martedì 3 giugno 2014

Unghie del Mese - Tiffany and Pink

Per le unghie del mese di giugno sono tornata da Barbara con le idee chiare. Conoscendo i colori che possiede, sapevo già quale effetto volevo ottenere e come realizzarlo.
Ho scelto un bellissimo color tiffany e gli ho affiancato un rosa glitterato. Nella mano sinistra ho scelto di avere 3 unghie in rosa e 2 in tiffany. Nella destra, l'esatto opposto: 3 in tiffany e 2 in rosa.
Il tutto per raggiungere un risultato sbarazzino, dal forte impatto colorato. 





Ed ora non vi spaventate, ma vi mostro anche come ho abbinato la manicure alla pedicure. Qui ho usato una passata di Base Protettiva per le Unghie 002 di Mavala ed ho alternato gli smalti Gel Look Milk Mint e Orchid di Miss Broadway.
Anche in questo caso ho voluto differenziare la stesura dei colori su ambedue i piedi, così da creare un effetto ancor più caotico.


Lavoro sulle unghie delle mani a cura di Barbara L.
Lavoro sulle unghie dei piedi eseguito da me.

21 commenti:

  1. Questo abbinamento è carinissimo, devo provarlo anch'io (chiaramente anche sui piedi) *_*

    RispondiElimina
  2. bellissime :):) mi piacciono entrambi i colori

    RispondiElimina
  3. Quanto colore, sa proprio d'estate! Il Tiffany mi piace davvero tanto!

    RispondiElimina
  4. @Foffy ma di sicuro i tuoi son più carini dei miei.

    @Candy anche a me e insieme stanno proprio bene.

    @Pinnù a chi lo dici <3

    RispondiElimina
  5. Perfettamente primaverile direi! Mi piacciono i due colori associati insieme e ancor più il fatto che le mani non siano "abbinate" ma presentino i colori in contrapposizione. Molto belle :)

    RispondiElimina
  6. Bravissima la tua estetista, e poi sono bellissimi i colori! Specialmente quello azzurro :)
    Grazie per essere passata da me!
    A presto.

    RispondiElimina
  7. abbinamento carinissimo e molto allegro!

    RispondiElimina
  8. Hai scelto dei colori adorabili che io uso spesso in estate e l'abbinamento alternato è davvero bello! Penso proprio che ti copierò i piedini appena metterò le infradito ^_^

    RispondiElimina
  9. Abbinamento molto carino, anch'io spesso amo alternare i colori :)

    RispondiElimina
  10. che bell'abbinamento ^_^ mi piacciono entrambi i colori!

    RispondiElimina
  11. Che carino come abbinamento, mi sa che te lo copio con gli smalti che ho! ^.^

    RispondiElimina
  12. Anche queste unghie del mese sono stupende *-* ma ne ero sicura!
    Proverò a riprodurlo anche io :D ottimo abbinamento mani/piedi che fa pensare proprio a queste giornate di sole :)

    RispondiElimina
  13. Mmm..mi piacciono e non mi piacciono. Ma ho dei problemi io con le unghie alternate, in teoria le apprezzo..però poi quando vedo il risultato finale no :( (le poche volte che ho provato a farle su di me le ho sempre tolte e rifatte da capo).i due colori sono bellissimi..non li avevi entrambi già usati? O forse solo il rosa..

    RispondiElimina
  14. @Misspiccolasarina volevo fare qualcosa di diverso, qualcosa che non avevo ancora provato. E devo dire che mi piacciono proprio tanto.

    @Fiamma di nulla, figurati.

    @BeautyLandia la parola d'ordine è proprio quella: allegria :)

    @Dony penso piaceranno anche alle tue bimbe.

    @Audrey io invece non l'avevo ancora fatto. Non su tutta la mano, almeno.

    @Sara grazie, mi fa piacere.

    @LebeautyRecensioni certo, si può fare con qualunque abbinamento di colore ci piaccia.

    @Simona anche a me :)

    @Fransis no, il tiffany le è arrivato da poco. Il rosa non lo avevo ancora usato, non questo almeno :) di sicuro altri.

    Baci a tutte e grazie per essere passate.

    RispondiElimina
  15. Mi piace anche la pedicure (:
    Ieri ho applicato lo smalto turchese su tutte le unghie, ad eccezione dell'anulare su cui ho applicato il corallo *-*

    RispondiElimina
  16. sono veramente carine, sia le mani che i piedi! :D

    RispondiElimina
  17. A me piace un sacco, la trovo davvero graziosissima *_*

    RispondiElimina
  18. @Francesca bellissimo accostamento, avrei potuto provare anche quello!

    @Mary grazie :)

    @Chiara mi fa davvero piacere!

    RispondiElimina
  19. bellissimo abbinamento!!! hai scelto benissimo!!! ^.^ e anche il lavoro che hai realizzato sui piedi mi piace molto, anche se lì io avrei messo lo smalto in modo simmetrico... :)

    RispondiElimina
  20. Mooolto mooolto carina come scelta

    RispondiElimina
  21. Bravissima, mi piace un sacco l'effetto!
    Ps. anche i sandali sono troppo belli!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...