lunedì 29 settembre 2014

My Make Up - Duochrome Week - Mela Stregata

Buongiorno!
Oggi inauguro la Duochrome Week, un'intera settimana dedicata alla palette Duochrome 2 di Neve Cosmetics acquistata non appena è stata immessa sul mercato.
Un make up al giorno per quanti sono i giorni della settimana. Una nuova rubrica, una nuova sfida. Ce la farà la nostra eroina? Calcolando che i post son già tutti pronti direi che si, credo proprio di poter arrivare alla conclusione della settimana senza colpi di scena.
Nel frattempo vi introduco il primo make up, quello del lunedì.

Lo scrivevo scherzosamente su Instagram e sulla pagina Facebook di Recensioni Cosmetiche: Mela Stregata mi ha stregato. E per quanto volessi fare la simpatica in realtà non mi discostavo affatto da ciò che penso. L'Ombretto Mela Stregata della palette Duochrome 2 di Neve Cosmetics è indubbiamente il mio preferito tra i 10 proposti.
Una base color pugna e tanti riflessi verdi. Così bello da restarne senza fiato. 

Quello che vedete oggi fu il primo make up eseguito con la Duochrome 2 di Neve Cosmetics. Niente di particolarmente elaborato, come in fondo è nel mio stile. Semplici accostamenti che mi sono piaciuti e che sicuramente ripeterò.





Sulle labbra, uno dei rossetti che utilizzo più spesso in questo periodo:


Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per l'ombretto;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Coco di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Palette Duochrome 2 di Neve Cosmetics : Ombretto Polline all'angolo interno; Ombretto Mela Stregata sulla palpebra mobile; Ombretto Twilight sulla piega; Ombretto Abracadabra sotto la rima inferiore.
- Cream Shaper For Eyes n°5 di Clinique sulla rima interna inferiore;

28 commenti:

  1. Che bella l'idea della settimana dedicata alla Duochrome!
    Premetto che la palette non mi ha emozionato molto, non perché non ami l'effetto, anzi, ma l'intera palette confesso che non mi interessava poi molto. Mela stregata è però uno di quei colori che mi attrae moltissimo e se Neve davvero si deciderà a vendere e a distribuire anche le cialde singole della Duochrome, un pensiero ce lo farò.
    Questo trucco con Mela stregata mi piace assai, son curiosa ora di vedere gli altri ;)
    :*

    RispondiElimina
  2. Mi fai felice con questa serie, Damina!!
    Mela Stregata e' davvero una favola, hai super ragione. Anche io mi sono accaparrata la palette appena uscita, e Mela l'ho usato cosi': base di matita nera, usata per creare un misto tra uno smokey basso ed un cut crease, molto molto soft, solo per avere gia' delineati la linea delle ciglia e la piega. Poi tamponato sopra lui. Ah, che spettacolo di ombretto...
    Pero' non so se sia il mio preferito. Nonostante l'amore per lui, per Mezza Estate <3, Fenice...c'e' Veleno che continua ad assillarmi con la sua nota verde intenso che mi fa sospirare :D!

    RispondiElimina
  3. @Anna Gaia guardandola non avrei mai creduto che mi sarebbe piaciuta tanto. L'ho acquistata più per sfizio che per un reale interesse. E invece quando l'ho avuta in mano...wow. Mi ha realmente appassionato. Spero che questa serie sarà di tuo gradimento.

    @Tyta bene, sono contentissima di farti felice con questa serie :) e mi hai dato una bella idea per Mela Stregata, grazie.

    RispondiElimina
  4. Ciao sto sbavando**_** spero che facciano le cialde singole!! Mela stregata è una delle due/tre cialde che prenderei a colpo sicuro!! Molto delicato comunque..i colori si armonizzano perfettamente;)

    RispondiElimina
  5. La Duochrome è veramente bella, sto cercando di far finta di non vederla (insieme ad altri mille prodotti ç_ç), vista la mole di ombretti che ho! Ma mela stregata è il colore più bello e particolare della palette secondo me. Ti sta d'incanto ed il rossetto applicato è proprio azzeccato! Ora voglio vedere le altre puntate, sono curiosa :D

    RispondiElimina
  6. @Fransis che io sappia renderanno disponibili le cialde singole nel 2015. Spero che sia effettivamente così, mi pare un'idea ottima per chi ne desidera solo qualche colore.

    @Simona spero allora di non deludere la tua curiosità :)

    RispondiElimina
  7. È un colore fantastico, ed è perfetto per questo periodo!

    RispondiElimina
  8. Wow Saretta, che carina quest'idea! Potrei farci un pensierino anche io ;D
    Il trucco che hai realizzato mi piace molto,l'accostamento dei colori sta benissimo! L'unica pecca è che, personalmente, mi sono trovata malissimo con Mela Stregata in quanto mi macchia la palpebra di fucsia.. :(

    Un bacione tesoro e buon inizio settimana!<3

    RispondiElimina
  9. @Emanuela concordo con te!

