sabato 16 agosto 2014

La Domanda della Settimana



Buongiorno e buon sabato!
Spero che abbiate trascorso il giorno di Ferragosto nel modo che vi è più congeniale. E dal momento che in questo periodo dell'anno siamo in pochi, mi sembra doveroso proporre una Domanda della Settimana quanto più possibile leggera e spensierata.
Quindi bando alle ciance, vi chiedo una cosa sola. Leggete poco sotto, e scoprirete di cosa si tratta.
Nel frattempo, che abbiate tempo e voglia di rispondere o meno, vi auguro uno spumeggiante week end.



Quale make up hai sfoggiato
il giorno di Ferragosto?


9 commenti:

  1. per ferragosto ho optato per un make up molto semplice, difatti per andare a cena
    ho messo solo matita nera e mascara, d'estate è il mio trucco base ^_^

    RispondiElimina
  2. Una base coprente e occhi luminosi con un color champagne ed una riga di eyeliner, tanto mascara e matita nera. E ovviamente un bel rossetto scuro, ho scelto il 914 di Kiko!

    RispondiElimina
  3. Mi sono truccata solo la sera e, essendo di fretta, ho realizzato un trucco veloce che uso spesso quotidianamente, insomma niente di particolare.
    In compenso ho approfittato della temperatura piuttosto fresca per usare il fondotinta, è quasi finito e voglio farlo fuori (non mi è mai veramente piaciuto), mai avrei creduto di riuscire a terminarlo d'estate o_O e invece ci siamo quasi.

    RispondiElimina
  4. Assolutamente nessuno! Ero in campeggio con amici ed era una serata totalmente informale da non aver bisogno di make up :)

    RispondiElimina
  5. Nessuno! Giornata spensierata con le persone più care..nessun pensiero che non fosse rilassarsi ed essere un po' spensierati!

    RispondiElimina
  6. Io ne ho fatti due. Per il pranzo avevo un vestitino a fiori leggero ed ho optato per un make up molto fresco, quasi evanescente.
    La sera avevo un abito rosso provocante ed ho usato un make up più strong sugli occhi.

    RispondiElimina
  7. Io cena coi familiari stretti :).
    Sono rimasta sul semplice e brioso, un po' come i vestiti: occhi leggeri ma luminosi con ombretto sabbia satinato e leggera ombreggiatura tortora. Nella rima inferiore esterna un viola, matita nera all'interno; eyeliner realizzato con Pixie Tears di Neve :). Viso leggero come al solito, fondo minerale+blush rosato+illuminante discreto. Pastello Amore sulle labbra. Unghie blu scuro metallizzato, a richiamare un po' i colori principali di una gonnellina floreale e leggera, corta e svolazzante, con fascia elastica nera, messa alta in vita e, infilata dentro, canotta salmone. Infradito, capelli sciolti e via!

    RispondiElimina
  8. Il ferragosto io lo passo sempre a mangiare XD
    Visto che indossavo un vestito rosso ho scelto un rossetto rosso brillante che sto adorando (Mac red), abbinato a un make up occhi bronzo e rosso che ho scoperto essere una combo molto elegante.
    Poi tanto kajal nero e eyeliner ;)

    RispondiElimina
  9. Fondo finto-minerale Kiko, un po' di Kalahari di Neve, blush degradé di Essence (il Pinky Flow), riga pronunciatissima di MUFE Aqualiner verde chiaro, mascara e rossetto Pupa rosa neon. Niente di che, insomma!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...