martedì 6 maggio 2014

Unghie del Mese - In To The Sky

Avete presente il cielo terso senza l'ombra di una nuvola? Si, proprio quella meraviglia di un magico azzurro pastello che nei giorni di sole ci sorprende con la sua bellezza.
E' proprio al cielo limpido che Barbara ed io ci siamo ispirate per le unghie del mese di maggio. 
Unghie color cielo azzurro con microglitter più chiari, sia argento che celesti, che scendono verso il basso. Semplici e delicate, perfette per la primavera.







Lavoro sulle unghie a cura di Barbara L.

31 commenti:

  1. Come sempre sono davvero deliziose nella sua semplicità! :)

    RispondiElimina
  2. Ma che carine queste unghie. Io ho un po' di difficoltà nell'idossare gli azzurri, ma questa nail è davvero deliziosa :)

    RispondiElimina
  3. bellissimo colore per la primavera!

    RispondiElimina
  4. @BubbleSuze io scelgo sempre manicure semplici. Le cose troppo artefatte mi piacciono ma mi stancano anche facilmente.

    @Maury io erano anni che non usavo l'azzurro da solo :D e devo dire che ci siamo riuniti proprio bene questa volta.

    @Alice grazie, concordo con te.

    RispondiElimina
  5. Wow, come sempre le tue "unghie del mese" mi stupiscono e mi ispirano! Mi sa che per la prossima manicure casereccia punterò anche io su un bel punto d'azzurro :) Complimenti alla tua onicotecnica, ti stai trovando bene poi dato l'inizio un po' "così e così"? Un abbraccio e buon proseguimento settimana! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermelo chiesto. Non ne ho più parlato ma la verità è che le cose non sono cambiate molto dall'inizio...
      Qualche unghia si stacca sempre. Proprio stamattina son dovuta tornare a rifarne due...io non ci ero abituata a queste cose. Il lavoro di Marta era sempre impeccabile per un mese intero.

      Elimina
    2. Domanda sciocca : hai provato a parlarle? Magari spiegandole la situazione, potresti capire come mai ti succedono con lei cose che prima non ti sognavi neanche. Oppure, domanda ancora più sciocca : hai dato un'occhiata in giro per vedere di trovare un estetica differente, anche solo per provare? E' davvero un peccato e soprattutto una vera scocciatura dover stare tanto dietro alla manicure in gel, la quale solitamente viene scelta proprio perchè poco "impegnativa" e sicura nell'arco di un intero mese.. Fammi sapere :) Bacio <3

      Elimina
    3. Si, in realtà ne abbiamo parlato molto. Ne parliamo ogni volta.
      Stiamo anche cercando una soluzione. Ogni volta proviamo qualcosa di diverso, togliamo o aggiungiamo qualcosa sperando di trovare il problema e combatterlo.

      Per il momento non posso cambiare centro perché qui non ho l'auto e lì ci posso andare a piedi.

      Elimina
    4. Beh, allora speriamo che con un altro po' di tempo e un paio di altre prove possiate capire il problema e riusciate a sconfiggerlo! Un abbraccio e buon fine settimana <3

      Elimina
  6. Sara queste unghie hanno una marcia in più! Le hai fatte del mio colore preferito *O*
    In più hanno quei glitter che sono troppo belli da guardare :D
    Ho provato a riprodurre spesso alcune delle tue "unghie del mese" sulle mie unghie naturali, perché mi sono sempre state d'aiuto quando non sapevo cosa applicare o fare qualcosa di più particolare, quindi sicuramente proverò anche queste che adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo di esserti stata d'ispirazione e son ben felice di venirne a conoscenza.
      Questo è un colore stupendo per la primavera, immagino che anche le tue saranno bellissime. Baci.

