sabato 18 ottobre 2014

Tag: The Ultimate Autumn Challenge - I miei Smalti Autunnali

Che se ne fa una che ha il gel sulle unghie delle mani da anni, di così tanti smalti? Bé, li indossa sui piedi. Lo smalto mi ha sempre divertito e nelle occasioni di sconti o promozioni raramente ho detto di no. Se un colore mi piace lo acquisto volentieri e lo tengo da parte per quando capiterà il momento giusto di indossarlo. Sulle unghie dei piedi sfoggio lo smalto praticamente tutto l'anno e scelgo la tonalità in base al periodo in cui ci troviamo.

Fonte: redhead-blondie.blogspot.com

Oggi per rispondere alla terza puntata del The Ultimate Autumn Challenge ideato da Anna Gaia di What's in My Bag e Rita di Consigli di Make Up, vi mostro i miei smalti autunnali, quelli che adoro utilizzare in questa stagione.



Prima fila da sinistra:
  • Mac - Rebel
  • Kiko n° 245. Fuori produzione.
  • Kiko n° 224. Fuori produzione. Questo piace tanto anche a mia madre e quando vivevamo insieme, me lo rubava spesso.
  • Opi - Every Month is Oktoberfest. Particolarissimo, un color inchiostro che varia a seconda di come la luce si poggia su di esso. 
  • Opi - Malaga Wine. In quanto a stesura è il migliore fra tutti. Purtroppo in foto non riesco a catturarne la vera tonalità, che è molto più "color vino" di quanto invece appaia qui.

Seconda fila da sinistra:
  • Kiko n° 320, Malva Beige
  • Mac - Shimmerfish. Il mio preferito, quest'anno. Da quando l'ho acquistato regna incontrastato sui miei piedi e più lo guardo, più mi piace.
  • Miss Broadway - Silk Effect - Sand. Una sorta di jolly, dal momento che non lo uso mai su tutte le unghie, ma sempre e solo per ricreare un accent quando utilizzo i marroni.
  • Max Factor - Max Effect - Coffee Brown. Stesura estremamente difficoltosa, formula troppo liquida che copre poco e stenta a fissarsi.

20 commenti:

  1. Bellissima selezione, il Kiko 245 lo adoro anche io!

    RispondiElimina
  2. mi sono innamorata di Rebel (e come potrei non innamorarmene? bello il rossetto e bello lui! *-*) e di Malva beige di Kiko *__*

    RispondiElimina
  3. sono i colori che adoro per questa stagione

    RispondiElimina
  4. @Adrye peccato che non lo facciano più.

    @Elisha Rebel è un mio grande amico per l'autunno-inverno, sia sulle labbra che sulle unghie.

    @Sophia vale lo stesso per me.

    RispondiElimina
  5. Il 245 ce l'ho anche io e fa parte della mia selezione per questa challenge ;)
    Degli altri, mi incuriosisce tantissimo Shimmerfish di MAC, che vedo anche essere il tuo preferito :)

    RispondiElimina
  6. Gli smalti OPI sono bellissime tonalità *_*

    RispondiElimina
  7. Decisamente i colori che piacciono a me^_^ Sono tutti bellissimi,mi piacciono soprattutto quelli nella prima foto :)

    RispondiElimina
  8. Le colorazioni che hai scelto sono tutte adattissime *_* adoro lo smalto rebel e shimmerfish di Mac! Non ho mai provato uno smalto Mac, devo rimediare!

    RispondiElimina
  9. Quelli della prima foto mi piacciono tantissimo.
    Buon sabato :-)

    RispondiElimina
  10. bellissimi tutti, Rebel forse è quello che preferisco, ma adoro anche il kiko 320 ^__^

    RispondiElimina
  11. che bei colori che hai scelto!!! *.* sono tonalità perfette per questa stagione!!! ;)
    anch'io metto sempre lo smalto sui piedi però sulle mani mi diverto molto di più ad applicarlo!!! ^.^

    RispondiElimina
  12. Ma quanto è bello Every month is oktoberfest?? *_*

    RispondiElimina
  13. Che belli i silk effect di Miss Brodway, hanno un aspetto molto elegante :)
    Every month is Oktoberfest mi sa che l'ho visto in diversi post, è un bellissimo smalto pure lui.


    :*

    RispondiElimina
  14. @Selli era uscito con la collezione Aquatic di Mac, quella estiva. Allora non lo avevo degnato di considerazione ma poi quando l'ho visto in promozione, 2 o 3 settimane fa, mi è piaciuto subito. Io lo trovo più adatto all'autunno che non all'estate.

    @Fiorellina grazie!

    @Foffy per i miei gusti, soprattutto Malaga wine.

    @Jasmin pensa che io invece preferisco quelli nella seconda :)

    @Simona non ti perdi niente in quanto a stesura e qualità. Ma i colori che propongono sono spesso originali quindi a volte ne può valere ugualmente la pena.

    @Habanero grazie. Buona domenica.

    @Dony Rebel è meraviglioso, amo tutto il Fashion Set che acquistai.

    @Serena io sulle mani sono e resto un'incapace.

    @Rey felice che ti piaccia.

    @Kiruna molto interessante, di sicuro non banale.

    @Anna Gaia anche io l'ho visto in diversi post, si vede che è proprio lo smalto giusto per questa stagione. Io lo vedrei bene anche ad Halloween, ad esempio.

    RispondiElimina
  15. bellissima carrellata! io ultimamente mi sto facendo prendere dai borgogna.... :)

    RispondiElimina
  16. Bellissimi :3 anche io indosso la smalto sui piedi tutto l'anno :D

    RispondiElimina
  17. Omammamiabella!!! *.* lo smalto rebel *cosa non è*?!?! Bellissimo!!

    RispondiElimina
  18. @Mary e come darti torto? sono perfetti in questa stagione.

    @Chiara io non lo faccio tutti gli anni, ma lo scorso ricordo di non essermi persa quasi mai.

    @Piper C ti piace? Eh bé, ti capisco alla perfezione.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...