martedì 24 giugno 2014

Miss Broadway - Maxy Eyes Mascara



Sulla confezione:
MAXY EYES è un mascara “3 step”: 1 passata per ottenere un volume definito, 2 passate per aumentare volume e incurvatura, 3 passate per avere ciglia dal volume sensazionale. La sua texture effetto piuma è leggera e avvolge le ciglia senza fare grumi o sbavare. Il suo speciale scovolo è perfetto nel separare e pettinare le ciglia ad ogni passata, facendole apparire più piene, definite e allungate in modo facile e veloce. La sua formula contiene cere morbide e malleabili, che conferiscono alla texture elevata plasticità e morbidezza, garantendo un effetto extra-volume. La presenza, inoltre, di un agente filmogeno assicura un effetto a lunga tenuta e agisce da barriera protettiva dalle proprietà emollienti che dona un finish lucido e luminoso alle ciglia. Formula paraben free, oftalmologicamente testata.


Recensione d'uso:
Quando apro un nuovo mascara ho sempre paura di incappare in una cocente delusione. Le mie ciglia non sono ciò che si definirebbe un campo fertile sul quale lavorare. Sono dritte, poco folte e persino corte: insomma, il tipo di ciglia che nessun mascara sano di mente avrebbe voglia di incontrare. Tuttavia penso che siano proprio il giusto tipo di ciglia - quello più sfigatello, per intenderci - per un test su strada.

Il Maxy Eyes Mascara che Miss Broadway ha lanciato per la sua Collezione Primavera/Estate 2014 è dotato di un bellissimo packaging di colore nero sul quale spaziano tanti fiorellini colorati stilizzati. Un confezionamento che mi mette allegria e che mi piace moltissimo. Lo trovo più simpatico e sfizioso rispetto ai classici astucci scuri e tutti uguali.


Aperto lo stick ci si trova di fronte ad uno scovolino in silicone cosparso di tanti dentini di differenti dimensioni. Lo scovolo è dritto ma si allarga verso la punta e proprio lì sono concentrati i dentini più lunghi dell'applicatore. Questa punta così conformata mi aiuta molto nella stesura del prodotto. Solitamente prima applico il mascara sulle ciglia più esterne, poi mi concentro sul centro. Alla fine per gli ultimi ritocchi mi aiuto con la punta per raggiungere tutte quelle ciglia che magari sono sfuggite o che voglio incurvare maggiormente. Faccio più passate quando voglio raggiungere un look più drammatico, mentre mi attengo giusto ad un paio di applicazioni quando preferisco ottenere un risultato naturale e districato.


Alla prima passata il Maxy Eyes Mascara di Miss Broadway allunga visibilmente le ciglia e le separa. Alla seconda lavora sul volume. Se si decide di fermarsi qui si ottiene un look da giorno curato ed impeccabile, in cui le ciglia se ne stanno ben separate e si aprono a ventaglio.
Se invece si aggiunge una terza passata il volume si fa più visibile e consistente. Le ciglia sembrano aumentare di spessore per effetto del maggiore prodotto e questo implica che alcune di esse si attacchino l'una all'altra. Con questa terza passata realizzo il look drammatico delle mie serate o anche di quei look in cui voglio che le ciglia si notino di più sul mio viso. Unico neo: quando procedo con questa terza passata devo stare un po' attenta ai grumi. Se non c'è pericolo che si vedano nelle prime due, è invece possibile che capitino ora.

L'effetto finale, in ognuno di questi casi, mi soddisfa molto. Mi piace perché la curvatura è ben visibile sin dalla prima passata e non ne risente neanche quando aumento la quantità di prodotto sulle ciglia, arrivando alla terza.

Make Up Pin Up Girl
Make Up Quetzalcoatl
Make Up Have a Nice Day

Il colore è un bel nero scuro ed intenso, dal finish un po' lucido.
Posso dire, senza ombra di dubbio, che il Maxy Eyes Mascara di Miss Broadway è stato capace di stupirmi anche una volta aperto il bellissimo packaging di cui è provvisto. Al momento posso solo rammaricarmi che si tratti di un'edizione limitata perché sarebbe bello poterlo ricomprare tutte le volte che si desidera.
Le mie ciglia sono meravigliate quanto me: raramente un mascara le ha fatte sentire così belle!

*Il prodotto citato in questo articolo mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scriverne una recensione e quelle espresse sono le mie sincere ed oneste opinioni personali, libere da condizionamenti.


SITO WEB: www.bewe.it/portfolio/pss-broadway
DOVE SI ACQUISTA: nella grande distribuzione o su BeautyToBuy
LUOGO DI PRODUZIONE: Italia
PAO: 6 mesi
QUANTITA': non specificata sulla confezione
PREZZO: 9,90 €

22 commenti:

  1. Mi piace veramente tanto l'effetto sulle tue ciglia. Non è "troppo", anzi, definisce ed intensifica lo sguardo.
    L'applicatore è veramente particolarissimo :D

    RispondiElimina
  2. che bell'effetto!!! *.* questo mascara mi aveva incuriosito già quando lo vidi in azione per la prima volta in uno dei tuoi make-up... mi piace anche lo scovolino, soprattutto per la punta abbastanza insolita ma secondo me validissima!!! spero di trovare questo mascara, mi piacerebbe provarlo!!! ^.^

    RispondiElimina
  3. @Simona l'applicatore mi piace molto, si usa proprio bene.

    @Serena spero proprio che lo troverai. Penso che potrebbe piacerti molto.

