domenica 29 giugno 2014

Shopping della Domenica - Yves Rocher, Collistar, Bieffe

Lo so, lo so. Alla lettura del titolo vi siete chieste se mi fossi sbagliata o meno. Negli ultimi mesi ho mostrato esclusivamente i miei acquisti online, lasciando un po' da parte questa mia rubrica dello Shopping domenicale. Non è che abbia smesso del tutto di acquistare nei miei negozi fisici preferiti: ho solo diradato le mie visite e le mie compere. 
Tuttavia questa mattina, seppur in un periodo di tempo piuttosto condensato, sono riuscita a fare qualche acquisto.


Primariamente sono entrata da Yves Rocher. Avevo ben due cartoline e ho deciso di farle fuori entrambe, anche considerando che a luglio sicuramente non avrò modo di visitare di nuovo il punto vendita. Ho fatto scorta di bagnodoccia perché quelli di questo marchio li amo particolarmente ed erano tutti al prezzo di 1,95 € invece di 2,50 € o 3,50 €.
Con la cartolina di giugno mi hanno omaggiato di un mini-mascara, un mini-fondotinta ed un mini-bagnoschiuma. Con la cartolina di luglio, quella per il mio prossimo compleanno, ho preso una bella collana. 

Omaggi Yves Rocher cartoline giugno+luglio 2014

Sono poi entrata da LaGardenia per comprare la Magica CC Cream per Capelli Rosso amarena di Collistar ma non l'avevano. Sulla cassa c'erano però queste mini-taglie del profumo unisex Ck One di Calvin Klein e non ho potuto fare a meno di comprarne una per me. Dovete sapere che questo profumo mi piace molto ma non l'ho mai avuto. L'anno scorso lo regalarono a mio fratello, sul quale pare non aver riscosso molto successo, e in tutto questo tempo ho sempre cercato di convincerlo di darlo a me. Non ci sono ancora riuscita e pur non dandomi per vinta, nel frattempo userò questo formato da viaggio da tenere in borsetta.

Alla fine la Maschera Riflessante di Collistar l'ho presa da Douglas. Fino alla fine sono stata indecisa se prendere il Rosso Paprika o il Rosso Amarena: ha scelto il fato per me, dal momento che il Rosso Paprika non c'era. Sulla porta mi hanno fatto anche una foto insieme ad un'addetta del punto vendita: mi hanno chiesto di poterla scattare e non ho saputo dir di no. 
Al supermercato ho anche preso questo bel pettine a denti larghi di Bieffe. Potrà sembrarvi strano, ma ho solo spazzole in casa. Per la Maschera avrò bisogno di un pettine e questo sembra fare al caso mio. Non so dirvi perché mi sia venuta voglia, dopo quasi 29 anni di capelli naturali, di provare almeno un riflessante di diverso colore. Forse il fatto di essere uscita dall'influenza restrittiva di mio padre mi ha dato la spinta per volermi vedere diversa almeno per il tempo di qualche shampoo. Sempre che il rosso sui miei capelli scuri prenda: si tratta pur sempre di un riflessante e non di una tintura. Staremo a vedere, e sicuramente vi aggiornerò in proposito. Se siete curiose, mercoledì tenete d'occhio la pagina facebook di Recensioni Cosmetiche o il mio Profilo Instagram: di sicuro inserirò qualche foto in tempo reale.

Che altro dire. Spero che il mio post chiacchiericcio vi sia piaciuto come vi piaceva fino a qualche mese fa e vi abbia tenuto compagnia.
Vi auguro una buona Domenica pomeriggio!

32 commenti:

  1. Sarei curiosa di provare la CC Cream, soprattutto questa colorazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu partiresti avvantaggiata, visto che i capelli rossi li hai già :)

      Elimina
  2. Aspetto di vedere la foto! I post chiacchiericci mi piacciono assai!

    RispondiElimina
  3. quel profumo piace tantissimo anche a me!! ^_^
    buona serata!

    RispondiElimina
  4. @Pinnù sperando di non combinare disastri. Purtroppo sono piuttosto maldestra...

    @Sara eh si, infatti spero di riuscire ad accaparrarmi la full size di mio fratello! :D Buona serata anche a te.

