venerdì 18 luglio 2014

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno! Oggi Recensioni Cosmetiche
vi propone una selezione di interessanti Novità ed Offerte del Momento.
A voi tutti, buona lettura e buona giornata.


- Una buona promozione per chi è solito acquistare solari Avène. Compri uno spray solare e allo stesso prezzo ricevi anche la famosa Acqua Termale.


- E' uscita la nuova collezione Rimmel by Kate, questa volta totalmente incentrata sullo sguardo.


- Su Ecco Verde sono arrivate le nuove linee per capelli PHB senza profumo. Scoprili qui.


- Oggi l'e-commerce Easyncool compie un anno e per festeggiare l'avvenimento offre le spese di spedizione gratuite per tutto il giorno. Clicca qui per leggere l'articolo di presentazione di Easyncool.


- Glossip Make Up ha introdotto delle interessanti novità per i capelli: il Fluido Volumizzante per Ricci Disciplinati, il Latte Anti-Crespo Effetto Piastra, un Olio Ristrutturante, un Olio Protettivo per capelli colorati, un Olio Illuminante per capelli secchi e con doppie punte, un gel extramodellante. Clicca qui per conoscerli meglio.


- Fino al 20 Luglio BB Cream Italia offre le spese di spedizione ad 1 € per tutti gli ordini superiori a 30 €. Il codice promozionale è: PROMOSPEDJUL.


- E' partita l'operazione "Bagnoschiuma" de I Provenzali. Tutti i Bagnoschiuma del brand sono stati riformulati con inci più green. Le confezioni sono state sostituite con altre che siano al 100% riciclabili e c'è ancora più chiarezza per quanto riguarda la provenienza delle materie prime utilizzate.


- Biofficina Toscana ha appena lanciato sul mercato 2 nuovi prodotti per prendersi cura dei propri capelli in modo del tutto naturale: la Lozione Anticrespo e la Lozione Ricci Morbidi. Ricche di principi attivi, proteggono sia da agenti naturali (come il sole) che da piastre, cloro e phon.


- Il 14 Luglio sono usciti i primi Rossetti Mulac. La collezione, che si chiama Wacky, si compone di 12 pezzi.


- Nei negozi Acqua e Sapone per chi acquista uno smalto SuperStay 7Days di Maybelline c'è in omaggio la Crema Mani Intensa 7 Giorni di Garnier.


- Da Mondevert sono arrivati i nuovi Blush pressati di Lily Lolo. 4 referenze in offerta lancio con il 10% di sconto.


- Fino al 23 Luglio MaterNatura offre, con tutti gli ordini superiori ai 25 €, un Sapone Liquido in omaggio.


- Una piccola ma gradita promozione anche su Ecocose. Con l'acquisto di 4 prodotti a scelta tra Assorbenti, Tamponi e ProteggiSlip Organyc c'è una pochette in cotone biologico in omaggio. Solo fino ad esaurimento scorte.


- Oggi da Sephora e sull'e-commerce tornano gli Happy Hours. Dalle 14 fino alla chiusura degli store vi aspetta un bel 20% di sconto su tutti gli acquisti. Online il codice da utilizzare è HAPPY20.


- Se sei di Perugia non perderti, oggi, la festa che si terrà nel negozio Wjcon in Corso Vannucci. Ci saranno i mua Wjcon, musica e qualche regalino ad aspettarti.



8 commenti:

  1. i wacky ho visto il video su youtube della cindy e mi hanno preso molto ma aspetto un po prima del acquisto!
    ti seguo volentieri se ti va di passar da me mi farebbe piacere un bacio alla prossima!
    http://xxxfede.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. I rossetti MuLac mi incuriosiscono tanto, però non mi sento sicura dell'acquisto. Più che altro vorrei aspettare qualche recensione. In più i colori che mi piacciono sembrano simili a quelli che ho già :(
    Ottimo anche lo sconto su Sephora.it, non lo sapevo :D

    RispondiElimina
  3. Accidenti, ho già preso la protezione solare, altrimenti avrei approfittato dell'offerta Avène

    RispondiElimina
  4. Mi è piaciuta molto la novità dei Provenzali :). Il nuovo pack l'ho visto ieri, e vedrò se acquistare qualcosina quando servirà, dopo controllo inci ovviamente ^^.
    Chissà invece se la lozione anticrespo di Biofficina, possa andar bene per evitare l'effetto fungo da pioggia/ umidità :S??

    RispondiElimina
  5. @xxxfede a me sono piaciuti il color cioccolato e flamingo.

    @Simona a me piace poco il finish, ma capisco che sia solo una questione di gusti.

    @Foffy troppo tardi anche per me, ormai i solari li ho già.

    @Tyta prova a mandare una mail direttamente a Biofficina: sono molto cortesi e sicuramente sapranno rispondere al tuo quesito.

    RispondiElimina
  6. Ma sai che mi tentava la promozione su BB cream italia? Volevo prendere un paio di rossetti Milani, ho provato il color Sangria e mi è piaciuto tanto e volevo qualche altro colore. Poi non ho ceduto però e non credo lo farò, anche perché mancano un paio di colori che avevo nella mia lista. Prossima volta :D
    :*

    RispondiElimina
  7. La promozione avene è interessante! Provero a guardare...grazie dama!

    RispondiElimina
  8. @A.G. io ho preferito non ordinare. Non c'è nulla di cui abbia bisogno davvero.

    @Fransis di nulla, grazie a te per essere passata.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...