mercoledì 30 luglio 2014

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno! Nuova carrellata di
Novità ed Offerte del Momento!
 Ma affrettatevi, alcune scadranno già domani.


- Su Easyncool è arrivata Alkemilla. Per festeggiare l'evento, c'è uno sconto del 10% sull'intera Linea Capelli. Clicca qui per conoscere meglio Easyncool.


- In autunno Mondevert inserirà nel proprio listino Cattier delle interessanti novità per quanto concerne il trattamento delle pelli miste e grasse.


- La Linea Body Care di Dester Aloe sta per essere ampliata con una nuova referenza: il deodorante. Qui le mie recensioni dei prodotti Dester Aloe.


- Fino al 3 agosto continuano i saldi MaterNatura. Con il codice MATERSUMMER il 15% di sconto sull'intera gamma di prodotti.


- Per chi non può fare a meno del profumo in borsetta, sono usciti i mini eau de toilette di The Body Shop. Tante diverse fragranze al costo di 7 € l'una. Clicca qui per visionarle tutte.


- Fino al 31 luglio su Ecco Verde c'è lo sconto del 10% sul marchio So'Bio Etic. Qui le mie recensioni So'Bio Etic.


- Piccola anticipazione Pupa. In autunno usciranno dei nuovi fondotinta al prezzo esclusivo di 10€.


- The Body Shop rinfresca la nostra estate con la nuova linea Fijian Water Lotus. Un'essenza marina in grado di trasportarci nell'incanto delle isole Fiji.


- Fino al 31 Luglio offerta lancio su Ecobelli per il Maxi Formato della nuova Mousse Detergente alla Rosa Damascena di Avril. Clicca qui per visionare l'offerta.


- Fino al 22 agosto su Beauty2Buy c'è il Fast Remover Party. Se nel tuo carrello aggiungi Miss Broadway Fast Remover, hai il 25% di sconto sul totale della tua spesa. Il codice è : MBSOLV25.


- Fino al 3 agosto su Douglas.it c'è un'offerta interamente dedicata ai mascara. Con il codice MSRA2 questi si deprezzeranno del 20%.


- Direttamente dall'America, sono giunti su Ecco Verde gli Schmidt's Deodorants. Formula vegan e profumi accattivanti, hanno vinto un prestigioso premio nel 2013 che li ha classificati come i migliori deodoranti verdi.


- Maquillalia ci ha preso gusto ed ha indetto una nuova promozione 3x2. Questa volta i marchi coinvolti sono i seguenti. Scadenza della promozione fissata per il 31 luglio alle 17:59.



11 commenti:

  1. Quei nuovi deo su Ecco Verde paiono interessanti, c'e' anche quello senza fragranza, perfetto *___*.

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di vedere i nuovi fondotinta Pupa :D

    RispondiElimina
  3. @Tyta io sono intrigata da quello bergamotto e lime :D

    @Chiara anche io, molto!

    RispondiElimina
  4. hai visto su ecco verde hanno messo i nuovi deo in sconto al 10%? io punto quello all'ylang ylang *_*

    RispondiElimina
  5. Ciao Dama <3
    Mi tentano moltissimo i nuovi profumini (ed anche i prodotti della collezione Fijian Water Lotus, in realtà) The Body Shop, ma le spese di spedizione del relativo e-commerce mi frenano un po'. In ogni caso presto o tardi cederò, lo so già :D

    RispondiElimina
  6. Maquillalia continua a stuzzicarmi con le sue promo. Il fatto è che un po' di pazzo shopping low cost mi tenta, però so che è la parte più incosciente di me che vorrebbe cedere e quindi mi trattengo :D
    Vorrei invece prendere la nuova fragranza di TBS, a quella ci sto pensando ;)
    :*

    RispondiElimina
  7. quante tentazioni...avevo visto i nuovi deodoranti ieri sera ed ero tentata ma ho desistito perché non mi piace il formato/texture, non lo trovo comodo ma le profumazioni sembravano interessanti. ^_^

    RispondiElimina
  8. ciao, sono nuova sul tuo blog! ti ho conosciuta per caso e ho trovato il tuo blog davvero interessante! Sono felice di continuare a seguirti! se ti va vienimi a trovare sul mio blog
    spicchidelgustoa presto elisa

    RispondiElimina
  9. mannaggia a Maquillalia! Ho appena fatto un ordine e mi rimette un'altra promo? :O :P
    baciii

    RispondiElimina
  10. @Mary ho visto e sono molto tentata. Solo che il confezionamento non è dei più pratici purtroppo!

    @Francesca io ho la fortuna di avere un negozio in un centro commerciale che frequento, di tanto in tanto. Sicuramente andrò ad annusare la nuova linea.

    @A.G. tentano anche me, solo che più di ogni altra cosa lì vorrei prendere un paio di pennelli Zoeva e non li scontano mai.

    @Dony è lo stesso motivo per cui non so se prenderli o meno...poco pratici.

    @Elisa grazie e benvenuta.

    @Aru lo fanno apposta :D

    RispondiElimina
  11. Grazie mille per averci informate :D
    ps: nuova follower :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...