giovedì 26 giugno 2014

My Make Up - Sunny Lady

Anche se il cielo è plumbeo e piove da giorni, il make up che vi mostro oggi è uno di quelli che amo ricreare durante l'estate. Il colore si vede, è forte, spicca nella sua bellezza. Io non mi abbronzo e temo non accadrà mai, ma penso che simili tonalità stiano ancor meglio su una carnagione dolcemente baciata dal sole.
Il fucsia di queste foto è neon, mi spiace che la mia fotocamera tenda a renderlo leggermente più lieve.
Vi avevo promesso questo post quando vi parlai degli ombretti Mia Make Up che qui interpretano il ruolo di protagonisti. Sono passati alcuni giorni, ma eccolo qui. 







Sulle labbra, un rossetto che ripesco dal mio stash di tanto in tanto e che mi piace ancora molto.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Long Lasting Stick Eyeshadow n° 28 di Kiko come base per gli ombretti;
- Kajal Bianco di Pupa come base sulla palpebra mobile;
- Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics: Ombretto Coco sotto la palpebra sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio; Ombretto Peluche sulla piega dell'occhio;
- Ombretto Mia Make Up n° 17 sulla prima parte di palpebra mobile (poi usato anche come blush, seppur qui non si veda);
- Ombretto Mia Make Up n° 139 sulla seconda parte di palpebra mobile;
- Fluidline Macroviolet di Mac nella rima interna inferiore e poco sotto, poi nella codina esterna;

21 commenti:

  1. Bellissimi colori! mi piace :)
    http://passionnail.blogspot.com
    http://viaggiandoconstefy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo accostamento *_*

    RispondiElimina
  3. il numero 17 continua a tentarmi, sto cercando da tempo un colore così!!! *.*

    RispondiElimina
  4. Hai usato dei bellissimi colori. :D

    RispondiElimina
  5. @Stefania grazie, ma le due righe di link ti prego NO!

    @Foffy grazie!

    @Serena speriamo aprano presto negozi un po' dappertutto, così magari lo puoi toccare con mano e capire se è quel che cerchi.

    @Countryrose grazie :)

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto l'accostamento, anche se temo che su di me non funzionerebbe :-*

    RispondiElimina
  7. quanto stai bene con queste tonalità!

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo, mi piace tantissimo!:)Il genere di make up che adoro...forse più sulle altre che su di me, ma mi piace tanto!:)

    RispondiElimina
  9. Tonalità d'ombretto che ti donano molto. Se ti incontrassi per strada, mi girerei sicuro per ammirare il tuo trucco! Un abbraccio e buon fine settimana bella <3

    RispondiElimina
  10. I due colori insieme son troppo carini, anche io avrei cercato di creare qualche abbinamento tra i due, son vivaci ed estivi ;)
    Bacii

    RispondiElimina
  11. bellissimo abbinamento *-* dovrei provarlo anche io dato che abbiamo gli stessi ombretti :D
    baciii

    RispondiElimina
  12. Gia avevo detto che il 139 mi piaceva troppo come colore, infatti è stupendo anche sugli occhi! ^.^ stupendo cara!

    RispondiElimina
  13. @Fransis come mai? Non sei abituata ad usarli insieme?

    @Mary grazie!

    @Irene ne sono felice.

    @Misspiccolasarina ed io probabilmente ti osserverei le ciglia ;) sai che ho un debole per le tue.

    @A.G. insieme stanno benissimo, secondo me.

    @Arianna buon esperimento allora.

    @Chiara grazie!

    @Lebeautyrecensioni son davvero carini entrambi, hai ragione.

    Buona giornata a tutte.

    RispondiElimina
  14. Splendido mix di colori *-* proprio guardando la Electric ho pensato di fare un trucco del genere e con il tuo post ho avuto la conferma che questi due colori si sposano bene insieme. Sperimenterò ;)

    RispondiElimina
  15. questo make up è stupendo! I colori mixati mi piacciono molto e ti donano uno sguardo fresco e sensuale al tempo stesso ^_^

    RispondiElimina
  16. No, insieme proprio per niente..e anche da soli non sarebbero la mia prima scelta..

    RispondiElimina
  17. @Simona e poi mostraci il risultato!

    @Dony grazie!

    @Fransis e allora meglio pensare ad altri colori :)

    RispondiElimina
  18. A me piace molto! Apprezzo tanto la disinvoltura con cui abbini i colori :)

    RispondiElimina
  19. @Piper C grazie :) è che li amo, quindi finisce che li uso anche volentieri.

    @Federica ti piace? ne sono contenta!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...