venerdì 20 giugno 2014

Primavera 2014 - I Prodotti che ho usato di più

Quest'anno la primavera mi ha vista indossare il rossetto ogni giorno, anche semplicemente per andare a lavoro o a fare la spesa. Qualcuno li ha molto apprezzati in negozio, tanto da ripetermi che "devo metterli sempre perché danno luce al mio viso". Touchè.
Ma bando alle ciance. Come ogni fine stagione vi propongo la lista di quelli che sono stati i prodotti che ho usato di più. Non i preferiti, ma semplicemente quelli che ho usato più spesso.


OCCHI:

VISO:
  • Mac - Mineralize Skinfinish Star Wonder. L'ho tirata fuori il primo giorno di primavera e credo di averla indossata praticamente un giorno si ed uno no, soprattutto a marzo ed aprile. Lievemente shimmer, ha una tonalità rosata così fine e preziosa che è davvero l'emblema dell'intera stagione.
  • Nyx - Blush Spice. Anche se lo ritengo primaverile, questo blush lo uso in qualunque periodo dell'anno. E' favoloso: pigmentazione eccelsa, durata spettacolare. E' il caso di dire: poca spesa, massima resa.
  • Neve Cosmetics - Blush Maya. Le prime applicazioni furono insoddisfacenti, poi compresi che dovevo semplicemente aggiungere prodotto. Così facendo mi regala un effetto sano che mi piace da pazzi.
  • Sleek - Face Form Light. La parte più utilizzata è quella dedicata alla terra, con cui pratico il mio contouring giornaliero. 
  • So' Bio Etic - Cc cream n° 01. Mi piace moltissimo, ne ho ordinate 3. Devo aggiungere altro? Presto la recensione accurata.

LABBRA:

34 commenti:

  1. E' meraviglioso il fatto che tu abbia indossato il rossetto ogni giorno ^_^
    Fra i prodotti che mostri vorrei davvero provare un blush NYX, ne sento parlare sempre molto bene e sono incuriosita, ma non so bene dove acquistare il brand XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno un negozio online italiano, sebbene sia poco fornito. E qualche rivenditore esterno, se non erro Madame Cosmetics.
      Si sta ampliando anche la rete fisica sul territorio, ma è ancora scarna. Speriamo giunga presto anche da noi :)

      Elimina
  2. Quel mascara Miss Broadway mi incuriosisce molto... Sono curiosa di leggere il tuo parere ^_^

    RispondiElimina
  3. La miss broadway è una marca che non mi ha mai convinta molto... ho provato le matite occhi e ne sono rimasta un po' delusa... il mascara com'è? non l'ho mai provato!

    RispondiElimina
  4. Le palette di Make up revolution stanno iniziando ad incuriosirmi, il che non è un bene xD C'è quella dai toni scuri che mi chiama ogni volta che la vedo in qualche post o sul sito...

    Lo 09 di Rimmel è stupendo, forse uno dei colori più belli che abbia mai provato!

    RispondiElimina
  5. @BeautyLandia tra una settimana o due leggerete la mia recensione in proposito :)

    @Fiamma questo mascara nello specifico è buonissimo. L'ho già usato in molti make up postati qui. Se ne hai voglia, clicca sugli ultimi e guarda tu stessa.

    @Scheggia lo 09 di Rimmel mi ha semplicemente stregata. Peccato aver aspettato tanto prima di averlo.

    @Mary anche io :)

    RispondiElimina
  6. quanti bei prodottini *-* le palette makeup revolution mi intrigano molto, credo che prima o poi cederò a una di loro :D
    Baciii

    RispondiElimina
  7. quanti bei prodottini *-* le palette makeup revolution mi intrigano molto, credo che prima o poi cederò a una di loro :D
    Baciii

    RispondiElimina
  8. Molti prodotti davvero interessanti. Mi sono già annotata il rossetto MAC ed il trio per il viso di Sleek! :D
    Un bacio bella e buon weekend <3

    RispondiElimina
  9. Lo 09 di kate è uno dei miei rossetti preferiti. Le palette makeup revolution mi attirano molto

    RispondiElimina
  10. Splendido il blush Nyx, ne possiedo uno e lo adoro. Bellissima selezione di rossetti *-*

    RispondiElimina
  11. anche io uso di più i rossetti in questa stagione, anche perché spesso non ho voglia di truccare molto gli occhi e quindi un bel tocco di colore ci sta!
    il blush maya l'ho regalato a mia sorella e trovo che sia veramente super bellino!

