sabato 4 ottobre 2014

My Make Up - Duochrome Week - Chimera

Sesto e penultimo giorno della Duochrome Week, la settimana nella quale ho deciso di dedicare un make up al giorno alla palette Duochrome 2 di Neve Cosmetics acquistata di recente.

Chimera è l'ombretto protagonista del giorno. Un viola scuro con piccoli bagliori fucsia. Rispetto agli altri è quello più complicato da gestire perché meno setoso e più duro. Si sfuma con minore facilità e non ho ancora visto la sua componente duochrome. Tuttavia è un bel colore ed ho pensato a lui per il trucco dedicato al sabato sera. 





Sulle labbra, un tocco di seduzione:



Lista dei prodotti utilizzati:
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Bouquet di Neve Cosmetics sulla prima parte di palpebra mobile;
- Palette Duochrome 2 di Neve Cosmetics : Ombretto Chimera sulla seconda parte di palpebra mobile;
- Ombretto Shopping di Neve Cosmetics sfumato lungo la piega;
- Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics : Ombretto Coco sull'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio; Ombretto Noisette per addolcire la sfumature di Shopping.
- Matita Trasparente Ghost di Nabla sul contorno labbra;
- Pure Color Gloss n°16 di Estee Lauder sopra Sfilata.

28 commenti:

  1. L'effetto di Sfilata con sopra quel gloss è davvero molto bello, ultimamente (malgrado la mia fissa per le labbra opache) è una scelta che faccio anche io!
    Trucco occhi sempre impeccabile :) Un bacio grande e buon fine settimana carissima <3

    RispondiElimina
  2. purtroppo dal mio schermo non riesco a cogliere il duochrome ma mi piace tantissimo nel complesso e concorso con Misspiccolasarina C., sfilata "glossato" è splendido!

    RispondiElimina
  3. @Misspiccolasarina insieme mi piacciono moltissimo. Ma Sfilata è bella sempre, anche da sola. Buon weekend anche a te :)

    @Alessandra tranquilla, il duochrome io con Chimera non lo vedo neppure ad occhio nudo :D

    RispondiElimina
  4. Mi piace il trucco occhi, ma soprattutto l'abbinamento con le labbra!

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo questo trucco Dama! E anche io, come te, il duochrome di Chimera non lo percepisco a occhio nudo. Come non percepisco quello di Fenice, né quello di Mezza Estate... ciò non toglie che siano colori magnifici.

    RispondiElimina
  6. @Emanuela Sfilata fa sempre un'ottima figura :)

    @Selli grazie! e concordo con te sul fatto che alcuni colori di duochrome abbiano poco. Baci.

    RispondiElimina
  7. anche per me il duochrome di chimera è difficile da definire... non impossibile come twilight, però difficile, questo sì... a me piace molto sia da solo sia sopra a fiori d'ombra (sempre neve)!!! *.* il tuo trucco è molto bello, mi piace l'abbinamento con bouquet... ;) ma soprattutto mi piace la combo occhi/labbra!!! wow!!! devi essere stata bellissima quella sera!!! *.* ti hanno fatto i complimenti, vero??? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, ammetto che di complimenti ne ho avuti :) ma soprattutto mi interessa esser piaciuta a me stessa. E' una combo che sicuramente ripeterò.

      Elimina
  8. Mh, io il duochrome di Chimera lo percepisco come uno sglitterio (che termini tecnici!) rosato-rossastro sulla base viola-nerastra che ha. Questo, almeno, sulla mano. Sull'occhio ancora devo provarlo per bene.
    Mi fai venire in mente con questo trucco, che potrei abbinarlo a Geisha, sempre di Neve, al posto del tuo Bouquet. Anche se i trucchi total violacei non li amo, ammetto, per mero gusto personale. Infatti Chimy e Utopia resteranno per forza di cose i meno usati, anche se non ho intenzione di lasciarli a se stessi ;)!
    A te comunque dona molto, ti rende ancora piu' romantica del solito :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, mi spiace il termine "sglitterio", e comunque è l'unico che vedo anche io.
      Geisha non ce l'ho ma penso che possa sostituire egregiamente Bouquet.
      Bacioni e buon weekend.

      Elimina
  9. Chimera è un punto di viola davvero bello, mi piace molto come ti sta coi suoi bagliori fucsia ^^

    RispondiElimina
  10. bella coppia sfilata e chimera ;) Buon week end!

    RispondiElimina
  11. Questo è il look che preferisco in assoluto tra tutti quelli che hai creato in questa settimana ^_^ . Sarà che ho un debole per il viola ma l'effetto finale è stupendo <3

    RispondiElimina
  12. La scelta per le labbra è bellissima, dovresti brevettarla! ciao, gaia

    RispondiElimina
  13. @Foffy a me piace ma lo considero cupo...per questa ragione ho dovuto abbinarlo a qualcosa di più mite.

    @BeautyLandia grazie e buon week end anche a te.

    @Jasmin sono felice che ti sia piaciuto al punto di eleggerlo a preferito della serie :)

    @Biancaneve oh bé, potessi farlo...magari.

    @Pinnù grazie!

    RispondiElimina
  14. Bello anche questo look. Chimera io lo utilizzo prevalentemente nella rima inferiore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora devo provarci anche io :) Grazie.

      Elimina
  15. Tutti i colori di questa palette ti stanno d'incanto e chimera non è da meno. Trovo che su di te questi colori stiano splendidamente. I tuoi look sono tutti delicati e sono in perfetta sintonia con la tua personalità *-* il gloss è fenomenale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che il gloss, credo che fenomenale sia Sfilata. Il merito è tutto suo :)

      Elimina
  16. Bellissimo trucco occhi! Sfilata lo preferisco senza il gloss, però a te sta davvero bene. :)

    RispondiElimina
  17. Ohh vedo viola *_* bello bello, e anche il gloss EL su Sfilata mi piace molto!

    RispondiElimina
  18. @Rey trovo che a me stia meglio con il gloss. Senza mi vedo incompleta.

    @Sabrys anche a me :)

    RispondiElimina
  19. adoro il tuo make up con chimera.... ma le labbra OMG *_*

    RispondiElimina
  20. Amore puro per questo make up, è stupendo *_*

    RispondiElimina
  21. Bellissimo!!!!! e poi le labbra sono sensualissime!

    RispondiElimina
  22. @Mary grazie, felice che ti piaccia.

    @Patri devi rifarlo anche tu!

    @Fransis vero? fanno molto femme fatale :D

    RispondiElimina
  23. Il mix sfilata e lipgloss è bellissimo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...