giovedì 7 agosto 2014

Unghie del Mese - Orange Juice

Ebbene si, per festeggiare il mese di agosto ho fatto le unghie arancio.
Un colore pazzo, un colore vivido, un colore che mette allegria. Agosto è il mese in cui finalmente ho qualche giorno di ferie. Il mese in cui posso staccare un po' la spina, prendere il sole al mare, spalmarmi fiumi di doposole profumato sulla pelle.
E non c'è colore con cui possa trasmettere meglio questo mio desiderio di evasione e libertà. Manca ancora una settimana piena, ma finalmente riesco ad intravedere la fine del tunnel.
Sul medio e sull'anulare abbiamo optato per un fiorellino di fimo, giusto per dare quel tocco romantico che non guasta mai.
Come al solito spero che le mie Unghie del Mese di Agosto vi piacciano. 





Lavoro sulle unghie a cura di Barbara L.

23 commenti:

  1. Amo l'arancio, e amo l'arancio sulle unghie :)

    RispondiElimina
  2. Ma che bel colore estivo e vivace! Ottima scelta, adoro anche io quel tipo di colori :) E quanto sono graziosi i fiorellinI! ;)
    :*

    RispondiElimina
  3. I fiorellini in fimo sono un amore! :D

    RispondiElimina
  4. Molto bello l'arancio e i fiori sono adorabili ^^

    RispondiElimina
  5. @Emanuela io lo uso più spesso sui piedi. Stavolta ho voluto sbizzarrirmi anche sulle mani :)

    @A.G. carini vero?

    @Bubblesuze concordo in pieno.

    @Emma in estate un po' di arancio non guasta, no?

    RispondiElimina
  6. mi piace molto il colore, fa pensare ad una bibita fruttata *w*
    i fiorellini sono un tocco in più che fa davvero la differenza ♥

    RispondiElimina
  7. Ma è graziosissima questa nail art *_*

    RispondiElimina
  8. che belle arancioni!!! Davvero molto estive, allegre con un tocco romantico! Questo è un colore che non ho mai usato, sinceramente non so nemmeno perché visto che dovrebbe stare benissimo con l'abbronzatura. Dovrei provare :-)

    RispondiElimina
  9. semplicemente deliziose! sembrano un sorbetto *_*

    RispondiElimina
  10. Ottima scelta **
    D'estate, quando la mia pelle diventa lievemente dorata, amo indossare l'arancio sulle mie unghie :)

    RispondiElimina
  11. Su di me utilizzo molto a fatica questo colore, ma in queste foto mi piace un sacco! *-* Devo provare con l'abbronzatura..

    RispondiElimina
  12. @Alessandra vero, è quello a cui ho pensato scegliendolo!

    @Foffy grazie, felice che ti piaccia :)

    @Dony dovresti provare, e con la tua carnagione starebbe benissimo.

    @Fransis :)

    @Mary ottima associazione d'idee, non ci avevo pensato.

    @Francesca io invece lo uso di rado sulle mani. Sui piedi spessissimo.

    @Sara con l'abbronzatura è un colore che va alla grande.

    RispondiElimina
  13. Che bel colore energizzante! E i fiorellini sono deliziosi :)

    RispondiElimina
  14. bellissimo colore, perfetto per questo periodo *_* mi hai fatto venir voglia dello smalto arancio ehehehehehe quasi quasi domani lo cambio

    RispondiElimina
  15. davvero carine ed allegre!
    buonissima estate cara dama!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  16. @Hermione è quello che mi sta dicendo la gente...un colore che mette energia :D

    @Maria ottima idea!

    @Emme buonissima estate a te e alla nuova arrivata :)

    RispondiElimina
  17. Una nail art molto estiva, mi piace! :D

    RispondiElimina
  18. Ho appena terminato le mie vacanze durante le quali ho indossato solo smalto trasparente, è ora di fare una bella manicure, e forse uso uno smalto arancione anch'io!

    RispondiElimina
  19. @Audrey mi fa piacere!

    @Morgana concordo.

    @Federica mi sembra un'ottima idea. E bentornata dalle vacanze,

    RispondiElimina
  20. io adoro l'arancione!!! *.* io fiorellini poi sono davvero romantici e danno un tocco in più molto particolare secondo me... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *I fiorellini ovviamente, non "io"... XD

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...