venerdì 25 luglio 2014

My Make Up - Green Passion

La mia passione per il verde sugli occhi è ormai conclamata. Mi piace al punto da volerlo sbandierare ai 4 venti e desidero proporvi, anche oggi, un trucco in cui l'ho reso principe.
In questa occasione ho utilizzato un pigmento ed un ombretto di differenti tonalità che si sposano alla perfezione. Il primo è un verde chiaro, il secondo un verde oliva dorato. L'esperimento mi è piaciuto a tal punto da volerlo ripetere anche in seguito. Chiedo scusa per la linea d'eyeliner poco precisa: in questi giorni sono particolarmente ansiosa ed ho sempre le mani tremolanti.







Sulle labbra, un rosso fragola che adoro:


Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Coco di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare;
- Ombretto Extravirgin di Nabla sulla seconda parte di palpebra mobile e sotto la rima inferiore;
- Ombretto Peyote di Neve Cosmetics sulla prima parte di palpebra mobile;
- Ombretto Croissant di Neve Cosmetics sulla piega dell'occhio;
- Matita Occhi Glamorous n°410 di Kiko sulla rima interna inferiore;
- Super Colour Eyeliner n° 104 di Kiko per delineare la mia linea d'eyeliner;
- Pupa I'm Lipstick n°306 sulle labbra.

27 commenti:

  1. carinissimo,adoro i trucchi con il verde!! E come è bello quel rossetto *_*

    RispondiElimina
  2. E' un bel trucco, e non preoccuparti per l'eyeliner :).
    Anzi, per qualunque cosa, se ti serve qualcuno, ci sono.

    RispondiElimina
  3. @Sabrys eh si, lo so che sei un'amante del verde anche tu :)

    @Tyta grazie, lo apprezzo molto.

    RispondiElimina
  4. mi spiace sentirti così... il trucco comunque è delizioso, molto fresco e luminoso, e il rossetto è proprio bello!

    RispondiElimina
  5. Fantastico extravirgin con quel verde nella rima!! *.* mi dispiace che sei ansiosa, spero che passi! :** bacione

    RispondiElimina
  6. Molto bello l'abbinamento verde-fucsia. Inoltre, i toni del verde fanno risaltare tantissimo i tuoi occhi :) Mi piace molto il risultato finale! Un bacione bellezza <3

    RispondiElimina
  7. Ti sta molto bene e anche a me piace tanto il verde su gli occhi scuri!!! Trovo che illumini e renda lo sguardo magnetico!

    RispondiElimina
  8. Il trucco è molto carino! Mi dispiace per l'ansia, speravo che le cose potessero risolversi velocemente :-(

    RispondiElimina
  9. Io invece trovo che ti sia venuta bene la linea di eyeliner ;)
    Devo utilizzare di più il verde, è un colore stupendo ^^

    Mi dispiace per l'ansia :-(

    RispondiElimina
  10. bello, bello! devo studiarmelo un po' perchè il verde piace anche a me.

    RispondiElimina
  11. Bellissimo ...amo ogni sfumatura di verde;-)

    RispondiElimina
  12. @Mary si, quel rossetto mi piace proprio tanto.

    @Lebeautyrecensioni grazie, lo spero anche io.

    @Misspiccolasarina grazie!

    @GlitterOnMyBody vero! e devo ricominciare ad usare anche il blu.

    @Dony purtroppo no :(

    @Miss Piggy grazie!

    @Foffy penso che il verde possa stare un gran bene anche su di te, in effetti.

    @Sara io lo adoro.

    @De'Fantasia sono felice di sentire che molte di voi amino il verde :)

    RispondiElimina
  13. Che bel trucco! Proverò a riprodurlo.

    RispondiElimina
  14. Questo look ti sta benissimo, ti illumina lo sguardo in maniera incredibile. Per il resto, spero si sistemi tutto presto e bene. <3

    RispondiElimina
  15. Bellissimo! Mi piace un sacco e poi, come te, adoro il verde! Una curiosità? Come ti trovi con la base di Too Faced? Io ho quella di Ud che dopo anni sta cominciando a cedere e sarebbe ora di acquistarne un'altra... Magari potrei cambiare :)

    RispondiElimina
  16. Bellissimo abbinamento! Poi, come te, adoro il verde in tutte le salse. Ho visto che utilizzi il primer di Too Faced, me lo consigli? io ho quello di UD ma sta perdendo colpi dopo anni di utilizzo, è arrivata l'ora di comprarne un altro e potrei cambiare marca!!! ;)

    RispondiElimina
  17. Anche io sono una amante del verde sugli occhi *-* specialmente su quelli castani e nocciola! Extravirgin infatti è nella mia wishlist e conto di acquistarlo prima o poi. Mi dispiace per la mano tremolante, ti capisco! Capitano anche a me giorni in cui le mani tremano molto perché come te sono molto ansiosa :\

    RispondiElimina
  18. @Countryrose mi fa piacere sapere che lo rifarai :)

    @Cristina grazie, spero anche io che tutto si sistemi. E ovviamente mi fa piacere che il trucco ti piaccia.

    @Calipso è la mia base preferita, nonché il primo articolo a cui dedicai una recensione aprendo questo blog :) mi piace sempre, è ottima.

    @Simona grazie, passerà spero. E intanto buone vacanze, ho letto che stai per partire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco perché mi è scappata la recensione! La leggo con piacere, così mi faccio un'idea più dettagliata. :)

      Elimina
    2. Buona lettura!! comunque si, fu la mia prima recensione. Non mi sorprende che tu non l'abbia letta, è davvero datata :) baci.

      Elimina
  19. Amo il verde in ogni sua sfumatura.. Extravergin sarà sicuramente incluso nel mio ordine Nabla <3

    RispondiElimina
  20. quel verde oliva mi fa brillare gli occhi ogni volta che lo vedo! Comunque mi dispiace per il brutto periodo..ho sempre letto pensieri scossi, ma non riesco a commentare perchè mi sembra sempre di entrare in una sfera troppo privata. Tieni duro..vedrai che questo momento passerà :*

    RispondiElimina
  21. Accidenti, spero tanto che le cose si aggiustino.
    Il trucco è bello e proverò a riprodurlo :)

    RispondiElimina
  22. @Francesca anche io!

    @Fransis non sapevo mi leggessi anche lì :) puoi commentare quando vuoi. E se non te la senti andrà bene lo stesso. Grazie, in ogni caso.

    @Hermione grazie. Qualcosa pian piano si sta effettivamente aggiustando

    RispondiElimina
  23. Trucco bellissimo, anch'io adoro il verde! Sono passati un po' di giorni e spero che le cose vadano meglio, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede. Si, effettivamente va un po' meglio :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...