domenica 19 ottobre 2014

Shopping della Domenica : Bottega Verde, Pupa, Scarpe&Scarpe

Buon pomeriggio e buona domenica.
Oggi un post leggero, di chiacchiere e di spese domenicali. 
Questa mattina, complice un sole così caldo che neanche ad agosto, il mio compagno ed io abbiamo fatto una passeggiata all'Outlet di Castel Romano. Direzione primaria Caleffi, dove abbiamo acquistato il regalo di compleanno per una nonnina speciale, anche se mancano ancora un paio di settimane.

Qui vi mostro solo ciò che ho preso per me, perché non esiste che io stia in un luogo pieno di negozi incantevoli e non compri niente per me stessa. Sarebbe come chiedere ad un bambino di entrare in un parco giochi e non salire sull'altalena! 


All'outlet di Pupa ho preso soltanto una matita per sopracciglia a 3,40 €. Avendo delle sopracciglia già folte, questa è la prima matita che acquisto per tenerle in ordine. Non so ancora se la utilizzerò a dovere, diciamo che si tratta di un esperimento.




Poi, dopo almeno un paio d'anni di assenza, sono tornata da Bottega Verde. Ve lo scrissi già un paio di settimane fa. La nuova Linea all'Uva Rossa di Palazzo Massaini mi ha colpita e sapevo che prima o poi avrei acquistato qualcosa da provare. Ho scelto il Siero Potenziato Antiossidante ed il Bagnodoccia. Della linea Mielexpertise, invece, ho voluto provare il Contorno Occhi. Grazie agli sconti presenti in negozio e a quelli abbinati alla tessera non ho speso molto e posso ritenermi soddisfatta. Oltretutto la commessa, gentilissima, mi ha riempita di campioncini. Riguardo la bontà e l'efficacia di questi prodotti staremo a vedere e ne riparleremo sicuramente in seguito.




E stavolta ho deciso di mostrarvi anche le scarpe. Generalmente non amo fotografare anche abiti ed accessori, preferendo tenerli lontani da un blog che tratta esclusivamente di cosmetici...ma suvvia, si tratta solo di un'immagine. 
Sono degli stivaletti bassi di camoscio nero. Tacco mediamente ampio e non altissimo, presi da Scarpe&Scarpe. Semplici, piuttosto comodi, non troppo costosi.





17 commenti:

  1. Il prodottino Bottega Verde sembra interessante. Non amo alcune politiche di questo marchio, ma ci sono dei prodotti (dagli inci non perfetti, ma migliori di tanti altri) davvero buoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non entravo in negozio da almeno un biennio poi è uscita questa linea e mi son detta: ci voglio riprovare! Spero che vada bene. Già ti dico che l'inci del contorno occhi non mi piace, ma quella è una linea preesistente. In ogni caso, potrei trovarmi bene comunque. Incrocio le dita. Baci e buona domenica.

      Elimina
  2. Il bagnodoccia l'avevo visto su Instagram! Che bella confezione, sembra una bibita :) anche gli stivaletti sono carinissimi!

    RispondiElimina
  3. Che belle le scarpe!!! Della nuova linea l'unica cosa che vorrei vedere e annusare è lo scrub corpo..

    RispondiElimina
  4. Ma che belline le scarpe ! **

    RispondiElimina
  5. Anche io acquisto sempre qualcosa quando sono in giro per nogozi, tanta solidarietà Dama XD

    RispondiElimina
  6. La linea all'Uva rossa incuriosisce anche me, mi sa che prima o poi cederò :)

    RispondiElimina
  7. che dire mi piace tutto ma la cosa che mi ha colpita di più è il tono allegro del post, si sente che hai passato una bella mattina. Un bacione :-)

    RispondiElimina
  8. @Simona gli stivaletti così mi piacciono da morire. Ne ho già un altro paio sfruttatissimo.

    @Fransis io non l'ho annusato quello e un po' me ne pento :)

    @Emma sono contenta che ti piacciano.

    @Foffy grazie, mi sento meno sciocca per questo :D

    @Sara almeno un pezzo dai. Mi sembra che ne valga la pena...quantomeno di provarla.

    @Dony sono felice che si percepisca :)

    RispondiElimina
  9. interessanti i prodottini bottega verde :D e complimenti per le nuove scarpe, non se ne ha mai abbastanza ^_^

    RispondiElimina
  10. @Takiko grazie, a me son piaciuti subito :)

    @Mary io dico lo stesso delle borse, solitamente :D

    RispondiElimina
  11. che carini gli stivaletti!!! *.* anch'io li devo prendere!!! in effetti è da parecchio che non compro un paio di scarpe e sono arrivata ad un punto in cui sento l'esigenza di farlo... non amo comprare scarpe, ma farò un'eccezione!!! XD

    il contorno occhi mi incuriosisce molto e il colore della matita per sopracciglia pupa è davvero bello!!! anche se non sei abituata a questo genere di prodotto hai fatto bene ad acquistarlo, a quel prezzo non potevi dire di no!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io comprerei solo stivali. Sono l'unico tipo di scarpe che mi piaccia sul serio acquistare :) Baci.

      Elimina
  12. Gli stivaletti mi piacciono tantissimo!!

    RispondiElimina
  13. Carini gli stivaletti! Non ho ancora annusato "uva rossa" di BV!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...