giovedì 25 settembre 2014

My Make Up - MoonLight

Un paio di settimane fa, complici le foto della palette Vice 3 di Urban Decay che uscirà in Italia nei prossimi mesi, mi è tornata una gran voglia di tornare a giocare con la mia Vice 2.
Ne è uscito fuori questo make up sui toni del blu e dell'argento. Rivedendolo in queste immagini, mi piace meno di quanto invece mi era piaciuto indossarlo. Quello shimmer sotto l'occhio, che enfatizza le mie linee d'espressione, ora come ora lo eviterei. E penso che fotografare un proprio look serva in fondo anche per questo: notare meglio i propri errori e cercare di porvi rimedio la volta successiva.

In ogni caso, sperando che vi piaccia, vi mostro le immagini di quel che ho combinato.





Sulle labbra, un rosa delicato per smorzare l'enfasi shimmer degli occhi:


Lista dei prodotti utilizzati:
- Correttore Mac Pro Longwear NC20 per coprire le occhiaie;
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Palette Vice 2 di Urban Decay: Ombretto Shellshock sulla prima parte di palpebra mobile; Ombretto Madness sulla seconda parte di palpebra mobile. Gli stessi usati anche sotto la rima inferiore. Ombretto Prank sulla piega dell'occhio.
- Ombretto Sand Matt di Naturalmente per agevolarmi nella sfumatura di Prank;
- Ombretto Butterfly di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare;
- Skinny Fit Kajal n°4 di Kiko sulla rima intera inferiore;

27 commenti:

  1. Bello un trucco sui toni del blu/azzurro! Credo sia una vita che non utilizzo ombretti di questo colore! Le matite blu elettriche all'interno dell'occhio invece le uso molto, questa tua di Kiko fa un gran bel effetto!

    Un bacione Sara, buon proseguimento settimana <3

    RispondiElimina
  2. Mah, sotto l'occhio non si nota poi tanto che enfatizzi le pieghette :), ma penso basti restare leggeri vicino quella zona, che dici? Io di solito non ci arrivo mai fin li', anche perche' mi diventano gli occhi da topolino XD!
    Pero' guarda, e' davvero carino e tanto luminoso, molto bello! E quel tocco di blu reso cosi' delicato mi piace molto, e' la tua firma rendere i colori delicati ed eleganti!

    RispondiElimina
  3. @Misspiccolasarina queste matite le uso spesso anche io ed ho rivalutato molto l'opaco all'interno dell'occhio;

    @Tyta pensa che io mi son sentita ben poco delicata ed elegante nel postare questo make up :D

    RispondiElimina
  4. ma perché quando siamo davanti allo specchio non esistono le cose che poi notiamo nelle foto? :D comunque la Vice 2 mi piace molto e trovo veramente grazioso l'accostamento degli ombretti che hai usato, queste tonalità a te stanno veramente bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché allo specchio, oppure in una foto complessiva, a tutto viso, tanti particolari non si notano. E' quando vai ad avvicinare la lente che tutto appare più nitido. In certi casi...peccato :D

      Elimina
  5. Mi piacciono tantissimo questi colori sui tuoi occhi *_*

    RispondiElimina
  6. che bello qst trucco sulle tonalità del blu :)
    baci

    RispondiElimina
  7. A me l'ombretto sotto l'occhio sembra donarti più luce invece e non accentua affatto le righe di espressione :) Non puoi sapere quante volte ho pubblicato un make-up e quasi sempre noto errori che con una visione superficiale non vedevo :D

    RispondiElimina
  8. però il gioco di sfumatura è molto bello
    :)
    emme

    RispondiElimina
  9. Ho provato anche io a giocare col blu oggi:)
    A me non sembra evidenzi nulla comunque..

    RispondiElimina
  10. Hai usato i miei ombretti preferiti *-* sono quelli che utilizzo quasi sempre quando prendo la Vice 2. Non appena mi passa l'influenza la rispolvero pure io, visto quanto la adoro.
    Il make up mi piace molto e la rima inferiore così colorata dà luminosità ancor più dell'argento :)

    RispondiElimina
  11. Molto bello :D brava! Mi piace molto l'effetto che fa il blu (direi quasi "elettrico") sulla rima interna inferiore! <3

    RispondiElimina
  12. Dopo diverso tempo giusto ieri ho fatto un trucco utilizzando proprio queste tonalità di colori! Molto bella la tua bersione, anche io approvo il blu nella parte inferiore dell'occhio!

    RispondiElimina
  13. la rima blu è stupenda con il tuo iride!

    RispondiElimina
  14. A me il trucco piace molto però effettivamente hai ragione sullo shimmer sotto l'occhio! Anche io in qualche trucco fatto ultimamente, nella fretta, senza pensarci, ho usato sotto l'occhio un ombretto shimmer e sembravo molto più vecchia e stanca! Mai più XD

    RispondiElimina
  15. mi piacciono davvero molto i colori che hai scelto e ti stanno molto bene :) ogni volta rimango affascinata dalle sfumature che crei..bravissima :)

    RispondiElimina
  16. @Moonstyle grazie, mi fa piacere che ti piaccia.

    @Cristina ma i tuoi sono sempre perfetti! di sicuro non paragonabili ai miei. Io sono molto più pasticciona.

    @emme grazie. Almeno tu guardi gli aspetti positivi :D

    @Fransis e ti sei piaciuta, col blu?

    @Simona rimettiti presto, buona guarigione.

    @Nhivien grazie. E' una matita occhi che uso spesso.

    @Frivolezze grazie!

    @Make up pleasure grazie :) anche io adoro il blu con l'occhio nocciola.

    @Dony dovrò evitare in futuro, spero di riuscirci. Ma poi cado sempre negli stessi errori :)

    @giuly sei troppo buona, davvero. Ma grazie.

    RispondiElimina
  17. Bello e rende molto bene sul tuo occhio. Mi piacciono sempre i tuoi make-up!

    RispondiElimina
  18. Ma che bello questo trucco **

    RispondiElimina
  19. @Federica grazie, troppo buona!

    @Emma grazie davvero!

    RispondiElimina
  20. mi piace molto ♥ non credo che l'ombretto sotto l'occhio enfatizzi le rughette anzi, ti dà molta luce :D

    RispondiElimina
  21. che bello questo trucco!!! *.* ho anch'io la vice 2 ma a me madness non sta così bene... :-/ io comunque non credo che l'ombretto applicato in quella posizione enfatizzi le tue linee di espressione... secondo me poi è solo una tua impressione (non voglio però minimizzare quello che avverti, sia chiaro), perchè un conto è vedere il look completo (tu stessa dici che, indossato, questo trucco ti era piaciuto), un altro invece è focalizzasi su un determinato punto... però hai ragione... rivedersi aiuta molto a comprendere i propri errori (e te lo dico sinceramente, se tu non avessi posto l'attenzione su quel dettaglio io non ci avrei fatto caso)!!! ^.^

    RispondiElimina
  22. Incredibilmente si! Se lo accosto ai miei colori base alla fine non stona così tanto!!

    RispondiElimina
  23. @Alessandra grazie, spero che sia effettivamente così, allora.

    @Serena forse hai ragione. Più si vede un dettaglio da vicino, maggiore è il rischio di vedere errori o difetti. Se poi sono i nostri, ancora peggio.

    @Fransis evviva :)

    RispondiElimina
  24. Bellissimo :) e l'azzurro di quella matita Kiko è pazzesco.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...