martedì 12 agosto 2014

Chilly - Salviettine Intime



Su chilly.it:
Pensate per le donne che passano molto tempo fuori casa e hanno bisogno di sentirsi a proprio agio e fresche intimamente. 

Recensione d'uso:
Da qualche anno sono una grande utilizzatrice di salviettine intime. Perché farne mistero? sono comode, pesano pochissimo in borsa e sono l'ideale tutte quelle volte in cui mi trovo fuori casa e non voglio rinunciare alle più comuni norme d'igiene. Nonostante io le usi di frequente, solo a metà luglio ho avuto occasione di provare quelle a marchio Chilly ed oggi sono qui a parlarvi della mia esperienza.

Esistono 3 varianti di Salviettine Intime Chilly:
  • Salviettine Intime Chilly Gel. Hanno una formula fresca, arricchita con mentolo. Il loro scopo è quello di rinfrescare e di avere una funzione antiodore. Ideali durante il ciclo femminile o in tutte quelle occasioni in cui si avverte un maggiore bisogno di freschezza.
  • Salviettine Intime Chilly Delicato. Hanno una formula lenitiva, arricchita con Hamamelis ed Aloe. Detergono con dolcezza, donando una sensazione di sollievo. Sono la proposta ideale per le mucose più sensibili.
  • Salviettine Intime Chilly con Antibatterico. La loro formula contiene timo e salvia, dalle riconosciute proprietà antisettiche e antibatteriche. Offrono difesa e protezione e sono la scelta migliore quando ci si trova in luoghi pubblici e sporchi dove è più elevato il rischio di contatti batterici.
Il packaging dei 3 tipi di Salviettine Intime Chilly consiste in un piccolo e compatto astuccio morbido che si differenzia principalmente dal colore dominante, così da poter individuare già a colpo d'occhio quale delle 3 varianti si sta cercando.

A prescindere dalla formula, che le rende diverse e adatte anche per situazioni e stili di vita differenti, tutte e 3 le tipologie sono provviste di un comodo e pratico panno ben umidificato, dalla vivida profumazione. Il panno non si sfalda, ma resiste a lungo anche a continui sfregamenti. 
Ogni confezione contiene 12 salviette intime in tessuto 100% biodegradabile, così da poterle gettare tranquillamente nel wc dopo l'uso. Il ph è fissato a 5.

Io le uso quando viaggio, quando sono a lavoro, quando frequento toilette pubbliche. Le ho messe persino nella mia borsa mare nelle rare occasioni in cui sono andata in spiaggia. Lo stesso vale per le mattinate in piscina. 


Le Salviettine Intime Chilly Delicato sono caratterizzate da una confezione di colore rosa. La profumazione è fresca ed estremamente gradevole. Sulla pelle risultano delicate e null'affatto fastidiose. Le trovo adatte anche qualora si soffra di pruriti o di fastidiose irritazioni in quanto contribuiscono a regalare una piacevole sensazione di sollievo.


Le Salviettine Intime Chilly Gel sono le mie preferite. L'aroma è balsamico, il ph fissato a 5. Mi piacciono perché lasciano addosso un'intensa sensazione di freschezza, che soprattutto nel periodo estivo mi è molto gradito. Piacevoli in qualunque momento della giornata, a mio avviso sono la scelta migliore anche quando si è al mare o in piscina.


Le Salviettine Intime Chilly con Antibatterico sono perfette in tutte quelle situazioni in cui esiste un rischio di contaminazione batterica. Pensiamo ad esempio alle toilette pubbliche, dove non regnano di certo la pulizia e l'igiene. Hanno un profumo di eucalipto molto gradevole e pur non essendo fresche sulla pelle come le precedenti, ugualmente mi sono piaciute molto.

Concludendo, trovo che le Salviettine Intime Chilly siano un'ottima soluzione per tutte quelle volte in cui siamo fuori casa e necessitiamo di pulizia e freschezza. Le mie preferite sono le Salviette Intime Chilly Gel, ma è indubbio che tutte e 3 le referenze siano perfettamente in grado di soddisfare i requisiti descritti in etichetta.

*Gli articoli citati mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scriverne una recensione e quelle espresse sono le mie sincere ed oneste opinioni personali, libere da condizionamenti.

SITO WEB: www.chilly.it
DOVE SI ACQUISTA: al supermercato
LUOGO DI PRODUZIONE: non specificato sulla confezione
PAO: 12 mesi
QUANTITA': 12 salviette
PREZZO: poco più di 1 €

10 commenti:

  1. ho provato la versione rosa e la versione verde...la seconda non fa per ne...troppa freschezza, mi ha dato quasi fastidio ç_ç quelle blu mi mancano!

    RispondiElimina
  2. io le adoro, le porto sempre dierro a lavoro! ^.^

    RispondiElimina
  3. @Alessandra se le verdi sono troppo fresche per te, direi che la versione rosa è sul serio quella ideale.

    @Arianna anche io!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Io finora di queste Chilly ho provato quelle in gel e sono davvero buone! Per ora invece sto usando quelle Fria e anche queste non sono male! ;)

    RispondiElimina
  5. Io e mio marito ormai le compriamo da anni e amiamo la versione verde. Lui soprattutto quando viaggia non se le fa mai mancare in valigia :-)

    RispondiElimina
  6. Anch'io porto sempre in borsa le salviettine intime e quelle per le mani. Della Chilly ho provato sia quelle verdi che quelle rosa e mi sono piaciute entrambe, purtroppo però le verdi sono troppo aggressive per me come lo è pure il detergente della stessa linea. Ma la sensazione di freschezza devo ammettere che è meravigliosa :D

    RispondiElimina
  7. @Fiamma anche quelle Fria sono ottime.

    @Dony sono un'ottima proposta, sia per uomini che per donne.

    @Audrey il detergente non l'ho mai provato, uso sempre quelli bio, da diversi anni.

    RispondiElimina
  8. Ho provato ad usare quelle rosa e mi ci ero trovata bene

    RispondiElimina
  9. Io ho quelle rosa e... mi provocano un leggerissimo bruciore per qualche minuto... eppure sono quelle delicate! Non so, penso che proverò qualche altro marchio!

    RispondiElimina
  10. @Morgana mi fa piacere!

    @Federica sul serio? che strano. Prova qualcosa di ancor più delicato allora. Io trovo buonissime quelle Aloe e Camomilla in vendita all'Eurospin. Anch'esse biodegradabili.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...