mercoledì 18 giugno 2014

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno! Di nuovo tempo di
scoprire le più interessanti Novità del Mondo Beauty,
condite ovviamente da tante promo attive in questo momento.
Buona lettura.



- Scopri la Linea Sunific Solaire e Après Solaire di Lierac ed approfitta della promozione in atto: se ne acquisti 2, ricevi subito uno sconto di 15 €. Termine fissato ad agosto.


- Fino al 30 giugno Mondevert propone uno sconto del 10% sulle profumazioni al Monoi. Guarda qui i prodotti coinvolti.


- Un nuovo marchio è comparso su Ecco Verde. Si chiama Najel e propone prodotti a base di Sapone di Aleppo. Guardali sul sito.


- Due rimedi naturali contro le zanzare. Sono le novità La Saponaria, già in vendita su Preziosi Ecobio.


- Interessanti novità anche per John Masters OrganicsCreata a partire da una miscela unica di 3 differenti argille naturali, 3 olii essenziali e cera d’api, la nuovissima Sculpting Clay di John Masters Organics è ottima per scolpire i capelli nelle forme desiderate, idratarli e detossinarli. Da oggi è possibile dare qualsiasi forma ai capelli, dalle onde ai ricci più definiti, allo stile spikey!


- Giovedì 19 giugno l'e-shop BioeRiBio compie un anno e per l'occasione propone un'intera giornata di spedizioni gratuite ed un omaggio per gli ordini superiori a 29,90 €.


- Novità per lo strucco sostenibile su Il Giardino di Arianna. Sono arrivati i dischetti in cotone struccanti così da dire addio all'usa e getta. Il marchio è Les Tendances d'Emma e qui trovate un'ottima introduzione per saperne di più..


- Laula Beauty abbassa le spese di spedizione che ora ammontano a 3,50 € e restano gratuite per gli ordini superiori a 39 €.


- Su Elle di luglio in omaggio uno smalto Pret-a-porter di Deborah Milano. 


- Acquistando un contorno occhi Avène tra lenitivo, Ysthèal o Eluage, subito in omaggio un mini-mascara Couvrance.


- Sono cambiate le spese di spedizione su Maquillalia. Ora sono gratuite per ordini superiori a 60 € e costano 4,99 € sotto tale soglia.


- Dal 2 al 29 luglio in eslcusiva per i professionisti del settore, Sephora di Piazza di Spagna (Roma) offre uno sconto del 35% sui prodotti MakeUpForEverScopri qui le condizioni.


- Nuova referenza in arrivo per Verdesativa: il tonico Rivitalizzante.



- Sull'e-shop di Kiko le spese di spedizione sono gratuite fino al 27 giugno.


- La notizia che tutte stavamo aspettando è arrivata. La meravigliosa Cipria Compatta Effetto Seta Universale di Collistar è entrata nella linea permanente!


- Un elegante packaging gioiello per la nuova Polvere Solare di Lierac. Con una semplice spolverata sul viso protegge la pelle e sublima l'abbronzatura.


12 commenti:

  1. Questo tipo di post è sempre utilissimo. Sono contenta che la cipria di collistar sia entrata in collezione permanente, ne ho sentito sempre parlare bene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la uso ogni giorno, per me ormai è insostituibile. Sto finendo la prima confezione e ne presi una seconda già quando si pensava che sarebbe rimasta un'edizione limitata. Se ne hai occasione provala!

      Elimina
  2. La crema/gel per capelli è interessantissima!! Io non uso nulla quindi non capisco il mio entusiasmo, eppure la vorrei provare. I dischetti in cotone mi sembrano una buona idea, anche se ci sono certi utilizzi per cui comunque non mi sembrano adatti (es. mettere il tonico). Sulle spese di spedizione di maquillalia, mi giro dall'altra parte. Avevo visto giusto l'altro giorno che costavano nove euro..c'è anche la z palette in offerta e che mi servirebbe. Ma devo rimanere girata dall'altra parte, sara per un'altra volta:)
    Ps: sono contenta per la tua cipria !!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sinceramente speravo che le abbassassero di più, le spese su Maquillalia.
      Ma è colpa mia che sono una personcina incontentabile ;)
      Baci da me e dalla cipria.

      Elimina
  3. Io sono molto interessata ai dischetti struccanti riutilizzabili!!
    Per la cipria di Collistar, l'avevo letto sulla tua pagina e sono rimasta tanto felice, spero di poterla provare ^_^!
    Invece speravo di poter correre a dire ad una mia amica che ha da poco preso l'attestato come make up artist dello sconto MakeUpForEver, ma noto che ci sono tante clausule per usufruirne, e non so se lei abbia già tutti i requisiti :(. Glielo dirò comunque però, grazie per l'info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mh, ma forse si, perchè per i certificati dice 'a scelta', quindi non tutti...
      Comunque amo la tua rubrica U_U è sempre un'emozione!

      Elimina
  4. Ottime notizie per quanto riguarda Maquillalia e Laula Beauty :D Grazie mille per questa rubrica, è utilissima!

    RispondiElimina
  5. sono tentatissima dall'eau fraiche Absolu Tiaré di Acorelle in offerta su mondevert e dai dischetti struccanti su il giardino di arianna *_*

    RispondiElimina
  6. @Tyta grazie. Io spero di sapervi dare sempre qualche news interessante, soprattutto se non leggete la pagina facebook quotidianamente. In bocca al lupo per la tua amica, spero che possa usufruire dell'offerta.

    @Venus prego, son felice che vi sia utile.

    @Mary io dischetti struccanti in cotone ne ho già, ma son felice che ora possano provarli anche altre persone con più facilità.

    @Federica si, vien voglia di fare shopping!

    Buona serata a tutte.

    RispondiElimina
  7. La mia cipria preferita è tornata, beneeee **
    ..e la novità John Masters Organics mi tenta molto :)

    RispondiElimina
  8. il dopo puntura della saponaria mi incuriosisce molto!!! sono stanca di sentire l'odore (anzi, la puzza!!! XD ) dell'ammoniaca ogni volta che uso i classici stick che si comprano in farmacia... :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...