    RispondiElimina
  4. Ma speriamo lo mettano in permanente allora :(. Che disgrazia le limited edition.....
    L'effetto che ti dà è davvero bello, ed apprezzo che già alla prima passata aiuti ad incurvare, perchè io ne faccio sempre solo una, ed è proprio questo che mi preme di più, dare un pò di curva. Poi gli scovolini così mi piacciono, piccoli e che non trattengono litri di prodotto (odio l'I love Extrime infatti...è il primo mascara in vita mia che mi abbia infastidita tanto!), e soprattutto che definiscono e separano.
    E' un bel prodotto.

    RispondiElimina
  5. Ero proprio curiosa di sentire la tua su questo mascara ^_^ Lo scovolino è di quelli che piace a me e l'effetto sulle tue ciglia è proprio bello, non c'è che dire !

    RispondiElimina
  6. L'effetto si nota eccome, è davvero molto nero e allungante, mi ricorda proprio l'Ultratech di Kiko *_*

    RispondiElimina
  7. Che bello, sembra davvero un mascara promettente! So che anche per te è difficile trovare un buon mascara, mi ricordo diverse review su mascara dove parlavi delle tue esigenze, e come sai anche io sono piuttosto esigente in questo senso, è sempre una gioia trovare un mascara che si adatta alla perfezione alle nostre richieste <3 Adesso però lo voglio provare :D
    Baciii

    RispondiElimina
  8. Wow non pensavo che questo mascara potesse dare un così bell'effetto :) come ti dicevo nel commento precedente, non sono mai stata contenta di questo marchio, sia per quanto riguarda le matite occhi che gli smalti...per cui ero prevenuta, ma devo dire che questa recensione mi è piaciuta! Peccato che il mascara sia solo un'edizione limitata!!

    RispondiElimina
  9. @Tyta si, decisamente. E non me lo aspettavo per dirla tutta.

    @BeautyLandia per me è promosso su tutta la linea.

    @Foffy io però con l'Ultratech non ebbi grandi risultati...

    @A.G. ti auguro di trovarlo. Chissà che non vada incontro anche alle tue, di esigenze ;)

    @Fiamma io sto usando anche gli smalti e devo dire che sono nettamente migliorati rispetto a quelli che vendevano qualche anno fa. Fossi te gli darei una nuova chance.

    RispondiElimina
  10. Direi che questo mascara funziona.Attualmente mi capita di applicare il mascara e che questo sia bello appena messo per smontarsi durante il gg. Se riesco a trovare questo marchio, compro questo.

    RispondiElimina
  11. L'ho ammirato in tutti i tuoi ultimi makeup e devo dire che da un mascara di questo brand mai mi sarei aspettata dei risultati così! Appena incappo nello stand, spero di trovarlo :)
    Un bacione bella <3

    RispondiElimina
  12. @Pinnù quello è un effetto che odio. Per fortuna con questo non mi succede.

    @Misspiccolasarina grazie. Un bacione anche a te.

    RispondiElimina
  13. bellissimo effetto, le ciglia sembra acquistino veramente tanto volume!

    RispondiElimina
  14. Sarà che dici di avere le ciglia sfigate ma io te lo dico tutte le volte che a me sembrano bellissime!

    RispondiElimina
  15. @Mary si, hanno un bell'effetto.

    @Marilena grazie :)

    RispondiElimina
  16. Bello l'effetto e anche l'intensità! Mi piace anche quello scovolino con i dentini in punta, mi ricorda vagamente quello Benefit (they're real). Mi sa che appena vado al supermercato lo prendo ^.^ promette bene!

    RispondiElimina
  17. Ho le ciglia sfigatelle come le tue, perciò penso che anch'io proverò questo mascare. Grazie per averlo recensito! ;)
    Sono una tua nuova follower. Seguimi anche tu se ti va! ;) http://chocolateglass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. @Lebeautyrecensioni se lo trovi prendilo, è davvero un ottimo prodotto.

    @Michela grazie a te per essere passata, Spero ti troverai bene quanto me. Baci.

    RispondiElimina
  19. Ti volevo ringraziare perché l'ho finalmente trovato al Carrefour (quasi non ci credevo quando ho visto uno stand di Miss Broadway ahah) e ho deciso di prenderlo visto che mi fido molto del tuo "gusto" in fatto di mascara ;) abbiamo delle ciglia con le stesse caratteristiche e già in passato mi sono trovata benissimo con altri mascara consigliati da te. Anche con lui sta andando benissimo!!! Peccato che abbia un INCI veramente brutto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @bluefiordaliso sono io che ringrazio te per essere passata a dirmelo :)
      Io stessa questo mascara lo ricompro sempre e proprio al Carrefour. Continuo a trovarmi bene tant'è che l'ho consigliato anche a diverse amiche. Sono felice di leggere che pure sulle tue ciglia svolge un buon lavoro :)
      Hai ragione sull'inci ma se c'è un prodotto di cui non ho mai trovato un degno sostituto naturale è proprio il mascara. Sulle mie ciglia poco folte, dritte e corte ci vuole un intervento strong.

      Elimina
  20. Ciao, ricordandomi di questa tua recensioni, la scorsa settimana ho trovatoq uesto mascara in sconto al 50% all'Ipercoop della mia zona.. era l'ultimo... l'ho preso.. per il momento farà compagnia ai miei 15 smalti di scorta in attesa fi utilizzo, spero che sulle mie ciglia (non eccessivamente problematiche) dia un buon risultato, ovvero allunghi ed infoltisca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero che tu possa trovarti bene, oltretutto scontato del 50% è un vero affare.
      Resta uno dei miei mascara preferiti se non il preferito in assoluto.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...