martedì 18 novembre 2014

My Make Up - Duochrome Lady

Mi sento davvero una Duochrome Lady. Da quando ho acquistato la palette Duochrome 2 di Neve Cosmetics vi ho rimbambito di make up nei quali la utilizzo e ne arriveranno altri, vi avviso. Mi perdonerete se ve ne mostro uno anche oggi? Qualcuno l'ha già visto un paio di settimane fa sul mio Profilo Instagram o sulla Pagina Facebook di Recensioni Cosmetiche. Era una piccola anteprima, oggi vi racconto come l'ho realizzato.








Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Coco di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare;
- Palette Duochrome 2 di Neve Cosmetics: Ombretto Polline all'angolo interno dell'occhio e sfumato al successivo; Ombretto Abracadabra su tutta la palpebra mobile; Ombretto Utopia sulla piega dell'occhio;
- Matita Occhi Night Blue di Benecos sulla rima interna inferiore e leggermente anche sopra;
- Mascara I Love Extreme Crazy Volume di Essence sulle ciglia.
- Rossetto Pink Rose di Benecos sulle labbra.

19 commenti:

  1. Bravissima cara! ^.^ comunque a me polline piace sempre di più, peccato non poter prendere le cialdine singole :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che dal prossimo anno le inseriranno ;)

      Elimina
  2. Veramente splendido. Mi piace tantissimo e soprattutto questi colori mi metto il buonumore!
    Stai molto bene come sempre Sara :D

    RispondiElimina
  3. Molto bello..bravissima come sempre :)

    RispondiElimina
  4. @Simona grazie! anche a me mettono il buonumore, mi fanno persino pensare alla primavera.

    @Giuly grazie, sempre troppo buona :)

    RispondiElimina
  5. a me piace vedere i tuoi make up... e mi piace tanto anche la duochrome, quindi per me puoi postare anche tutti i giorni :D

    RispondiElimina
  6. Carino l'abbinamento, mi ricorda tanto l'estate :3

    RispondiElimina
  7. Non c'è niente da fare ...con gli occhi marroni l'azzurro e il dorato/giallino ci sta troppo bene...bel makeup ;)

    RispondiElimina
  8. Per quel che mi riguarda puoi rimbambirci tutti i giorni coi tuoi look!
    Ma lo sai che ho vinto tutti i miei dubbi su Utopia, e adesso mi piace moltissimo :)?? A te sta' sempre bene, e Polline all'angolo interno e' sempre la scelta vincente per illuminare in modo originale, bellissimo.
    Una cosa che devo guardare bene invece e' il rossetto, e' adorabile. E' da un po' che punto i Benecos, magari inizio da lui ;).

    RispondiElimina
  9. E' un look molto fresco e secondo me mette davvero in risalto i tuoi occhi :) Davvero bello l'abbinamento di colori ^__^

    RispondiElimina
  10. E' un look molto fresco e secondo me mette davvero in risalto i tuoi occhi :) Davvero bello l'abbinamento di colori ^__^

    RispondiElimina
  11. Polline non è tra i miei preferiti, ma adoro abracadabra e utopia, in compenso. Postane pure altri 100 di look belli come questo! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Bellissimo abbinamento di colori, ti dona parecchio ;)

    RispondiElimina
  13. Credo di volerla tutta oramai..ma non posso, non posso proprio:(
    Mi fa sempre piacere vedere i tuoi make up:) mi servono sempre da spunto

    RispondiElimina
  14. @Mary tutti i giorni no :D diventerei monotematica, ma di sicuro ce ne saranno altri :) grazie.

    @Foffy anche io credo che sia più estivo-primaverile.

    @puffgirl grazie mille!

    @Tyta i rossetti Benecos sono davvero sfiziosi. Ne ho altri due e mi piacciono tutti. Certo la durata non è come quella di altri brand tradizionali, ma sulle labbra sono così soffici che sembra di indossare un balsamo.

    @Jasminora son felice che ti piaccia, grazie.

    @Federica non pensavo che Polline mi sarebbe piaciuto e invece poi è andata proprio così.

    @Annalisa grazie!

    @Fransis non sapevo che prendessi spunto ma ora son contenta di venirne a conoscenza :) grazie.

    RispondiElimina
  15. Questo è senza ombra di dubbio uno dei più belli, sta benissimo sui tuoi occhi e adoro l'abbinamento con il rossetto! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero uno dei più belli? grazie, son felice che ti sia piaciuto :)

      Elimina
  16. wow davvero bellissimo questo make up!! Io ho te tato varie volte ad utilizzare questi colori ma vuoi i prodotti forse non validi, vuoi il mio incarnato che forse fa a pugni proprio con questi toni, non mi sono usciti mai un granché quindi...complimenti!! :)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, ma di certo non si può dire che non siano validi :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...