lunedì 24 novembre 2014

Collistar con Piquadro - Attivi Puri Acido Ialuronico



Collistar ha rinnovato anche quest'anno la sua fiorente collaborazione con Piquadro, proponendo per le festività in arrivo un range piuttosto vario di cofanetti make up o trattamento da regalare e da regalarsi. Stavolta mi sono piaciuti a tal punto che ho fatto entrambe le cose: uno me lo sono regalato per Natale, un altro l'ho acquistato per la suocera (di diverso tipo e più adatto alle sue esigenze).

Il post di oggi non è una recensione. Semplicemente ho pensato che potesse farvi comodo vedere meglio una delle confezioni disponibili, così da riflettere in modo più sereno su un eventuale acquisto.
Io ho scelto la variante Attivi Puri Acido Ialuronico, che in una spaziosa ed elegante pochette Piquadro contiene 3 prodotti molto amati del brand italico. 

La pochette è spaziosa e di ottima fattura. In nero e rosa, ha questa stampa di coccodrillo che fa molto bon ton. Si apre e si chiude con una zip e può essere utile durante gli spostamenti, i viaggi e le notti passate fuori casa. Di media grandezza, non è di quelle che possiamo portare semplicemente in borsetta.


Al suo interno, ben incartati in una carta velina di colore bianco, troviamo i 3 prodotti che compongono il cofanetto:
  • Attivi Puri Acido Ialuronico Collistar da 30 ml
  • Latte Detergente Multivitamico Struccante Viso e Occhi Collistar da 50 ml
  • Lozione Tonica Multivitaminica Collistar da 50 ml
  • Foglietti Illustrativi.

Anche la confezione di cartone esterna è molto curata. La stampa rosa di finto coccodrillo è presente persino sulla sommità della scatola.
Personalmente ritengo che questa, come tutte le altre confezioni che quest'anno Collistar ha proposto con Piquadro, sia un'ottima idea regalo. In questo caso, al prezzo del solo Acido Ialuronico ho ottenuto anche due minitaglie di prodotti che già da tempo desideravo provare ed una graziosa pochette che sicuramente utilizzerò durante i miei viaggi.


Ho pagato il Cofanetto Collistar con Piquadro Attivi Puri Acido Ialuronico 32,90 € alla Coin. Il prezzo può variare da profumeria a profumeria.

25 commenti:

  1. L'avevo adocchiata su Instagram e la trovo carinissima *-*
    Sono curiosa di sapere come ti troverai con gli attivi puri all'Acido Ialuronico :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che proverò prima il latte detergente ed il tonico, ma di sicuro arriverà anche il momento di aprire l'acido ialuronico :)

      Elimina
  2. Confermo che si tratta di un buon prodotto!
    L'anno scorso (o due anni fa?) consigliai a mia sorella di regalare a mia madre una confezione con due attivi Collistar. Uno era questo e l'altro era all'acido ialuronico+vitamina C.(c'era un'offerta).
    Quello all'acido ialuronico, se interessa saperlo, ha un discreto inci name. Io l'ho provato e non è affatto male.
    Ho provato anche quello alla vitamina C, che ha un inci più elaborato che però non ricordo. Comunque se l'ho consigliato vuol dire che era discreto. Un pò più grassoccio, da usare di sera!
    Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me interessano anche gli Attivi Puri ACE, magari in futuro, vedremo ;)
      Sono contenta che a tua madre siano piaciuti.

      Elimina
  3. Il tonico al secondo posto ha il propylene glycol se vi può interessare. Con qualcosa in meno mi sto trovando bene con quello di nature's al bergamotto e fiori d'arancio e a livello di inci non è messo male male come questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di tonici ne conosco di ottimi anche io. Di solito uso quelli ecobiologici o il più possibili naturali :) però insomma, ho un blog di cosmesi, mi pare anche giusto trattare un po' di tutto.

