mercoledì 16 luglio 2014

Nabla Cosmetics - La mia Seconda Palette di Ombretti

In occasione del mio compleanno, che si sta avvicinando a grandi falcate, ho deciso di autoregalarmi una seconda palette di Ombretti Nabla Cosmetics, approfittando della promozione che in questi giorni li vede coinvolti. Qui puoi recuperare il post riguardante la mia prima palette di Ombretti Nabla Cosmetics.

Ho inoltrato il mio ordine domenica sera e martedì mattina, con la solerzia di sempre, il pacco era con me.
Ho scelto di inserire sia ombretti appartenenti alla Collezione Solaris, sia ombretti preesistenti. La mia scelta è caduta su: Atom, Lazy Days, Cattleya, Madreperla, Rust e Fossil.
Se vi state chiedendo per quale ragione non ho inserito Zoe, sebbene fosse stato il primo a colpirmi, è perché avendo Peyote di Neve Cosmetics ho preferito non inserire nella palette qualcosa che gli somigliasse così tanto.

Veniamo dunque alle immagini.
Gli ombretti arrivano avvolti in bustine con le bolle, così da non correre il rischio di rompersi durante il trasporto. La palette è magnetica, solida e robusta.



Prima fila, da sinistra: Atom, Lazy Days, Cattleya
Seconda fila, da sinistra: Madreperla, Rust, Fossil
Da sinistra: Atom, Lazy Days, Cattleya

Da sinistra: Madreperla, Rust, Fossil

Finisce qui la mia breve carrellata di ombretti Nabla Cosmetics.
Ad un primo sguardo mi son sembrati tutti estremamente pigmentati, alcuni più soffici di altri. Inizierò oggi stesso a sperimentare con loro e spero di trovarmi bene quanto con la mia prima palette.

35 commenti:

  1. Risposte
    1. Io ci ho pensato a lungo, tant'è che durante il primo rifornimento ero sicura che non avrei fatto un ordine. Poi però si è avvicinato il mio compleanno e le barriere hanno ceduto :)

      Elimina
  2. Madreperla, Rust e Fossil ce li ho anche io e ormai li uso spessissimo (specialmente Fossil). Mi piacciono tanto e non me ne sono pentita *_* Cattleya mi piace anche se non so ancora se comprarlo o meno, magari in un prossimo ordine potrei farci un pensierino!

    RispondiElimina
  3. bellissima composizione! lazy days e fossil saranno il mio prossimo bottino nabla *_*

    RispondiElimina
  4. Belli belli! Non avevo considerato Lazy Days, ma vedendolo mi piace moltissimo...

    RispondiElimina
  5. Anche io ero tentatissima, poi ho resistito perché ultimamente mi trucco poco e ho ombretti a iosa :( Comunque sono bellissimi!

    RispondiElimina
  6. @Simona io Madreperla l'ho preso un po' per scommessa, nel senso che somiglia parecchio a Vex di Mac (che fino a 2 anni fa era il mio ombretto preferito) ma mi pare accentuata la perlescenza rosa. Voglio capire come usarlo al meglio.

    @Mary io Lazy Days l'ho inserito all'ultimo momento, non ero certa se prenderlo o meno.

    @Selli ha anche una texture diversa rispetto agli altri. Meno setoso, più "segmentato".

    @Giofanny si, davvero belli. Spero di saperne fare buon uso :)

    RispondiElimina
  7. Che belli! Il madreperla e il lazy days sono i miei preferiti! ^^

    RispondiElimina
  8. Sono curiosa di vederti con Cattleya <3

    RispondiElimina
  9. Damina, hai creato una palette da sogno <3!!!!!!!
    Lo sai che, quando riuscirò a fare un ordine, potrei copiartela quasi tutta ;)?? Ha un ottimo accostamento di toni, complimenti :)!
    Comunque adoro adoro adoro Madreperla e Rust, non vedo l'ora di vedere qualche make up :D!
    E sarei curiosa di vedere Lazy Days insieme a Aphrodite, per capire le reali diffenze (cioè, magari anche non vedere, ma sentire qualche tua parola in merito :) ).

    RispondiElimina
  10. @Emma io su Lazy Days sono ancora un po' titubante, spero di ricredermi utilizzandolo.

    @Foffy l'ho appena indossato!

    @Tyta le differenze sono nette, te lo posso dire fin da ora. Aphrodite è un arancio rame piuttosto carico. Lazy Days è un color salmone su base rosa. Il primo basta appoggiare il pennello e già ti dà un colore pieno. Il secondo è molto più labile e polverosetto, bisogna lavorarci un po' di più e comunque resta chiaro e tenue.

