giovedì 4 settembre 2014

Unghie del Mese - Ciclamino

Le mie unghie sono una sorta di termometro del mio stato d'animo. Stato che si rivela essere quantomeno stagionale. Più ci avviciniamo all'inverno e più sono solita accostare tonalità cupe. Più mi avvicino al caldo e più le mie unghie esplodono di vivacità.
Non sono da meno neppure a settembre. Questa volta, per il mese che si affaccia all'autunno, ho scelto un color ciclamino puro. Solo sull'anulare ho optato per un argento glitter a tutta unghia che mi consentisse di spezzare un po', di diversificare l'effetto.
Il risultato mi piace molto e non faccio altro che ammirarmi le unghie da quando le ho fatte. Sperando che piaccia anche a voi, ecco le immagini, che risultano essere più calde del dovuto. L'effetto sull'unghia è più freddo.







Lavoro sulle unghie a cura di Barbara L.

25 commenti:

  1. MI piacciono! Con quel colore con me vai sul sicuro, perché lo amo altrettanto, ma adoro anche l'accento color argento, direi piuttosto azzeccato ;)
    :*

    RispondiElimina
  2. Belle.. anche per me, come te, il colore delle unghie va a stato d'animo!!! Comunque bel contrasto.. io sto in fissa con l'accent manicure in questo periodo!!

    RispondiElimina
  3. @Alice anche a me!

    @A.g. l'ho messo per spezzare un po' l'effetto. Ormai non riesco quasi più a vedermi con un solo colore sulle unghie.

    @Marina io da più di un anno ormai :D

    RispondiElimina
  4. E' un abbinamneto molto carino e mi richiama effettivamente Settembre con quell'argento *_*

    RispondiElimina
  5. bellissime davvero! Hai scelto dei colori stupendi e d'effetto. Adoro l'anulare color argento ^_^

    RispondiElimina
  6. Non sono una fan dell'accent manicure, ma in effetti spezza e dona più carattere! Ottima scelta come al solito! :)

    RispondiElimina
  7. Lovely *_* Adoro il color ciclamino, e l'accent argento crea un bel contrasto, sia di colore che di finish (glitter vs opaco) *_*

    RispondiElimina
  8. Il color ciclamino è bello e raffinato e l'accent nail argentea con i glitter rispecchia a pieno i miei gusti. Mi piacciono (come sempre) moltissimo! Un bacione bella <3

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte ragazze, son felice che vi piacciano :)

    RispondiElimina
  10. Mi piace questo color ciclamino, ne ho uno che si avvicina molto (forse è più fucsia). Mi piace anche l'accent con l'argento, io in questo periodo sono in fissa con l'accostamento di colori simili, ma probabilmente tenterò anche con accostamenti di colori totalmente diversi, ho visto che quest'estate è stata una vera moda! Anche io di solito utilizzo colori più cupi pian piano che si avvicina il freddo, magari è anche una cosa psicologica data la frequenza di piogge e brutto tempo!

    RispondiElimina
  11. Bellissime, trovo che l'anulare glitterato dia un tocco in più!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo colore ^_^ Hai delle unghie molto belle :)

    RispondiElimina
  13. Veramente belle :)
    Forse dipende dal fatto che il colore appare più caldo, ma mi è sembrata ancora una bella tonalità estiva (l'autunno mi mette tanta malinconia), pensa che mi ha fatto tornare in mente quella bellissima manicure da matrimonio abbinata al vestito fucsia

    RispondiElimina
  14. @Morgana si, piace tanto anche a me.

    @Jasmin grazie, ma è tutto merito del gel. Odio le mie unghie al naturale.

    @Hermione condivido la malinconia dell'autunno, tant'è che ancora preferisco non pensarci sul serio. E che memoria che hai!!! grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era una manicure troppo bella, mi è rimasta impressa!

      Elimina
  15. Mi piace molto questo colore, bella anche l'accent. :)

    RispondiElimina
  16. Ma lo sai che anch'io le faccio spesso così? Ciclamino (oppure verde tiffany) ed anulare argento :)

    RispondiElimina
  17. @Follettarosa grazie, mi fa piacere che ti piaccia.

    @Audrey l'abbinamento è grazioso. Merita di esser ripetuto più volte.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...