sabato 27 settembre 2014

La Domanda della Settimana



Buongiorno!
Nuova Domanda della Settimana. Questa volta mi piacerebbe puntare l'obiettivo verso le collezioni make up autunnali che stanno facendo la passerella nei negozi già da un po'.
Quale vi ispira di più? quale pensate abbia colto la vera essenza di questa stagione? 


Collezioni Make Up Autunnali:
quale vi ha colpito di più?
Avete già acquistato qualche pezzo?
Quali sono i marchi che vi sorprendono
positivamente ad ogni nuova collezione?

29 commenti:

  1. Quella che mi è piaciuta di più è la collezioni di Kjaer Weis.
    Ho comprato 2 dei 3 prodotti presentati proprio perché sono semplici ma d'effetto.
    Blush "embrace e lip tint "lover's choice". L'ombretto no perché non amo i verdi ma ho preso "magnetic"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è partito il msg hihi.
      Dicevo che mi piacciono perché sono delicati e facile da usare :-))))

      Altre collezioni non ho visto... Anche perché nel make up organico c'è ben poco d'innovativo.
      Forse uno dei nuovi lipsticks di Ilia Beauty ma non mi sembra il caso l'ennesimo rosso LOL

      un bacioneeee ❤❤❤❤

      Elimina
  2. Io non ho ancora fatto acquisti "autunnali" di trucco Q_Q sto meditando se acquistare o meno un paio di rosseti Pupa e qualche ombretto in crema che ho puntato guardando delle review, ma vorrei prima vederli dal vivo!

    RispondiElimina
  3. A me è piaciuta molto la collezione di Pupa, e sto aspettando con ansia i nuovi rossetti della Nars <3

    RispondiElimina
  4. @Bambi ottima scelta quella del blush, davvero grazioso anche per me. Buon fine settimana :)

    @Barbara acquisti di make up autunnale non ne ho ancora fatto pure io. Vedremo, non è detto che accada.

    @Jasmin la collezione di Pupa è adorabile e il rossetto n°002 è nei miei pensieri.

    RispondiElimina
  5. Anche io per il momento non ho acquistato nessuna collezione. Vedo che tutte hanno amato quella della Pupa. Io se potessi scegliere qualcosa direi che mi butterei su quella di Mac con Brooke Shields...però sto cercando di contenermi! probabilmente alla fine prenderò qualcosa della collezione di kiko quando sarà in sconto

    RispondiElimina
  6. Ormai vedo la collezione Pupa ovunque tranne che nei negozi, credo sia andata sold otu da me XD

    RispondiElimina
  7. Ehm...verrò linciata se dico che non mi interesso praticamente mai alle nuove collezioni? xD Forse l'unica che ho intravisto è quella di Pupa

    RispondiElimina
  8. Io ho preso alcune cose della Pupa. La collezione di Kiko l'ho swatchata in negozio ma alla fine non mi ha ispirato nulla, mentre la MAC era ovviamente tutto esaurito prima ancora di poterla vedere! :D

    RispondiElimina
  9. Ho comprato diversi pezzi della collezione Pupa e anche due Long Lasting Eye Shadow di Kiko. Non ho degnato di nota la collezione Mac perché tanto trovo sempre tutto sold out.

    RispondiElimina
  10. Sara a causa dell'influenza non ho avuto modo di fare "compere autunnali" per quanto riguarda le edizioni limitate. Ho acquistato soltanto due Miss Pupa Velvet Matt, che sono permanenti anche se appena usciti. Non ti nego che la collezione Paris Experience sempre di Pupa mi piaccia veramente tantissimo, ma dal vivo non l'ho ancora vista. Sicuramente se troverò qualche pezzo (come i rossetti xD) li acquisterò. Non cito neanche Mac, visto che lì acquisterei praticamente tutto ç_ç

    RispondiElimina
  11. Belle collezioni ne ho viste, dal vivo o su internet (tipo Pupa, Clarins, la palettona Mac di Brooke Shields), ma alla fine sono colori che non userei o che ho già simili (quanto alla palettona, il prezzo sarà probitivo, quindi il problema neanche si pone).
    Diciamo che il mio acquisto autunnale è stato la Duochrome, anche se tecnicamente è arrivata a fine estate (tanto per me il deprimente autunno inizia il 1° settembre).

    RispondiElimina
  12. Sicuramente quella più gettonata/chiacchierata è la collezione Pupa, mi ispira principalmente il rossetto n°03, ma non ho ancora fatto acquisti!

    RispondiElimina
  13. @Alice io da Kiko ho preso 3 matitoni e devo dire che mi stanno piacendo. Solo uno eviterei di prenderlo nuovamente, ma per il colore, non per la resa.