    RispondiElimina
  12. Quel trio blush-terra-illuminante di Sleek mi ispira tantissimo, è nella mia wishlist da tempo ;-)
    Bellissima la proposta dei tuoi trucchi usati in primavera, mi hanno dato idea di "freschezza" solo a guardarli ^_^
    Un bacione

    RispondiElimina
  13. Sono in trepida attesa della tua recensione sulla CC cream!

    RispondiElimina
  14. Tutti prodotti stupendi!
    Lickable me lo hai fatto conoscere tu, ed oggi l'ho swatchato per la prima volta. Che dire? Che è entrato nella lista dei primi rossetti Mac da avere, non vedo l'ora ;)!!

    RispondiElimina
  15. vanità piace moltissimo anche a me. :)

    RispondiElimina
  16. I rossetti che citi sono bellissimi. Maya è l 'unico pezzo della l.e. Di Neve che mi intriga!

    RispondiElimina
  17. la Star Wonder, ci avevo fatto un serio pensiero ai tempi <3

    RispondiElimina
  18. i rossetti sono uno più bello dell'altro! Mi ispirano molto anche gli ombretti cremosi di Miss Broadway, i colori sono proprio belli ^_^

    RispondiElimina
  19. Tanti bei prodotti!! Della Nyx vorrei provare il blush taupe di cui tutte parlano..magari potrebbe rendere un'incapace come me capace di fare contouring..

    RispondiElimina
  20. @Arianna temo che non siano tutte ottime, però hanno un buon prezzo e si può tentare. Quella menzionata qui mi piace molto.

    @Misspiccolasarina quel trio lo uso ogni santo giorno, e per viaggiare è perfetto.

    @Federica non stendo a crederlo, è davvero un ottimo rossetto. E che bella tonalità!

    @Chiara grazie :)

    @Elisha molto grazioso, in effetti.

    @Monique grazie, mi fa piacere :) è una rubrica trimestrale di cui mi occupo da anni.

    @Federica arriverà presto!

    @Tyta bello vero? io lo amo, non potrei più star senza. Spero che presto si aggiunga anche al tuo stash.

    @countryrose davvero bellina!

    @Pinnù pensavo ti piacessero anche gli ombretti.

    @Misato è meravigliosa, l'effetto sulle guance è splendido.

    @Dony e questi due si comportano proprio bene.

    Grazie a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Fransis il blush taupe lo proverei anche io sai? prima o poi ;)

      Elimina
  21. C'è un errore quando parli delle iconic, immagino che quella in foto sia la 2 e la 3 invece è quella che non ti piace, giusto? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Grazie per essertene accorta, correggo subito :) In pratica ho scritto Iconic2 2 volte :D Thank you.

      Elimina
    2. Prego ^_^ La iconic 2 mi attira parecchio, il problema è che ho già miliardi di ombretti marroni! XD

      Elimina
    3. Ti capisco, è una delle ragioni per cui ho smesso di considerare le varie palette nude. Questa qui però ha anche dei bei grigi, secondo me. Insomma per meno di 5 € ne vale la pena. La Iconic3 invece tornassi indietro non la ricomprerei.

      Elimina
  22. Bellissimo il trio Sleek e il blush Mac *_*

    RispondiElimina
  23. Meraviglioso l'ombretto viola di mac *.* aspetto con ansia la recensione sulla cc cream :*

    RispondiElimina
  24. @Alessandra il trio è davvero sfizioso ed utile. Il Blush Mac è amore, semplicemente.

    @LeBeautyRecensioni allora cercherò di non farvi attendere troppo.

    RispondiElimina
  25. non vedo l'ora di leggere la tua recensione sulla cc cream!!! *.* (e magari anche un confronto con la bb cream)
    che carino il mini rossetto diego dalla palma!!! accanto ai rossetti full size fa tenerezza!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il confronto ci sarà sicuramente avendole usate entrambe. E la foto è già pronta :)

      Elimina
  26. Come mai non ti piace la iconic 3? :/
    Quel rossetto minuscolo è adorabile *.* ho visto che da limoni vendono dei sample simili di estèe louder acinque euro, credo ci ffarò un pensierino! ;)

    RispondiElimina
  27. Ma che carrellata di prodotti interessanti! <3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...