    RispondiElimina
  11. Anche io ieri sera ho fatto un ordine ed ho preso Entropy della collezione Solaris che a vederlo è proprio carino, poi ho inserito la matita nera Bombay Black di cui ho sentito solo lodi, Extravirgin e Daphne che desideravo da un pò e poi il correttore. Non vedo l'ora di vederti usare Cattleya :)

    RispondiElimina
  12. ma sono arrivati davvero in super frettissima...non ho mai provato cosmetici nabla...ma ora vado a curiosare inoltre la possibilità di creare la mia palette mi attira moltissimo
    buona giornata cara

    NEW P♡ST HERE

    RispondiElimina
  13. Ottima scelta e non vedo l'ora di vedere come userai Cattleya, io lo vedo molto nelle tue corde! ^.^

    RispondiElimina
  14. Rust mi tentava, poi però ho cambiato idea e ho scelto Aphrodite. Mi tentavano anche Atom, Caramel, Fossil e anche quel marrone freddo ed opaco di cui non ricordo il nome. Forse Camelot, ma non sono certa. Caramel è rimasto tra i miei desideri, purtroppo era sold out o l'avrei preso di sicuro. Prossima volta.
    Non vedo l'ora di vedere qualche trucco con questi bei colori ;)
    :*

    RispondiElimina
  15. Ho intenzione di ordinare anche io una palettina Nabla, sono molto curiosa di provare questi prodotti! In assoluto, Cattleya, Rust e Madreperla sono i colori che mi hanno colpita maggiormente e che hai fatto davvero bene a scegliere! La palettina nell'insieme è comunque stupenda :)
    Un bacione bella <3

    RispondiElimina
  16. così, a prima occhiata, rust sembra il migliore. Lo vedremo all'opera, vero? ciao, gaia

    RispondiElimina
  17. abbiamo qualche ombretto in comune! Bellissima anche la tua palette ^_^

    RispondiElimina
  18. Vorrei un sacco di cose ed è un problema: quando riempio il carrello e vedo la cifra finale mi prendo male. Credo che per il mio compleanno (tra un po' di mesi) qualcosa mi concedero. Sempre che riesca a decidere cosa!! XD

    RispondiElimina
  19. Quando lo fai il compleanno??? io il 30 :D cmq io questi ombretti li ho presi tutti, così per non avere dubbi XD

    RispondiElimina
  20. @Cristina Entropy istigava anche me, ma ho paura di avere già roba simile...non so. Spero di vederlo meglio in altre occasioni.

    @vendy si, loro nelle consegne sono velocissimi!

    @Lebeautyrecensioni effettivamente mi piace molto.

    @A.G. Si, si chiama Camelot. Lo presi con il primo ordine a febbraio e devo dire che è ottimo. Lo uso spessissimo.

    @Misspiccolasarina grazie! Effettivamente mi sembra una bella palette, staremo a vedere.

    @Biancaneve Rust sembra il migliore anche a me. Magari un giorno ci faccio un trucco sul serio.

    @Dony grazie.

    @Fransis hai tempo un paio di mesi per pensarci no? ;) qualcosa spunterà fuori.

    @Vi io questa domenica :D

    RispondiElimina
  21. Ho fatto un mega ordine anche io, mi sembrano ottimi davvero. Attendo di vedere i tuoi esperimenti :)

    RispondiElimina
  22. @Pinnù spero di esserne all'altezza, allora.

    @Countryrose grazie :)

    RispondiElimina
  23. Sono curiosissima di questi ombretti e mi tenta tanto la palette "fai da te" :)

    RispondiElimina
  24. Proprio un bell'autoregalo di compleanno! :D
    In comune abbiamo Madreperla :)

    RispondiElimina
  25. @Pinkekys è davvero una bella opzione, così da poter personalizzare al massimo le proprie scelte.

    @Hermione per Madreperla devo organizzarmi. Non so ancora come usarlo :D tu come lo stai utilizzando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un ombretto talmente particolare che non gli ho ancora preso le misure xD
      Un giorno che avevo fatto un trucco ipersemplice con un ombretto cremoso marrone opaco, ho poi provato a vivacizzarlo con Madreperla, ma il risultato non mi ha entusiasmato (però c'è da dire che la luce del mio bagno è tremenda, ammazza ogni riflesso, e che fuori casa non mi sono guardata da nessuna parte).
      Vorrei sperimentare con altre basi, ma ho avuto poco tempo, per ora ho utilizzato di più gli altri ombretti Nabla che ho (e che ormai si sono conquistati un posto nella serie dei miei preferiti).
      P.S.: Buon compleanno!!!

      Elimina
    2. Grazie mille per gli auguri :)
      Io per ora l'ho usato in purezza, accostato più che altro a Cattleya. Devo dire che così mi piace.

      Elimina
  26. che bello poter personalizzare una palette! :D

    RispondiElimina
  27. niente da fare,Cattleya è quello che mi attira sempre di più(strano eheh) ^^ Prima o poi mi deciderò ad ordinare da Nabla!

    RispondiElimina
  28. @Audrey si, almeno inserisci sul serio solo i colori che vuoi.

    @Sabrys conoscendoti non mi stupisce sai? :)

    RispondiElimina
  29. Rust mi fa letteralmente impazzire *_* e fossil versatilissimo!

    RispondiElimina
  30. Sono ombretti favolosi. Ho fatto una pazzia e approfittando degli sconti me li son comprati...tutti *_*

    RispondiElimina
  31. @Alessandra Rust è il migliore fra tutti, anche a livello di resa.

    @Morgana fatto bene! sono prodotti molto validi.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...