    @Foffy e io non sono ancora riuscita a vederla dal vivo...

    @Scheggia ma figurati, non è mica obbligatorio :)

    @Rey io son riuscita a vedere qualcosa di Mac ma fortunatamente nulla mi ha interessato al punto di volerlo acquistare.

    @Pinnù infatti questa cosa del sold out è un bel problema. Perché diamine non mandano più pezzi?

    @Simona io prenderei il rossetto 002 ma non so se riuscirò a trovarlo prima che finisca ovunque. Parlo della nuova collezione Pupa.

    @Hermione il prezzo della palettona è proibitivo sul serio. Si superano di parecchio i 100 €. Se invece ti interessa vedere qualche make up con la Duochrome...sintonizzati domani :) dico solo questo. Baci.

    @Chiara per me lo 003 è troppo scuro, alla fine lo userei poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ho visto sul sito Mac: 190 euro O_O
      Il prezzo americano è di 85 dollari, al cambio attuale 67 euro; quello francese 118 euro; quello inglese 70 sterline (circa 89 euro)... non ho parole

      Elimina
    3. Infatti non ci sono parole. E' uno schifo che trattino il mercato italiano in questo modo. A 67 euro avrei potuto farci un pensierino, magari un regalo di Natale anticipato. Ma 190 € non le spendo di sicuro, non se ne parla. Il divario poi è così grande che mi sentirei come scippata.

      Elimina
  14. io sono una beauty blogger atipica... non ho visto nessuna nuova collezione dal vivo e ti dirò, nessuna mi interessa in modo particolare... se però si includono anche le nuove uscite (quindi novità permanenti di case cosmetiche), ho preso la duochrome!!! *.*

    RispondiElimina
  15. non le ho viste tutte tutte ma quella di Pupa mi attira tantissimo!Ho deciso di comprare qualcosa ma ancora non sono riuscita a passare in profumeria *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah anche quella di diego dalla palma non è male, il rossetto rosso è molto bello, e anche l'ombretto marrone/vinaccia(dicono sia vinaccia,per me è marrone eheh) :)

      Elimina
  16. @Serena S. la Duochrome l'ho presa anche io :) e finora mi sta piacendo davvero molto. Tu come ti trovi?

    @Sabrys quel rossetto rosso di cui parli ha stregato anche me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi trovo davvero benissimo!!! adoro i colori contenuti in quella palette... tra i trucchi che ho realizzato con la duochrome, ho fatto delle foto a due di questi che credo di mostrare in occasione della puntata del tag autumn challenge dedicata ai makeup autunnali!!! ^.^

      Elimina
    2. Bene! Allora aspetto di vederli :)

      Elimina
  17. La paris mi ispirava ma dal vivo non mi ha rubato il cuore. In generale non compro mai edizioni limitate. Ci metto secoli per ponderare un acquisto, perché avendo pochi soldi voglio essere sicura di prendere la cosa giusta, quella che userò e che non mi deluderà in prestazioni. Raramente un'edizione limitata mi da il tempo di valutare bene. Preferisco le uscite di nuovi prodotti permanenti;)

    RispondiElimina
  18. mi piace moltissimo la collezione couleur caramel e quella di gucci.... non ho niente di entrambe perché la prima ancora non è disponibile nelle uniche e bioprofumerie che tengono il marchio a firenze e la seconda.... neanche babbo natale ce la fa a comprarmela xD

    RispondiElimina
  19. Ultimamente non riesco ad essere aggiornata sulle nuove uscite, arrivo alla sera troppo stanca e mi sto perdendo tutte le nuove collezioni...forse è un bene per il conto in banca ^_^

    RispondiElimina
  20. @Fransis io avrei voluto vederla dal vivo ma non ce n'è stato modo, finora.
    Mi piace la tua ponderazione, trovo che sia sinonimo di una persona oculata.

    @Mary sai cosa penso di quella di Gucci. E' quella che più mi piace di questo autunno...ma anche la più irraggiungibile, qualcosa da guardare da lontano. Nel mio caso sul serio, visto che qui non c'è.

    @Dony non è un male in fondo. Risparmi :)

    RispondiElimina
  21. Io sono un po' fuori dal coro, non sto dietro alle nuove collezioni, do uno sguardo giusto a quelle di Kiko perché per me sono più reperibili, ma delle loro collezioni inizio a stufarmi, sono sempre tutte troppo simili.
    Per il resto se non sono cose alla mia portata e non sono disponibile nella mia città, evito di guardarle per non farmi del male :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...