      Elimina
    2. Il propylene glycol non è il massimo, però si tratta tutto sommato di un prodotto che può, anzi dico deve, essere sciacquato via. Quindi non dovrebbe fare danni.

      Dama, esatto, ora mi hai fatto ricordare: quello alla vitamina C era ACE (chissà perché ricordavo solo la C)..un buon prodotto completo, ti conviene provarlo. (non eco-bio comunque).

      Elimina
    3. Si certo ci mancherebbe. Anch'io ho un blog dove metto la mia esperienza su tutti i prodotti che utilizzo e di certo non sono tutti bio. L'ho solo detto a chi poteva interessare non era assolutamente una critica la mia e scusami se ti ho dato questa impressione;-)

      Elimina
    4. No no Grazia anzi :)
      Non intendevo far trapelare il fatto di aver pensato ad una critica. Solo che mi sono resa conto, ultimamente, che questa del bio sta diventando una moda. E lo dico sapendo che controllavo l'inci già più di 7 anni fa, quando ancora non lo faceva quasi nessuno.
      All'epoca eravamo in pochi. Ora siamo in troppi e si guarda al pallino rosso come ad una minaccia che non sempre ha ragione di esistere :) tutto qui. Spero di essermi spiegata abbastanza bene.

      Elimina
  4. Pauline io il tonico non lo sciacquo via. Lo uso proprio come gesto finale della mia pulizia serale del viso. E il propylene glycol non mi fa neanche troppa impressione. Calcolando che lo uso da anni sui capelli come medicinale, non credo che quella goccia nel tonico sia quella che mi possa far male :)

    RispondiElimina
  5. Davvero una bella idea regalo...mi piace ^_*

    RispondiElimina
  6. Questo kit lo avevo adocchiato anche io da Limoni. La pochette è troppo carina, credo me lo farò regalare per Natale (o al massimo me lo autoregalerò io stessa!).

    RispondiElimina
  7. questo set è veramente delizioso *_*

    RispondiElimina
  8. @Fiorellina son carine anche quelle di make up.

    @BeautyLandia fai bene!

    @Mary non potrei essere più d'accordo.

    RispondiElimina
  9. Ecco ci potrei fare un pensiero, mi piace veramente tanto l'idea, anche perchè i detergenti Collistar sono ottimi. Non sono bio... ma sono ottimi sulla mia pelle, mi piacciono sempre tanto.
    Buonissimi anche gli Attivi Puri.
    Di Collistar su di me non ci vedo tanto i fondotinta ma per il resto approvo gran parte dei prodotti :)

    RispondiElimina
  10. E' un kit molto inteerssante, credo che potrei regalarlo a mia madre per Natale *_*

    RispondiElimina
  11. Penso proprio che anche io opterò per questa variante, è ormai troppo tempo che desidero provare l'acido ialuronico proposto da Collistar :*

    RispondiElimina
  12. @Ambra io proverei il nuovo fondotinta con correttore ma calcolando che è pieno di siliconi finirei con l'usarlo una volta al mese o anche meno...

    @Foffy ne sarà felicissima!

    @Francesca anche io aspettavo il momento adatto per farlo.

    RispondiElimina
  13. Ecco questi kit non mi fanno nessun effetto, sono tutti prodotti che non userei. Sono però un'ottima idea di natale se fatti alle persone giuste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, fondamentalmente nascono come idee regalo :)

      Elimina
  14. Io ho presa quella con tonico, latte e crema viso per regalo di Natale per mia mamma! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per mia suocera ho preso il Kit Perfezione con Crema Viso, Contorno Occhi e Maschera di bellezza :) spero proprio che siano di suo gradimento.

      Elimina
  15. Potrebbe essere Un idea regalo per la mia mamma :)) Grazie non avevo neanche idea dell esistenza di questa pochettina!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono anche altre, le trovi in qualunque profumeria rivenditrice di Collistar.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...