venerdì 3 ottobre 2014

My Make Up - Duochrome Week - Pioggia Acida

Venerdì, quinto giorno della Duochrome Week, un'intera settimana dedicata alla palette Duochrome 2 di Neve Cosmetics. Un make up al giorno in cui renderla protagonista.

Pioggia Acida, ecco un ombretto davvero affine ai miei gusti. Un verde brillante, cosparso di riflessi dorati. Un colore che possiedo già in molte altre salse quindi non così originale, ma ugualmente apprezzato da un'amante del verde quale sono.
Il make up di oggi mi è valso una valanga di complimenti sul lavoro. E' un trucco che non si discosta affatto da quelli che sono solita fare su di me quindi credo che principalmente sia piaciuto l'abbinamento con Veleno e la sua profondità sotto l'occhio.
Sulle labbra, questa volta, anziché scegliere un rossetto, ho preferito indossare un lip balm. Ma non uno qualunque, bensì uno dei miei preferiti in assoluto: il Lavera Bronze. Un mite color bronzo che resta con me per ore senza fare una piega.







Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base su tutto l'occhio;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Palette Duochrome 2 di Neve Cosmetics : Ombretto Polline all'angolo interno dell'occhio; Ombretto Pioggia Acida sulla palpebra mobile; Ombretto Veleno all'angolo esterno dell'occhio, sulla piega e sotto la rima inferiore.
- Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics : Ombretto Etoile sull'arcata sopracciliare; Ombretto Butterfly per mitigare la sfumatura di Veleno.
- Lavera Bronze Lip Balm sulle labbra.


27 commenti:

  1. mi piace molto l'effetto del lip balm che hai utilizzato.
    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  2. Questo ombretto è uno dei più riflessati, davvero carino ^^

    RispondiElimina
  3. Pioggia acida è il più bello secondo me!

    RispondiElimina
  4. @Non si dice piacere si perché è lievemente colorato. Non è il classico trasparente.

    @Foffy molto bello, concordo.

    @Autilia non è il mio preferito ma di sicuro lo apprezzo.

    RispondiElimina
  5. pioggia acida è quello più consumato nella mia duochrome 1 :D adoro! e mi piace molto il tuo look di oggi :*

    RispondiElimina
  6. Bello, davvero molto bello ;)anche il lip balm mi piace molto, scelta azzeccatissima!

    RispondiElimina
  7. @Mary quindi il verde piace molto anche a te :) io lo amo sugli occhi.

    @BeautyLandia lo uso spesso quel lipbalm, anche e soprattutto quando non ho voglia di indossare il rossetto. Mi dà ugualmente un po' di colore e poi è il massimo del comfort.

    RispondiElimina
  8. il verde ed il viola sono i colori che mi fanno maggiormente impazzire sugli occhi *_*

    RispondiElimina
  9. Molto bello anche Pioggia Acida, l'abbinamento con Polline è giustissimo e secondo me ne valorizza i riflessi. Mi piace molto l'ultima foto in cui si vede tanto il duochrome. Stai bene anche con questo, poi mi piace molto come ti sta l'eyeliner nero in generale. I make up in cui lo applichi hanno un tocco in più!

    RispondiElimina
  10. Sabato o domenica ho realizzato un make up simile :) però senza l'aggiunta di Polline, la prossima volta lo inserisco

    RispondiElimina
  11. Molto autunnale! Pensa che oggi anche io indosso Pioggia Acida, con una goccina di Veleno nell'angolo esterno :) Telepatia! Un abbraccio enorme bella <3

    RispondiElimina
  12. Pioggia Acida ancora devo provarlo ^^. Provero' anche ad accostarlo a Veleno, come suggerisci fatto tu :).

    RispondiElimina
  13. Bello questo Look, Pioggia Acida è davvero un bel colore!

    RispondiElimina
  14. Il colore è davvero bello...però che nome gli hanno dato! Pioggia acida è terribile U_U
    Meno male che a dispetto del nome il colore è stupendo^_^
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  15. Molto carina la riga di eyeliner fatta così!

    RispondiElimina
  16. @Mary ti capisco...e stanno bene anche insieme!

    @Simona grazie, ma questo nello specifico non è eyeliner nero. E' un marrone/grigio davvero bello e particolare. Lo presi in un'edizione limitata Mac.

    @Hermione buoni esperimenti anche a te, io mi sto sbizzarrendo :D

    @Misspiccolasarina mi sa che Pioggia Acida lo stiamo usando un po' tutte, da quel che leggo ;)

    @Tyta prova prova...e poi dimmi.

    @Chiara grazie!

    @Federica gentilissima!

    @Rey concordo con te sulla bellezza di questo colore.

    @Jasmin a me il nome piace, non saprei dirti perchè :D

    @Takiko grazie, mi piace farla perché noto che valorizza il mio occhio.

    RispondiElimina
  17. anch'io ho fatto lo stesso identico trucco!!! polline, pioggia acida e veleno... sono bellissimi insieme!!! *.* abbiamo gli stessi gusti... ;) però il tuo è decisamente più preciso... tu sì che sai fare le sfumature, mica come me!!! XD

    non conoscevo quella tonalità di lip balm lavera, mi piace!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Lip Balm di Lavera sono i miei preferiti in assoluto, gli unici che ricompro a cadenza regolare.
      E guarda che sono certa che il tuo trucco fosse bello anche più del mio :) non sminuirti.

      Elimina
    2. è vero che a volte mi sminuisco, però ti dico sinceramente che i tuoi colori sono in perfetta armonia... i miei sembrano messi lì a caso!!! XD

      Elimina
    3. Siamo sempre più critici con noi stessi, anche a me capita lo stesso.
      Però vedendo i tuoi make up non direi che siano fatti male, sinceramente. Poi si sa che più uno si esercita e maggiori saranno le sue possibilità di riuscita ;)

      Elimina
  18. Perfettamente in linea con l'autunno secondo me, è molto bello!

    RispondiElimina
  19. Quando avrò finito di recuperare tutti i post credo che vorrò tutta la palette..tragedia!!

    RispondiElimina
  20. @Sabrys questo lo devo rifare assolutamente!

    @Patri vero, molto autunnale anche secondo me.

    @Fransis spero non per colpa mia ;)

    RispondiElimina
  21. e beh certo per colpa tua! ahahah ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...