martedì 17 giugno 2014

Unghie del Mese - Wedding Nails

Anche se a giugno vi ho già mostrato le mie Unghie del Mese in Tiffany e Rosa, non ho potuto fare a meno di farvi sbirciare anche in quelle che sono state le mie unghie da cerimonia per domenica 15.
Come scritto anche altrove sono stata ad un Matrimonio pomeridiano-serale. Non mi dilungo sul look dal momento che sono certa non vi interessi, ma mi fa piacere aprire una finestra sulla manicure scelta per l'occasione.

Ho scelto un gel lattiginoso leggermente rosato. Sugli anulari e sui mignoli abbiamo optato per un disegno stilizzato che in qualche modo riprendesse il colore del mio abito fucsia. Quindi 3 righine contigue, una fucsia, l'altra bianca per spezzare un po' e l'ultima in fucsia glitter. 
Per il resto unghie molto delicate e ben poco appariscenti.







Lavoro sulle unghie a cura di Barbara L.

17 commenti:

  1. Bellissime:) sono super delicate e raffinate!!! Proprio belle!!
    Comunque io ero interessata all'abito etc :(

    RispondiElimina
  2. Molto delicate e carine, il fucsia le rende più vivaci ^^

    RispondiElimina
  3. La riservatezza è uno dei tuoi pregi che preferisco, ma anch'io sarei molto interessata al resto del look! ;)
    Bellissime le unghie, molto eleganti!

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacerebbe vedere l'abito :) e gli accessori.
    Le unghie sono molto carine, ed apprezzo soprattutto che i disegni siano stati fatti sulle ultime due dita; lo trovo più raffinato del classico pollice-anulare (a gusto mio che non amo le nail art in generale, ben inteso ;) ).

    RispondiElimina
  5. discrete ma eleganti, azzeccatissime per una cerimonia quale un matrimonio :)

    RispondiElimina
  6. molto belle, nonostante io non sia una grande amante del gel! leggevo che hai indossato un abito fucsia... per che trucco hai optato? (scusa, magari l'hai già scritto sotto e l'ho perso!) io, al matrimonio in cui avevo l'abito fucsia, ho dato di eyeliner nero, tanto mascara nero e rossetto fucsia! tipo prima e ultima volta che l'ho messo, ma mi andava di osare!

    RispondiElimina
  7. Sono davvero perfette per una cerimonia ed un colore così chiaro e lattiginoso lo vedo benissimo anche per questo periodo caldo, magari con già un accenno di abbronzatura sulla pelle :) Un bacio bella <3

    RispondiElimina
  8. Vabbè sono stupende, non c'è che dire :)

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto, le trovo azzeccatissime per un matrimonio *-*

    RispondiElimina
  10. Ciao!! C'è un premio per te sul mio blog!! Baci =D
    http://diventareecobio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. @Fransis grazie :)

    @Foffy si, l'idea era di richiamare l'abito in modo sobrio.

    @Dahlia per te è un pregio, pensa che per qualcuno è un difetto. Per me resta solo una caratteristica caratteriale e nulla di più.

    @Tyta so che non sei un'amante della nail art. A me invece piace molto, purché sia eseguita bene.

    @BeautyLandia lo penso anche io.

    @Kanachan quello che hai descritto è esattamente il trucco che avevo pensato di fare :) solo che poi quando ho preso i pennelli in mano ho stravolto tutto. Ho fatto una buona base, sulle labbra Morning Rose di Mac. Sugli occhi una sfumatura con Camelot di Nabla e del fucsia sulla palpebra mobile molto sfumato. Tanto mascara e illuminante sugli zigomi.

    @MisspiccolaSarina vero...ma già non vedo l'ora di tornare al colore :)

    @Simona ma grazie!

    @Chiara anche io!

    @MissRory grazie, passo appena finito qui.

    @Audrey grazie mille!

    Per tutte coloro che mi hanno risposto riguardo l'abito e gli accessori. Grazie per l'interessamento, pensavo che la cosa sarebbe passata sotto gamba. Se non fossi una persona riservata lo mostrerei anche, ma in fondo questo non è un blog di outfit e non vorrei snaturarlo inserendo qualcosa di così poco pertinente. Non ve ne abbiate a male, ho comunque apprezzato molto il vostro interesse. Un grande abbraccio a tutte.

    RispondiElimina
  12. Come ti avevo già scritto su facebook, le trovo molto eleganti ;) ottima scelta

    RispondiElimina
  13. Sempre molto delicate e fini! Ormai lo sai che mi piace il tuo buon gusto! Un bacione, buon weekend

    RispondiElimina
  14. bellissime!!! ^.^ sono eleganti e l'idea delle righe per riprendere il colore dell'abito è perfetta!!! ;)
    anch'io ti avrei voluto scrivere della mia curiosità sul look completo, ma ho visto la tua risposta in merito in un commento precedente e apprezzo la tua decisione!!! ^.^

    RispondiElimina
  15. Sono in ritardo, ma queste unghie mi sono piaciute tanto :)
    Mi è tornato in mente quando anch'io ho indossato un abito fucsia a un matrimonio (anzi a due), quanto tempo è passato!

    RispondiElimina
  16. @Piper grazie mille!

    @Jesslan allora spero di non deluderti mai.

    @Serena grazie per aver capito :)

    @Hermione ma chissà quanto saresti bella anche ora, con un bell'abito fucsia e unghie in coordinato ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...