mercoledì 29 ottobre 2014

Unghie del Mese - Graduation Day

Ad ottobre ho già dedicato un post alle mie Unghie del Mese Autumn Colors.
Tuttavia lunedì 27 c'è stato un evento che non potevo lasciar passare inosservato. Mio fratello si è laureato e sapendo che lo avrebbe fatto con il massimo dei voti, ho voluto esprimere la mia gioia e anche la mia trepidazione sulle unghie.
Non mi era concesso di scrivere un cartello enorme e poggiarmelo sulla schiena, ma di sicuro potevo mostrare il mio entusiasmo in un modo più personale ed intimo. Ho scelto il colore verde, da sempre vicino alla speranza. E anche il colore che riprendeva il mio vestiario, seppure quello virasse più al petrolio.
Monocolore verde smeraldo cangiante su tutte le unghie. Bianco gesso sull'anulare con la scritta "110 e lode" in verde. Un accent manicure diversa dal solito, con un messaggio specifico che sono felice di poter rileggere ogni giorno.






Lavoro sulle unghie a cura di Barbara L.

Con il post di oggi desidero ringraziare coloro che hanno risposto alla Domanda della Settimana di sabato 25 per i loro preziosi consigli. E allo stesso tempo dire grazie anche alle dolcissime amiche che mi hanno inviato i loro auguri. Grazie davvero! Siete persone preziose e vi ho nel cuore.

25 commenti:

  1. Una manicure più che azzeccata! Inoltre è stato un gesto veramente carino e dolce nei confronti di tuo fratello :) sono veramente contenta per te, il tuo entusiasmo trapela chiaramente anche in questo post! Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Davvero una bella manicure, particolare e a suo modo dolcissima! Sei sicuramente una sorella preziosa, quella che avrei voluto avere anche io :-)

    RispondiElimina
  3. Wow che manicure! Davvero un'idea simpatica e dolcissima quella di scrivere il voto della laurea come accent nail! Chissà che non possa prendere ispirazione anche per la mia, di laurea.. :)

    Un bacio grande bella, buon proseguimento settimana <3

    RispondiElimina
  4. Che carina! Dovete essere molto legati... sicuramente un gesto che avrà apprezzato :)

    RispondiElimina
  5. @Simona chissà quanto vi ho rotto le scatole con questa laurea :D però che devo fare, trabocco di gioia per lui.

    @Dony sei figlia unica? un tempo lo desideravo. Crescendo mi sono resa conto che sarebbe stata una grave mancanza. Le tue figlie sono già fortunate.

    @Misspiccolasarina prendi pure spunto :) un bacione.

    @Lady V si, tant'è che le ha volute mostrare anche agli amici, quel giorno.

    RispondiElimina
  6. che dolce che sei :) un'idea davvero molto carina :)

    RispondiElimina
  7. Ma che carina che sei stata Dama, congratulazioni a tuo fratello! :)

    RispondiElimina
  8. @Giuly non potevo evitarlo :D sulle unghie ci voleva.

    @Foffy grazie mille, presenterò.

    RispondiElimina
  9. È una figata! Dovevi farla, non è mica una cosa che ricapita ogni giorno!'XD

    RispondiElimina
  10. Complimenti a tuo fratello!!!
    E la tua idea per rendergli omaggio secondo me è stata carinissima :)

    RispondiElimina
  11. Sei proprio una dolcezza di ragazza ^_^.
    Auguri!

    RispondiElimina
  12. @De. grazie, son felice che ti piaccia.

    @Mary grazie :) ci voleva no?

    @Patri grazie, penso che l'abbia apprezzata anche lui.

    @Tyta grazie mille :)

    RispondiElimina
  13. Complimenti a tuo fratello! :)

    RispondiElimina
  14. Che pensiero dolce che hai avuto! Complimenti a tuo fratello, immagino la tua felicità :)

    RispondiElimina
  15. Hai avuto un pensiero carinissimo!! Tanti auguri a tuo fratello :D

    RispondiElimina
  16. @Francesca tanta gioia e adrenalina che ancora mi sento addosso :)

    @Audrey grazie, un bacione.

    RispondiElimina
  17. Bellissima, una manicure piena di significato <3 e poi questo punto di verde è stupendo!

    RispondiElimina
  18. Carinissima la nail art e complimenti al fratello ^^

    RispondiElimina
  19. @Chiara veramente un bel verde, concordo con te.

    @Adrye grazie!

    RispondiElimina
  20. bellissimo questo verde!!! *.* ma il significato per te scommetto che lo è ancora di più!!! ^.^ anch'io sono molto legata a mio fratello, ti capisco!!! :)

    RispondiElimina
  21. Che pensiero dolcissimo, dama! E complimenti al fratello :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...