lunedì 6 ottobre 2014

Duochrome Week - La Conclusione

La settimana dedicata alla palette Duochrome 2 di Neve Cosmetics è terminata.
Mi sono spesso chiesta, in questi giorni, se non vi stessi annoiando, se non stessi abusando della vostra pazienza. Però sentivo di voler portare a termine questo piccolo progetto nel quale mi ero tanto impegnata e che desideravo condividere con voi più di ogni altra cosa.

Se ho scelto di dedicarmi alla Duochrome Week è stato, in fondo, per passione. Si. Passione verso una palette che pur non essendo perfetta, è stata in grado di accendere la mia fantasia, di portarmi a creare qualcosa di futile ma in fondo di bello. 
Spero che questi 7 make up possano essere di spunto a chi ha acquistato la palette come me, mossa da un'irrefrenabile curiosità. 

Ricapitolandoli tutti.

Lunedì : Mela Stregata













Martedì : Fenice



























Mercoledì : Utopia














Giovedì : Polline














Venerdì : Pioggia Acida














Sabato : Chimera












Domenica : Abracadabra














E ora son proprio curiosa di saperlo.
Quale è il make up che vi è piaciuto di più?
State sperimentando anche voi con la palette Duochrome di Neve Cosmetics?

18 commenti:

  1. Il mio preferito è quello con Polline ;)

    :*

    RispondiElimina
  2. sono indecisa fra quello con pioggia acida e quello con chimera... ma forse pioggia acida :D sono tanto contenta di come tu sia rimasta conquistata da questa palette... ti capisco perfettamente ^_^

    RispondiElimina
  3. Il makeup che hai fatto con pioggia acida l'ho fatto anche io, ne sto sperimentando vari perchè poi voglio scrivere una super mega review :)

    RispondiElimina
  4. @Anna Gaia grazie per avermi detto la tua!

    @Mary indecisa anche io...alla fine credo che non mi esprimerò :D

    @Autilia vale lo stesso per me. Ho scattato tante foto e spero di inserirle in una prossima review.

    RispondiElimina
  5. Annoiando? Ma scherzi cara Dama? A me questa rubrica è piaciuta tantissimo anzi, ti confesso che mi è venuta proprio nostalgia di questa Palette. Il mio make up preferito è Polline, ma anche gli altri meritano!

    RispondiElimina
  6. Il look con Polline è proprio bello e fresco Dama, ti sta benissimo ^^

    RispondiElimina
  7. Mai una volta annoiata. Quello che mi è più piaciuto è stato quello con mela stregata ;)

    RispondiElimina
  8. questa rubrica mi è molto piaciuta, non mi sono mai annoiata :) sono davvero indecisa, ma quello che mi è più piaciuto forse perchè più nelle mie corde è sicuramente quello che hai fatto con fenice, molto sofisticato :) ...il più divertente e fresco secondo me è quello con polline, in più ti sta davvero benissimo..complimenti :)

    RispondiElimina
  9. Che non mi hai annoiata lo sai già :)
    I miei make up preferiti sono quelli con mela stregata e pioggia acida.

    RispondiElimina
  10. i makeup con polline e pioggia acida sono i miei preferiti!!! ^.^

    RispondiElimina
  11. Polline e chimera ^^ Ma sono tutti molto carini!!

    RispondiElimina
  12. @BeautyLandia ti è venuta nostalgia dopo averla venduta? questo è male :D

    @Foffy grazie, allora dovrò rifarlo un giorno o l'altro.

    @Federica quello è il mio ombretto preferito della palette!

    @Giuly grazie per aver seguito l'intera serie, mi ha fatto molto piacere.

    @Hermione troppo buona!

    @Serena mi sa che sono quelli che vanno per la maggiore.

    @Adrye allora grazie!

    RispondiElimina
  13. Io credo che a cuore, il trucco da fatina resti il mio preferito. Ti sta' cosi' bene, sei un amore! Pero' tutti sono stati belli, e l'ultimo era pieno di allegria.
    Per quel che riguarda la sperimentazione con la palette, altroche' :D! La amo; e c'era da aspettarselo. Due anni che la rimpiangevo e l'ho 'studiata' tanto sui vari blog. Ancora ci sto' prendendo confidenza nella realta' pero' ;); ieri ho usato Pioggia Acida con Polline, e sfumato con un talpa opaco. Ma c'e' davvero tantissimo da giocarci. Ti dico con tutta sincerita', che la trovo una delle palette piu' versatili mai viste. Ci fai dai trucchi semplicissimi con un colore, a quelli allegri e piu' vistosi; li usi su varie basi e cambiano sempre; li usi come eyeliner particolari e sono fanstastici. Arricchiscono trucchi nude oppure danno il tocco insolito allo smokey. E ci sarebbe da continuare XD! Per me che non ho una vasta collezione di ombretti, e' un vero appagamento averla!! C'e' davvero tantissimo da scoprire e fantasticare con questa meraviglia <3.

    RispondiElimina
  14. Mi piace tantissimo il make up realizzato con Fenice, in caso Neve decidesse di fare le cialde singole lo acquisterei.Per il poco che mi trucco la palette intera sarebbe uno spreco.

    RispondiElimina
  15. @Tyta che bello leggere il tuo entusiasmo per questa palette :) mi fa davvero piacere.

    @Sele le cialde le proporranno sicuramente nel 2015.

    RispondiElimina
  16. Il primo è il mio preferito (credo perchè sarebbe quello che farei pure su di me), ma in generale mi sono piaicuti tutti! <3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...