giovedì 9 ottobre 2014

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno!
Finalmente una nuova puntata
interamente dedicata alle Novità ed Offerte
del Momento. Le più succulente, quelle
che mi piacciono di più. Buona lettura!



- La famiglia Avène si allarga con un nuovo arrivato, il Siero Hydrance, con lo scopo di idratare e lenire a fondo la pelle.


Davines introduce un nuovo prodotto per uno styling perfetto. Si chiama "questa è una polvere texturizzante" e dona volume e corpo ai capelli. Semplice da applicare, non lascia residui.




- Imperdibile offerta Rimmel nelle profumerie La Gardenia e Limoni : 1 matita labbra, uno smalto ed un rossetto Kate a soli 7,90 €.



- Collistar introduce il nuovo Talasso-Scrub Rassodante con Estratto di Ciliegia che andrà ad aggiungersi alle varietà già presenti in listino.


- Dalla Danimarca, su Ecco Verde è arrivata Unique. Prodotti che coniugano il lusso di formulazioni naturali al 99% con il 40% di sostanze certificate biologiche ad una coscienza pulita nei confronti dell'ambiente.



- Sempre su Ecco Verde, fino al 15 ottobre c'è lo sconto su tutti i deodoranti presenti in listino.


- Online e nei negozi è già uscita Luxurious, la nuova Collezione in Edizione Limitata di Kiko.


- DomusOlea Toscana è approdata su Ecobio Lovers, che per l'occasione propone uno sconto del 15% fino al 16 ottobre.


- Revlon ha pensato ad una bella promozione attiva su tutti i suoi mascara. Solo presso i rivenditori aderenti all'iniziativa. Guarda tutte le promozioni Revlon.


Dal 7 ottobre è disponibile la nuova Liberty Twelve di Nabla Cosmetics, una palette pensata per posizionare secondo il proprio gusto 12 cialde Nabla oppure cialde di diverse dimensioni e di altri brand. 


Dal 3 al 23 novembre avrà luogo l'iniziativa #ACIASCUNAILSUO di Pupa MilanoSarà possibile scaricare un coupon grazie al quale acquistare una bb cream o un fondotinta al prezzo prova di 10 €.



- Anche Biolù Cosmesi è approdata su Ecco Verde. Si tratta di un'azienda toscana che produce una linea di saponi naturali ad alto contenuto di olio di oliva. Tutti i prodotti sono certificati Aiab e VeganOk.


- Su Rosa della Natura fino al 15 ottobre il marchio Kivvi è scontato del 15%.


- Di recentissima uscita la nuova Essential Haircare di Davines, il contributo della nota azienda alla salvaguardia della biodiversità in collaborazione con il progetto presidi di Slow Food ItaliaScopri qui le nuove linee prodotto. Nei prossimi giorni ne parleremo più approfonditamente.


- Sono arrivati i nuovi Bio Primer di Neve Cosmetics. Entrambi senza siliconi, l'uno ha un effetto opacizzante sulla pelle grassa, l'altro risveglia la pelle spenta o secca.


- Primi freddi e primi segni, la nuova promozione Gli Elementi è incentrata su di loro. Clicca qui per saperne di più.


- E' uscito il nuovo Deodorante 24 Ore di Dester Aloe senza sali di alluminio. Per informazioni clicca qui.

- Su Loving Ecobio fino al 15 ottobre ci sono le spese di spedizione gratuite per tutti gli ordini superiori a 25 €. Il codice da inserire è: loveoctober .


- Su Il Giardino di Arianna è arrivato un nuovo brand toscano. Si chiama Il Granaio di Firenze ed utilizza estratti biologici di elevata qualità.


- Cresce la Linea Baby di Alkemilla con nuovi sfiziosissimi prodotti per i bebè.




19 commenti:

  1. leggo il tuo post con il sito del giardino di arianna aperto ;)

    RispondiElimina
  2. L'offerta Rimmel mi interessa non poco *_*

    RispondiElimina
  3. @Mary io l'ho aperto ieri :D mi piacciono quei saponi liquidi, anche da regalare.

    @Foffy anche a me, solo che finora non l'ho trovata.

    RispondiElimina
  4. Offerta Rimmel pure io! Anche se una parte di me spera di non trovarla :'D!
    Pure i primer mi incuriosiscono. Io non ne uso, ma a quello per le pelli grasse perche' non dare un possibilita'? Hanno buoni ingredienti e un prezzo che posso permettermi. Vedremo.

    RispondiElimina
  5. a sto giro non mi interessa nulla..

    RispondiElimina
  6. Io adoro questo genere di post. L'offerta interessante e che non conoscevo è quella Rimmel. Devo proprio andare a curiosare da La Gardenia :D Grazie Sara!

    RispondiElimina
  7. Ciao :) io ho approfittato dell'offerta di nabla sugli ombretti ;) era da tantissimo tempo che volevo fare un'ordine, ma ho sempre rimandato, ora avendo finalmente finito gli esami universitari ed essendoci una promozione sugli ombretti refill, mi sono fatta un bel regalone :D
    ho preso sei ombretti refill, uno H2O e un lip color :D sono bellissimi :D
    tra le altre offerte mi interessa quella della rimmel per un regalino per mia mamma, che ha molto apprezzato, come te, il rossetto n°9 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Giuly, secondo me hai fatto bene.
      Io questa volta non acquisto nulla perché ho già gli ombretti Nabla che mi piacciono e non me ne occorrono degli altri. Però son buoni e di qualità, vedrai come si sfumano bene.

      Elimina
  8. @Tyta non credo che proverò i i primer ma se dovessi farlo tu, fammi sapere come vanno.

    @Fransis ne gioverà il portafoglio ;)

    @Simona grazie a te per essere passata!

    RispondiElimina
  9. l'offerta Rimmel mi intriga! non ho nessun rossetto di quella linea :D

    RispondiElimina
  10. Sono sempre stata incuriosita da questo tipo di post, li trovo davvero utilissimi!! Interessante il nuovo Thalasso Scrub alla ciliegia *-*
    A proposito delle new entry mensili, io ho appena pubblicato la review del nuovo BioPrimer di Neve Cosmetics, se ti va passa a dare un occhiata ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Tutte promo e novità troppo interessanti! Io ho approfittato della promo di Nabla, palette troppo comoda e ottime cialde ^_^

    RispondiElimina
  12. @Alessandra io ne ho solo uno e l'adoro. Sugli altri non mi pronuncio.

    @Pink Freeze la review di un prodotto inviato da neanche una settimana?! Perdonami ma penso che per scrivere una recensione occorra un tempo di testing assai maggiore.

    @Adrye di nulla!

    @Dony hai fatto bene!

    RispondiElimina
  13. L'offerta Rimmel è davvero interessante :D

    RispondiElimina
  14. Se posso dare un consiglio, a tutte le appassionate di offerte/occasioni/coupon/... c'è questo sito che è molto interessante :D raccoglie le offerte e i codici sconto di diversi shop online (e non solo!), tipo Amazon o Zalando o Kiabi o BonPrix... www.cuponation.it Fateci un salto :D

    RispondiElimina
  15. quante offerte!!! e quante cose che mi interessano!!! *.* troppe tentazioni!!! ;)

    RispondiElimina
  16. @Chiara si, peccato non averla trovata in giro. Colpa mia che l'ho cercata poco, forse.

    @Nhivien grazie, gentilissima!

    @Serena vero, e più ci avviciniamo al Natale e più ce ne saranno.

    RispondiElimina
  17. Oddio, la promo di Rimmel non la dovevo vedere.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...