    RispondiElimina
  5. Quei bagnodoccia di Yves Rocher sono adorabili, mi piacciono un sacco :3

    RispondiElimina
  6. Io sono stata contentissima di questo post, sai che li amo <3!
    Riguardo il riflessante, ti dirò che lo scorso inverno anche io, 26 anni di capello naturale, ho avuto voglia di qualcosa di nuovo; anche io ne venivo da un periodo con alcuni cambiamenti. Optai per l'hennè rosso freddo -voglia di rosso anch'io!-, ed i riflessi vennero eccome, pur con una base scura, forse anche un pochinino più della tua a giudicare dalle foto; perciò abbi fede ;). Adesso però già mi è passata in toto la voglia di fare cambi colore sui capelli :P! Aspetterò curiosissima le tue foto, e spero tutto vada bene, che l'agitazione c'è in questi casi :). Penso pure che il rosso amarena sia stata la scelta migliore, anche se casuale ;).
    Ti auguro anche buona fortuna col profumo da estorcere a tuo fratello :D!
    Buona serata Damina.

    RispondiElimina
  7. Anch'io in casa ho solo spazzole, stavo giusto meditando di comprarmi un pettine, magari in legno :) oggi avrei voluto anch'io fare un giro per negozi, peccato diluviasse! :P

    RispondiElimina
  8. La rubrica dello shopping domenicale è sempre una delle mie preferite!
    Anche a me piace il Ck One :)

    RispondiElimina
  9. Sara come ti dicevo su instagram non vedo l'ora di vedere l'effetto della CC Cream!
    Abbiamo un colore veramente simile di capelli, quindi sono troppo curiosa di vedere l'effetto *_*
    Attendo impaziente il post con le foto e considerazioni personali :D

    RispondiElimina
  10. Ck One fu il mio primo vero profumo durante l'adolescenza...quanti ricordi e quanto mi piaceva! Avevo la confezione grande e la centellinavo ^_^ Non vedo l'ora di vedere i tuoi capelli con questa CC Cream, ne sento parlare spesso e sono curiosa ^_^

    RispondiElimina
  11. Anch'io ho preso da Yves Rocher il bagnoschiuma al Monoi! Ne ho comprato anche uno al caffè che mi piace moltissimo, devo tornare a fare la scorta :D Ho la tessera, ma credo che le cartoline non mi siano mai arrivate, strano.

    RispondiElimina
  12. hahahah Sara allora non sono l'unica a subire le fortissime influenze delle "maledette cartoline di Yves Rocher"!! sulla mia di luglio c'è un set piedi e con 2.95 in aggiuunta una borsa per il mare.. come si fa a resistere!??!?! e poi i loro prodotti mi piacciono un sacco!! sono stra curiosa della "colorazione Collistar" starò connessa!!! un bacione :*

    RispondiElimina
  13. Devo passare anche io da Yves Rocher per arraffarmi un paio di bagnoschiuma Jardins du Monde da mettere in valigia per le vacanze.. Credo che sicuramente proverò quello al Monoi e riacquisterò quello alla lavanda.. E poi? Hai un consiglio da darmi riguardo un'altra profumazione un po' "estiva"? :) Un bacione bellezza, buon lunedì <3

    RispondiElimina
  14. CK one è uno dei miei profumi preferiti, l'ho sempre amato, l'ho regalato al mio fidanzato solo per poterlo usare anche io ogni tanto ;)
    Sono molto curiosa di vedere la CC di Collistar sui tuoi capelli, resterò sintonizzata ;)
    Baci

    RispondiElimina
  15. ufff anch'io collana per il compleanno, però quelle mini taglie no, per il prossimo mese setpedicure che tra l'altro avevo già preso lo scorso anno...fortunella ^___^

    RispondiElimina
  16. @Foffy anche a me :)

    @Tyta 6-7 anni fa ho fatto anche io l'hennè qualche volta, per poi capire che non era la scelta giusta per me. I riflessi c'erano, certo, ma quanto sbattimento! e cosa peggiore, mi lisciava troppo i capelli. Io voglio bene ai miei boccoli, non intendo rinunciarvi.

    @Sara quello in legno l'ho lasciato a casa dei miei, tendeva a spezzarmi i capelli...

    @Hermione spero di poterne scrivere più spesso, allora.

    @Simona che curiosona! ma ti capisco perfettamente perché per me sarebbe lo stesso. Spero solo di non fare disastri, sai che sono maldestra.