      Elimina
  7. Sono carinissime! A me ricordano anche il ghiaccio però, una sorta di riflesso nei cristalli *_*

    RispondiElimina
  8. di solito l'azzurro non mi piace ma questo che hai scelto è davvero piacevole e molto delicato. I glitter poi lo impreziosiscono ancora di più ;)

    RispondiElimina
  9. bellissime queste unghiette! Sarà che adoro l'azzurro cielo e amo anche i glitter....sono perfette e le rifarei volentieri su di me! Ottima scelta ^_^

    RispondiElimina
  10. Io non ami gli azzurrini ma questo un po glitterato mi piace e ti sta bene.Le unghie poi son perfette e curate.che invidia :) bacio Eli

    RispondiElimina
  11. Uuh che meraviglia! *__* E' proprio il punto di celeste che mi piace. Mi sa che te le copio ;)

    RispondiElimina
  12. @Foffy che immagine romantica :D e anche pertinente...hai ragione!

    @BeautyLandia anche a me piace l'abbinamento. Delicato, colorato e non eccessivo.

    @Dony grazie. Felice che ti piacciano.

    @Takiko grazie!

    @elisa grazie, ma non c'è molto da invidiare. Pago per avere qualcosa di simile ogni mese :D io non sarei assolutamente capace di fare neanche la metà di questo.

    @Beatrice copia pure liberamente!

    Baci a tutte e grazie per essere passate.

    RispondiElimina
  13. Bellissime, devo dire fra le mie preferite in assoluto!

    RispondiElimina
  14. Come al solito sono carinissime:) mi spiace leggere che però non ti trovi ancora bene...però a questo punto perchè non provi a cambiare??

    RispondiElimina
  15. @Dahlia grazie, ne sono felice.

    @Fransis perché questo centro mi sta comodo. Esco di casa, faccio 200 metri e sono lì. Calcolando che dove abito ora non ho la macchina, mi sto adattando :/

    RispondiElimina
  16. Ma sono deliziose *___* Sanno proprio di cielo terso!

    RispondiElimina
  17. Che belle *_* ... e poi W il cielo azzurro! :D
    Peccato però avere sempre qualche inconveniente -_- (io non faccio testo, perché ho fatto il gel solo una volta, per il matrimonio, ma qualche pezzetto iniziò a staccarsi già durante il pranzo)

    RispondiElimina
  18. Non so perchè ma più che al cielo, questa nail art mi fa pensare alla spuma del mare! Mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
  19. @Federica vero? :) anche io le vedo così.

    @Hermione si, w il cielo azzurro e la primavera con il sole.

    @Audrey anche la spuma del mare è un'immagine molto pertinente. Anche se fra le mie Unghie del Mese ce n'è un'altra che mi ci fa pensare ancora di più. Credo di averla chiamata brezza di mare o qualcosa di simile :D

    RispondiElimina
  20. bellsssimo questo colore mi ricorda un sacco estate e il mare :) compliementi!
    mi sono iscritta molto voelntieri al tuo blog :) un bacione

    ti lascio il mio link se ti va http://xxxfede.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Sono deliziose, davvero! Sai che mi sarei aspettata un fucsia?! Questa tonalità mi ha colpita, è bellissima!

    RispondiElimina
  22. sono molto belle, ci sto facendo un pensierino mi piacerebbe provare a farle.
    Purtroppo le mie unghie sono molto deboli e se le lascio crescere un po' poi si piegano subito

    RispondiElimina
  23. questo colore è delizioso!!! ^.^

    sai che ero curiosa di sapere le stesse cose che ti ha chiesto miss sarina?? mi dispiace che continui ad avere problemi... :(

    RispondiElimina
  24. @xxxfede grazie :)

    @Chiara il fucsia lo uso davvero spesso e in estate lo userò molto anche sui piedi. Ho scelto il celeste per respirare una ventata d'aria fresca...e di novità.

    @Agrimonia se vuoi provare chiedi molto in giro...scegli una professionista capace.

    @Serena ne ho meno rispetto a quando abbiamo iniziato. La mia speranza è riuscire a risolvere, ovviamente. Al momento non vogliamo darci per vinte.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...