giovedì 28 agosto 2014

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno! Torna una nuova puntata
di Novità ed Offerte del Momento,
con qualche sconto in scadenza e qualche
anticipazione per settembre.
Buona lettura!


- Fino al 31 agosto e fino ad esaurimento scorte, all'acquisto di un prodotto Biotherm le Profumerie La Gardenia regalano una confezione da 40 ml di Celluli Eraser.


- Nuovi punti vendita siciliani per Wjcon, che apre sia ad Agropoli che a Messina.


- Dal 25 agosto Tea Natura è anche su Ecco Verde. Clicca qui per accedere al listino.


- Sono arrivati i Magnif'Eyes, nuovi ombretti mono Rimmel London. Colore multidimensionale grazie alla formula molto concentrata di pigmenti, si possono utilizzare sia asciutti che bagnati. Vedi qui i colori disponibili. Il costo è di 5,90 € l'uno.


- Tra le offerte di Loving Ecobio, anche tutta la selezione dei nuovi Oli Vegetali ed Essenziali del brand Alkemilla.


- A partire dal 29 agosto sarà possibile acquistare i 4 nuovi Pastelli Occhi Neve Cosmetics della collezione Future Perfect. Si chiamano Radio, Pianeta, Enigma e Gioia e sono contraddistinte da un finish metallico.


- Fino ad esaurimento scorte Maquillalia regalerà una shopping bag con ogni ordine ricevuto.


- A settembre Biocamelia introdurrà nuovi prodotti Fitocose nel proprio listino, così da poter garantire una maggiore copertura per differenti esigenze di pelle.


- Dal 6 al 9 settembre a Bologna si terrà il Sana, il salone internazionale del biologico e del naturale.


- Fino al 31 agosto su Ph Naturale saranno ancora in offerta lancio i nuovi Saponi Liquidi Dr Bronner e i balsami per le labbra dello stesso brand. Quattro profumazioni disponibili per una formula più delicata grazie all'aggiunta di shikakai.


- Il 1° settembre la Profumeria BioChic di Roma inaugurerà il nuovo e-commerce da affiancare alla vendita in negozio. Il sito sarà in continuo aggiornamento, così da poter fornire sempre nuove tentazioni cosmetiche.


- 100% Pure ha lanciato il nuovo Fondotinta Sheer Water. Dotato di un concentrato anti-invecchiamento, uniforma l'incarnato senza appesantire la pelle. Dal finish luminoso, disponibile in 4 colorazioni e già in vendita su Rosa della Natura.


- Alla fine di settembre, a Roma (Zona Eur) aprirà Gocce di Natura, una bio-profumeria che, tra gli altri marchi, tratterà anche Couleur Caramel, L'Atelier des Delices e K pour Karitè.


- Su Bio e Ribio il 31 agosto se acquisti almeno un prodotto Antos hai le spese di spedizione gratuite!


- Sull'e-commerce di Estee Lauder ci sono le spese di spedizione gratuite e se aggiungi il codice FLASH, avrai anche una sorpresa.


- Sono in arrivo 4 profumate novità MaterNatura. Bergamotto, Lavanda, Malva e Girasole saranno i 4 ingredienti bio che caratterizzeranno i nuovi prodotti.



12 commenti:

  1. ovviamente ho ceduto a Dr. Bronner su PH naturale ^_^ sono molto curiosa di conoscere le novità Maternatura ed anche i nuovi oli Alkemilla mi attirano non poco... di 100% pure ti ho già detto :D
    non vedo l'ora di andare al Sana :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto mi piacerebbe poter venire al Sana :( non sai quanto!

      Elimina
  2. grazie mille Damina, stavo giusto cercando e-shop bio :*

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di conoscere le novità di Fitocose :)

    RispondiElimina
  4. @Alessandra allora clicca sulle mie recensioni dei vari e-shop...ce ne sono diversi bio. Li trovi sotto l'etichetta "shopping online".

    @Audrey non sono nuovi prodotti Fitocose...è il negozio che inserirà una maggiore quantità di cosmetici del marchio rispetto a quelli che teneva prima :) forse mi sono spiegata male, mi spiace.

    RispondiElimina
  5. Mi sa che approfitterò della promozione Bio e Ribio, vado a vedere i prodotti Antos *.*

    RispondiElimina
  6. Sempre utilissimo questo post!! :**

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che Wjcon stia aprendo altri punti vendita, è un negozio che adoro e comunque io ce l'ho abbastanza vicino! Belli quegli ombretti Rimmel!

    RispondiElimina
  8. @Chiara buono shopping!

    @Lebeautyrecensioni grazie!

    @Autilia anche a me piacerebbe avere un negozio Wjcon vicino!

    RispondiElimina
  9. Wjcon è uno di quei negozi che mi tentano moltissimo, ma dalle mie parti nemmeno l'ombra :(

    RispondiElimina
  10. Ho comprato uno dei nuovi ombretti Rimmel un mese e mezzo fa in montagna, praticamente li ho trovati "in anteprima" perché (almeno da me) non li avevo ancora visti da nessuna parte, ora invece si trovano anche qui.
    Ho scelto il rosa/pesca/champagne, può sembrare banale ma è perfetto per quando voglio un look naturale ma luminoso, praticamente è l'ombretto che usato di più per tutto il mese di agosto, in cui spesso non ho avuto voglia di fare trucchi particolarmente elaborati.

    RispondiElimina
  11. @Francesca io son stata due volte ma ormai quel posto non lo frequento più. Peccato. Spero che apra un negozio più vicino.

    @Hermione bello dev'essere :) io ancora non li ho visti. Forse perché non li ho cercati?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...