    @Misspiccolasarina la nuova versione è stata riformulata e il problema della macchia qui non c'è più :)

    RispondiElimina
  10. forte questa tua nuova iniziativa! se sempre piena di sorprese e di risorse :D
    mela stregata è proprio bello e ti dona molto :) mi piace tanto già questo primo make up, ora sono tanto curiosa di vedere i prossimi ;) baci

    RispondiElimina
  11. Che bella questa serie, saró tua asidua lettrice. Non ho la duochrome, ma penso che prenderó alcune cialde singole quando usciranno e comunque mi piace trovare ispirazione! :)

    RispondiElimina
  12. Bellissimo <3 <3 Sono curiosa di vedere anche le altre proposte!! Anche io sto facendo un pensierino sulla duochrome ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  13. La dimostrazione che i colori se usati con criterio non fanno paura, neanche se sono duochrome ;)

    RispondiElimina
  14. Bellissimo Mela Stregata ! Anche il nome mi piace molto^_^. E trovo carinissima l'idea di mostrare per una settimana tutti i vari look con i Duochrome *_*

    RispondiElimina
  15. Mela Stregata ha stregato anche me letteralmente! Proprio sabato ho ricreato un trucco molto simile al tuo :)

    RispondiElimina
  16. Bellissimo Mela Stregata, delicato ma frizzante al punto giusto :) molto bello il tuo trucco :) non vedo l'ora di vedere i prossimi :)

    RispondiElimina
  17. mi piace questa sfida e mi piace anche il primo make up! Io ho la vecchia versione della palette e sono felice che tu l'abbia presa perché è molto bella ^_^

    RispondiElimina
  18. Che bella iniziativa :)
    Mela Stregata mi piace tanto, l'ho già usato con una cornice di ombretti della Elegantissimi, ma proverò anche la tua versione più duochromatica!
    Ho usato con soddisfazione anche Veleno e Pioggia Acida, mentre sono rimasta un po' meh sulla sovrapposizione tra Mezza Estate e Fenice per ottenere una tonalità intermedia... forse semplicemente non era il caso di sovrapporli xD
    Insomma, tutto 'sto sproloquio per dirti che non vedo l'ora di vedere il seguito della settimana!

    RispondiElimina
  19. hai avuto una bellissima idea!!! ^.^ l'unico colore della duochrome che non ho ancora utilizzato è abracadabra, non perchè non mi piaccia (anzi!), ma semplicemente perchè non mi è ancora capitato di inserirlo in un abbinamento che ho realizzato... mi piace molto invece come hai pensato di usare questo colore!!! :) condivido il tuo amore per mela stregata e in più ti dico che very currant ti sta davvero benissimo!!!! ^.^

    RispondiElimina
  20. @Mary grazie. L'idea mi è venuta appena l'ho presa tra le mani ed ho pensato che sarebbe stato carino condividere le mie prove con voi.

    @Rey grazie per il tuo proposito di leggermi anche nei prossimi post!

    @Miss Piggy è davvero una bella palette. E abbiamo preso confidenza subito, devo dire.

    @Foffy concordo, assolutamente.

    @Jasmin vero, il nome poi mi sembra anche azzeccato.

    @Cristina è un ombretto troppo bello per non usarlo!

    @Giuly grazie! felice che intanto questo ti sia piaciuto.

    @Dony io la volta scorsa non la presi e non me ne sono mai pentita, a dire il vero. Però ora che ho questa sono felice. Mi piace.

    @Hermione come vedrai anche io uso spessissimo la Elegantissimi. Anzi, a dire il vero è l'unica palette che uso tutti i giorni, a prescindere dal trucco che poi scelgo di fare. Spero che i prossimi make up ti piacciano altrettante. Proprio in quello di oggi, martedì, vedrai insieme Fenice e Mezza Estate.

    @Serena S. grazie. Quel rossetto è uno di quelli che uso di più, in assoluto.

    RispondiElimina
  21. Che bella l'idea di dedicare tutta la settimana a questa palette! Mela stregata è davvero bellissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero allora che seguirai la Duochrome Week :)
      E si, Mela Stregata è decisamente una bomba. Io l'amo già.

      Elimina
  22. Di tutta la palette ho notato subito mela stregata, mi piacciono molto i riflessi! :)

    RispondiElimina
  23. La penso esattamente allo stesso modo, Mela Stregata è magnifico e basta a se stesso, sfumi lui sulla palpebra e sei a posto! Bell'accostamento col verde sotto l'occhio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo acrivere azzurro e ho scritto verde -.- perdono.

      Elimina
  24. Questo look mi ha colpita tantissimo, è veramente bello! Mela stregata è uno dei pochissimi ombretti della palette che mi piacciono :)

    RispondiElimina
  25. @Lebeautyrecensioni è di sicuro l'ombretto più interessante della palette, almeno per quanto mi riguarda.

    @Selli no problem :)

    @Piper C merita davvero. E' incantevole.

    RispondiElimina
  26. Davvero belli gli abbinamenti che hai creato!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...