo di averlo usato al massimo 2 volte in vita mia!

    @Fransis grazie.

    @Claudia grazie, gentilissima.

    @Chiara quella foto ha fatto furore a quanto pare :D riesco a separarmi a fatica anche da quelle che ho sul cellulare, di quel giorno lì.

    @Lebeautyrecensioni ahaha, vero.

    @Dony grazie mille!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...