    @Dony spero uscirà fuori qualcosa di bello, incrocia le dita per me.

    @Ilaria dagli il tuo numero di cellulare, a volte gli sconti me li mandano via sms.

    @Eclisse io non entravo lì da tempo, nonostante abbia ricevuto anche delle cartoline invitanti. Il set unghie lo presi lo scorso anno, per cui stavolta evito volentieri.

    @MisspiccolaSarina ne ho visto uno al lime che stupidamente non ho preso! secondo me in estate con quello vai alla grande.

    @A.G grazie, spero venga fuori qualcosa di decente.

    @Agrimonia la collana mi è piaciuta. Per carità, le pietre sono in plastica, però chissene frega...è stato comunque un bel pensiero.

    Buona giornata a tutte!

    RispondiElimina
  17. Un bel bottino! Purtroppo le cartoline di Yves Rocher non mi arrivano più da anni, ne ho chiesto il motivo ma mi rispondono che hanno problemi a spedirle nella mia città, bah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatti mandare gli sconti via sms, non è giusto che ti perda tutte le promozioni.

      Elimina
  18. curiosa di vedere il risultato con la cc cream!

    RispondiElimina
  19. Ciao! Ma queste cartoline di yves rocher arrivano per posta? Io da poco mi sono fatta la carta fedeltà, quindi spero che queste cose arrivino prima o poi anche a me :D ma danno anche omaggi?
    Il profumo One invece a me non piace, infatti me l'avevano regalato e l'ho passato al mio fidanzato eheh, beh sono gusti! Io preferisco quelli più femminili :) poi fai una review della cc per capelli! ciao!

    RispondiElimina
  20. Non vedo l'ora di sapere la tua sulla cc cream per capelli e di vedere il risultato. Aspetto te per fare qualche pastrocchio pure io *.*

    RispondiElimina
  21. Anche tu il compleanno a luglio? In questi giorni dovrei far fuori anch'io la cartolina del compleanno :-D

    RispondiElimina
  22. Ciao Dama! Io ho acquistato entrambe le colorazioni: Paprika e Amarena. Paprika l'ho utilizzata sui capelli naturali,senza aver fatto tinte in precedenza. Ha preso benissimo, il colore si vedeva molto per essere un semplice riflessante. Mentre Amarena l'ho presa per intensificare una tinta semipermanente mogano che non mi convinceva. Sono soddisfatta di tutte e due!!!

    RispondiElimina
  23. Dq yves rocher non entro da anni..e non saprei nemmeno dire perchè! Appena aveva aperto un negozio vicino casa io e mia mamma andavamo sempre, poi boh..si è perso l'interesse.

    RispondiElimina
  24. @BeautyLandia domani resta sintonizzata allora :D la farò in mattinata.

    @Fiamma si, arrivano per posta. Io ho dato anche il mio numero di cellulare per cui mi arrivano gli sconti anche via sms. Omaggi ne danno ogni mese. Piccole cose, ma fanno piacere.

    @Lebeautyrecensioni ah, mi stai mandando avanti eh :D

    @Federica io il 20 e tu?

    @Calipso che bella notizia che mi dai. Spero di restarne soddisfatta anche io!!

    @Fransis succede spesso anche a me sai? io ad esempio non ci sono andata per mesi, poi ho avuto bisogno di docciaschiuma e ci sono rientrata.

    RispondiElimina
  25. Risposte
    1. Il 10 luglio è un'altra data importante per me. Comunque spero di ricordarmene per venire a farti gli auguri :) bacioni.

      Elimina
  26. a me la cartolina di giugno non è arrivata... :( però, dopo diverso tempo che non entravo in un negozio yves rocher, anch'io due settimane fa ho acquistato diverse cosine di questo brand, e anch'io mi sono buttata sui bagnoschiuma, per la precisione ho preso anch'io quello al monoi e uno ai fiori di cotone. mi è già arrivata la cartolina di luglio in cui ci sono tre gel doccia a 5 euro e mi sa che li prenderò!!! ;)

    non vedo l'ora di leggere le tue opinioni sulla cc cream collistar!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, i bagnoschiuma li prendo sempre anche io. Quello ai fiori di cotone è uno di quelli che preferisco!

      Elimina
  27. la cc cream per ora mi sta piacendo ^_^ ottimi acquisti
    quei bagnodoccia YR li adoro ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...