venerdì 10 ottobre 2014

Unghie del Mese - Autumn Colors

Per il mese di ottobre le mie unghie si tingono, per la prima volta, di marrone. Non un marrone color cioccolato, ma una sorta di bronzo molto scuro nel quale si intravedono leggere pagliuzze dorate. 
Sui pollici e gli anulari, abbiamo impreziosito il tutto con la foglia oro, che un po' dovrebbe dissimulare il colore delle foglie caduche ai margini delle strade.
Insomma, una sorta di make up autunnale, ma per le unghie.
Come al solito spero che vi piacciano e che per qualcuna di voi siano d'ispirazione. Buona giornata!





Lavoro sulle unghie a cura di Barbara L.

23 commenti:

  1. Stupende! Mi piacciono tantissimo. Bella anche l'idea delle pagliuzze dorate, sembrano veramente delle foglioline che cadono dagli alberi *-* e poi rendono più particolare la manicure :D

    RispondiElimina
  2. @Simona l'effetto che volevamo dare è proprio quello :)

    @Mary grazie, mi fa piacere.

    RispondiElimina
  3. Bellissime! L'effetto ricorda molto le foglie :)

    RispondiElimina
  4. Il marrone è un colore che fino a qualche anno fa non avrei mai pensato di mettere sulle unghie, invece da qualche anni lo indosso con molto piacere!

    RispondiElimina
  5. Non sono una fan del marrone, ma quel tocco oro è davvero un dettaglio prezioso *_*

    RispondiElimina
  6. @Chiara vero? son felice che lo intraveda anche tu.

    @Kanachan grazie!

    @Federica mi fa piacere!

    @Emanuela per me è la prima volta. Al massimo in passato ho indossato il color fango.

    @Foffy anche io non sono una fan del marrone, sulle unghie. Però insomma, mi piace variare.

    RispondiElimina
  7. Molto carine con quel dettaglio oro su pollice e anulare!

    RispondiElimina
  8. Ma che bella questa nail che hai realizzato! Decisamente autunnale ^_^

    RispondiElimina
  9. Ah beh, non credo ci sia bisogno di dire che in autunno il colore tortora è il mio colore di smalto preferito di tutti i tempi! Lo metto e lo rimetto da ottobre fin verso Natale, quindi la tua scelta mi piace davvero tanto!
    Inoltre, il dettaglio della foglia d'oro lo trovo molto originale.

    Un bacio grande Saretta, buon weekend <3

    RispondiElimina
  10. Troppo belle quelle pagliuzze oro, sembrano davvero le foglioline che cadono in autunno! ^.^

    RispondiElimina
  11. mi piace!!!! *.* la trovo elegante, preziosa ed evocativa... stupenda!!! ^.^

    RispondiElimina
  12. Davvero carina questa manicure, brava!

    RispondiElimina
  13. Sono davvero in tema con la stagione ^^ (aggiungo purtroppo però, vorrei ancora l'estate :( )

    RispondiElimina
  14. @BeautyLandia il marrone semplice non lo avrei sopportato, credo.

    @Jasmin grazie, ma non sono io a realizzarla. Io pago un servizio e basta :D

    @Misspiccolasarina grazie e buon week end anche a te.

    @Lebeautyrecensioni che donna poetica che sei ;)

    @Alessandra grazie!

    @Fiorellina felice che ti piacciano.

    @Serena grazie!

    @Rey grazie, ma a me va solo l'onore di averla fotografata e mostrata!

    @Adrye io vorrei l'estate tutto l'anno, figurati :D

    RispondiElimina
  15. Uso spesso lo smalto marrone, un bel po' più scuro però..e mi piace in tutte le stagioni.
    La parte della foglia d'oro è pazzesca! È in tono e fa sembrare tutto prezioso.
    Ammetto che però mi fa strano vederti con delle unghie di questo colore, non sono abituata..

    RispondiElimina
  16. Molto belle, grazie per l'ispirazione, bellissimeeeeee

    RispondiElimina
  17. @Fransis non sono abituata neanche io, figurati. Però mi piace variare.

    @Ambra grazie a te per essere passata.

    RispondiElimina
  18. Molto carine, come sempre cara!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...