domenica 31 agosto 2014

Smaltimento Cosmetici - Settembre


Buongiorno e buona domenica!
Agosto è finito e con esso anche le ferie estive. Spero non sia conclusa pure l'estate:  mi piacerebbe godere ancora di qualche bella giornata di sole.
Ma bando alle ciance. Siamo o non siamo qui per discutere dei prodotti terminati del mese? Eccoli qui. Anche stavolta non sono pochi ma non c'è neppure un prodotto di make up.

PRODOTTI TERMINATI AD AGOSTO:

- Yves Rocher - Jardins du Monde - Doccia Gel Fiore di Loto. Carino da vedere e anche piacevole in fase d'uso. Non lo annovero tra i miei favoriti, ma si fa usare volentieri.
- Aloe-Beta - Dopopuntura. Terribile scoprire di averlo terminato. E' il miglior dopopuntura che abbia mai utilizzato. Efficace fin da subito.
- Minitaglia La Perla - Eau de Parfum Just Precious. Forse non esattamente il profumo che sceglierei per me, ritengo che sia più adatto ad una donna più matura. Tuttavia mi è piaciuto, resiste a lungo una volta spruzzato ed aveva una confezione comodissima.
- Omnia Botanica - Detergente Viso Rosa Mosqueta. Pur contenendo solo 75 ml di prodotto, è durato la bellezza di quasi 4 mesi e mezzo. Usato ogni giorno, almeno una volta. Molto gradevole nella profumazione e delicato sulla pelle. Se avrò modo di trovarlo in giro, lo ricomprerò sicuramente.
- BioCare - Le Burrose Ricette - Riso - Scrub Corpo. Buona esfoliazione. Formula cremosa e gradevolmente profumata.
- Dove - Piacere Avvolgente - Bagnoschiuma Burro di Karitè. Condiviso con il mio compagno, ad entrambi è piaciuto per la fragranza neutra e la consistenza molto cremosa. Tuttavia ho notato che sporca molto in doccia: si attacca alle pareti di cristallo con una facilità unica nel suo genere.
- Bio Caresse - Siero Viso Anti Age agli Estratti di Rosa Canina e Melograno. Più che un siero, una cremina fluida dalla consistenza leggera. Delicata sulla pelle, ha un delicato profumo e si assorbe velocemente. Io l'ho usata per tutta l'estate come una vera e propria crema viso.
- 5 Minitaglie Weleda - Oli per il Corpo. Il mio preferito resta quello al Limone, pur restando favorevolmente sorpresa anche da quello al Melograno.
- Dove - Deodorante Go Fresh. Abbiamo avuto un rapporto di amore e odio. Mi piace perché costa poco, dura a lungo, ha una deliziosa profumazione fresca, mi protegge dai cattivi odori. Non mi piace perché contiene alluminio cloridrato che dopo alcuni giorni di uso continuativo mi infiamma e gonfia le ascelle.
- La Saponaria - Idrolato alla Rosa Centifolia. Il suo lavoro lo fa abbastanza bene, tuttavia non lo ricomprerò perché di gran lunga preferisco la versione ai Fiori d'Arancio.
- Guam - AlgaScrub. E' passato tanto tempo dall'ultima volta che l'ho utilizzato, ma devo dire che mi è piaciuto anche stavolta. Era solo troppo duro, non saprei dire per quale ragione. Per il resto, ottima profumazione ed eccellente potere esfoliante.
Hawaiian Tropic - Satin Protection Spf30 Ultra Radiance. Profumatissima, luminosa, facilmente spalmabile. Protezione valida ed efficace contro i raggi del sole. La ricomprerò, magari nella confezione da 200 ml così mi dura di più.

PRODOTTI DA SMALTIRE A SETTEMBRE:

- The Body Shop - Pompelmo Rosa - Sorbetto per il Corpo. Ne manca pochino e dal momento che in autunno per me sarà troppo leggero, meglio terminarlo prima che arrivino i primi freddi.
- Clinique - High Lengths Mascara. E' ora di finirlo, sta andando oltre il pao.
- Moschino - Eau de Toilette Hippy Fizz. Non mi è mai piaciuto e spero di terminarne le ultime gocce per buttarlo. Bellissimo il flacone dall'aspetto allegro e frizzante, ma è l'unico aspetto che apprezzi dell'intero prodotto.
- Bema Bio - Deo Ipnosi - Deodorante Donna Vapo No Gas. Si, ancora lui. E si, devo ancora terminarlo. 

11 commenti:

  1. Che brava! A me hanno regalato l'Hawaian Tropic spf 30, ottima protezione e profumo delizioso!

    RispondiElimina
  2. Io non riesco mai a promettermi di smaltire i prodotti, adoro cambiarlo tutti i giorni! Ti invidio ;)

    RispondiElimina
  3. il coso dopopuntura lo prenderei volentierissimo *_*

    RispondiElimina
  4. @Scheggia concordo su tutto!

    @Roberta per quanto riguarda il make up sono così anche io. Con i prodotti corpo/viso sono molto più costante.

    @Misato è davvero buono e valido. Me l'hanno confermato anche tutti coloro a cui l'ho fatto provare.

    RispondiElimina
  5. quel dopo-puntura me lo segno, qui serve sempre qualcosa di davvero efficace ^_^

    RispondiElimina
  6. Wow quanti prodottini, che brava! I prodotti di makeup sono i più difficili da finire, io penso di non aver mai finito un ombretto in vita mia! :P

    RispondiElimina
  7. Tengo assolutamente a mente il marchio del dopopuntura, potrebbe proprio fare al caso mio!

    RispondiElimina
  8. @Dony questo funziona sul serio, te lo assicuro :)

    @Rey a me è capitato diverse volte in passato. Ora che ne ho tanti, molto di rado.

    @Francesca peccato lo si possa acquistare solo sul sito web dell'azienda. In giro non lo si trova.

    RispondiElimina
  9. Noo io adoravo Hippy Fizz *o* Lo aveva mamma e ogni tanto andavo a spruzzarmelo di nascosto.

    RispondiElimina
  10. ahahahah all'ultimo mi sono piegata leggendo del deo xD io sto chiedendo a mia figlia di aiutarmi a terminarlo, non finisce mai :D
    in questo elenco ci sono diverse cose che prima o poi proverò, mi hai incuriosita troppo :) tipo il detergente viso di omnia botanica, lo scrub le burrose e qualche olio weleda :)

    RispondiElimina
  11. @Darkness io non lo sopporto :D me lo avevano regalato ma in pratica ho apprezzato solo la confezione. Il profumo in sé non è nelle mie corde...e su di me dura niente.

    @Mary quando è finito ho fatto una danza caraibica per la contentezza!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...