giovedì 10 luglio 2014

Unghie del Mese - Ruggine

Luglio è il mese del mio compleanno, quello che in assoluto preferisco a tutti gli altri.
Avevo voglia di qualcosa di forte e che allo stesso tempo si discostasse dalle tonalità che uso di solito. Ho scelto un color ruggine che era appena arrivato nel centro estetico che frequento da un anno a questa parte. Mi ha colpita subito per la sua capacità di mostrare riflessi differenti a seconda di dove si trovi. In queste foto lo vedrete in purezza, in quanto sotto diretto contatto con la luce forte di mezzogiorno. 
A volte se sono al buio il colore sembra mutare, diventare quasi rosso. In altri frangenti è un arancio carico. Insomma, mi sembra la tonalità giusta per rappresentare il caldo mese di luglio, con le sue splendide mutevolezze.

Per quanto concerne la struttura del gel, che sapete darmi non pochi problemi, questa volta c'è stato un cambiamento di marchio e tipologia. Che dire: spero che Barbara ci abbia visto giusto e che il nuovo prodotto, più aggrappante, possa durarmi il giusto lasso di tempo. Vi farò sapere.







Lavoro sulle unghie a cura di Barbara L.

17 commenti:

  1. Fantastico colore! Un duochrome che ricorda davvero i tramonti estivi *_*

    RispondiElimina
  2. ma è stupendo davvero questo colore! Ottima scelta ;)

    RispondiElimina
  3. Come al solito mi piacciono molto le tue unghie del mese, quindi sono ripetitiva come ogni volta. Ma comunque devo confessarti che questo color ruggine è davvero inaspettato e particolarissimo e che hai fatto una splendida scelta :)
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  4. Dama, sono bellissime *_* ma proprio tanto.
    Davvero un'ottima scelta (e buon compleanno, qualunque giorno sia) :)

    RispondiElimina
  5. molto bello questo colore, ottima scelta! Brillante e dai bellissimi riflessi ^_^

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia questo colore *_* Mi hai fatto venire voglia di procurarmi uno smalto di questa tonalità, estiva al 100%!

    RispondiElimina
  7. Un colore super estivo:) ottima scelta!

    RispondiElimina
  8. Io questo colore lo amo, lo adoro proprio, sulle unghie è davvero bellissimo, è come se si animassero di fiamme e fiammelle.
    Ottima scelta ;)
    :*

    RispondiElimina
  9. @Foffy bellissima immagine quella che hai evocato. Non ci avevo pensato, ma guardandolo bene è così.

    @BeautyLandia grazie. Effettivamente son felice della mia scelta.

    @Misspiccolasarina volevo qualcosa che si adattasse al mese centrale d'estate e credo di esserci riuscita.

    @Hermione grazie. Il giorno è il 20 :)

    @Dony anche se ormai va di moda l'opaco, a me i colori brillanti continuano a piacere di più.

    @Scheggia in bocca al lupo per la ricerca, spero lo troverai. Ne vale la pena.

    @Glam grazie.

    @Fransis grazie, estivo mi sembra l'aggettivo giusto.

    @A.g. una fiammata sulle unghie, bella immagine anche la tua.

    Un abbraccio ragazze e grazie.

    RispondiElimina
  10. bellissimo, che riflessi meravigliosi!

    RispondiElimina
  11. Che tonalità particolare *-* hai fatto bene a sceglierla e a cambiare, ha dei riflessi stupendi!

    RispondiElimina
  12. Sara! Luglio è anche il mese del mio compleanno, quindi è il mio preferito!
    Queste unghie ruggine sono magnifiche, mi piacciono troppo e ti stanno bene *___*

    RispondiElimina
  13. @Mary concordo. E' davvero particolare.

    @Chiara grazie, in effetti mi sento soddisfatta della scelta.

    @Simona grazie!! spero di avere modo di farti gli auguri il giorno in cui farai il compleanno. Al mio mancano pochi giorni.

    RispondiElimina
  14. BEllissimeee è un colore che mi piace molto, mi sembra di averne uno simile nel cofanetto degli smalti

    RispondiElimina
  15. Colore splendido, spero davvero che stavolta la durata ti soddisfi di più!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...