martedì 15 luglio 2014

My Make Up - Versailles #2

Questo è il make up che ho fatto ieri per andare a lavoro. L'avevo postato su Instagram e sulla Pagina Facebook di Recensioni Cosmetiche ottenendo qualche consenso.
Ho quindi pensato di pubblicarlo anche qui, includendo la lista dei prodotti con cui l'ho realizzato.

Versailles è un ombretto minerale di Neve Cosmetics. C'è già un altro look in questo blog nel quale lo avevo utilizzato. Dal momento che in questi giorni, e fino al 22 luglio, ci sono i Mineral Days sul sito, ho pensato che potesse farvi comodo rivederlo. E se non ce l'avete, prendetelo. E' un ombretto incredibilmente luminoso, che già da asciutto dà il meglio di sé. 

Chiedo scusa fin da ora per le foto, scattate con il cellulare dal momento che inizialmente pensavo sarebbero comparse solo sui social.





Sulle labbra, un Lipglass che in estate utilizzo sempre con estremo piacere.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics: Ombretto Etoile sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio; Ombretto Croissant sulla prima parte della palpebra mobile, alla fine e sulla piega, lasciando pulita la zona centrale;
- Ombretto Versailles di Neve Cosmetics al centro della palpebra mobile e sotto la rima inferiore;
- Matita Cream Shaper for Eyes n°2 di Clinique sulla rima interna dell'occhio;
- Matita Contorno Labbra Perfetto Trasparente di Wjcon sul contorno labbra e su tutta la superficie labiale;

20 commenti:

  1. Io adoro Versailles, è uno dei miei beniamini. Sugli occhi castani e nocciola sta d'incanto!
    Infatti ti sta veramente benissimo. Bella anche l'accoppiata con Impassioned Lipglass, rende il tutto più luminoso ed estivo :)

    RispondiElimina
  2. Non ho fatto in tempo a dire "il lipglass di Impassioned me lo prendo in sized to go", che controllando sul sito pare non sia tra gli eletti venduti in quel formato......
    Versailles lo trovo molto carino nella rima inferiore :).

    RispondiElimina
  3. @Note di Stile grazie. E' un trucco molto semplice, però mi piace.

    @Pinnù grazie!

    @Simona lo adoro anche io. E Impassioned ormai lo uso quasi ogni giorno, era obbligatorio usarlo anche ieri.

    @Tyta ah mannaggia!
    E si Versailles sulla rima inferiore piace molto anche a me. Dà quel tocco di luce anche sotto l'occhio, che non guasta mai.

    RispondiElimina
  4. Quest'anno i mineral days li salto..comunque è proprio un bel colore. Mi piace anche croissant, che avevo visto dal vivo e mi era piaciuto molto.

    RispondiElimina
  5. Ricordo la foto su fb, mi piace davvero tanto come ti sta Versailles *.*
    Poi l'abbinamento labbra è fighissimo, richiamatanto l'estate :D

    RispondiElimina
  6. @Fransis ho paura che li salterò anche io.

    @Foffy grazie :) e si, Versailles mi piace proprio tanto.

    RispondiElimina
  7. Versailles mi ha tentata più volte, è davvero luminosissimo.
    Stavolta non cederò ai Mineral Days, magari più avanti, in futuro, ci farò sopra un pensierino.
    :*

    RispondiElimina
  8. Versailles è un ombretto stupendo, ma ogni volta mi trattengo dall'acquisto perché l'unico color rame/dorato che credo starmi bene è Half Baked della Naked1! In ogni caso, mi piace molto su di te e in accostamento a quelle labbra così glossate, lo trovo un look perfetto per la stagione! Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Molto bello e semplice il trucco e carinissimo il lipgloss **

    RispondiElimina
  10. Mi piace usato per illuminare il trucco molto bello!

    RispondiElimina
  11. Ho un colore molto simile e lo utilizzo davvero spessissimo, mi piace come illumina immediatamente lo sguardo! Molto bello anche il lipgloss, anche io in estate li utilizzo con più piacere :)

    RispondiElimina
  12. @A.G. credo che sui tuoi occhi possa anche stare bene sai? meglio che a me.

    @Misspiccolasarina si può sempre provare con il formato mini. Hai un sacco di prodotto ma spendi poco :)

    @Emma grazie!

    @franci grazie anche a te.

    @Frivolezze io praticamente li uso quasi solo in questa stagione :D

    RispondiElimina
  13. l'ombretto è uno dei pochi che riesco ad apprezzare di neve :) il lipglass è wow!

    RispondiElimina
  14. Trucco super luminoso, volevo prenderlo anche io questo ombretto! :)

    RispondiElimina
  15. @Mary so che Neve non è un marchio che apprezzi granché :) io al contrario mi son sempre trovata bene. Non per tutto (ad esempio ho un pennello che sta perdendo tutti i peli...che nervi) però in generale direi di si.

    @Lebeautyrecensioni a te starebbe anche molto bene.

    @Chiara grazie :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...