venerdì 9 maggio 2014

The Body Shop - Nuovi Sorbetti Profumati per il Corpo

In estate molte di noi non sopportano creme dalla consistenza pesante sulla pelle. Il caldo, l'afa, il sudore, non fanno che appesantire le nostre giornate. In questo clima, molti scelgono di evitare la crema per il corpo, pensando di non averne bisogno e convinti di non poter tollerare texture pesanti sulla propria pelle.
Eppure, tutti sappiamo che anche durante le calde giornate estive la nostra pelle può seccare e quindi necessitare di idratazione e nutrimento. Per non parlare degli amanti della tintarella: come poter avere un'abbronzatura luminosa ed uniforme senza prendersi cura della propria pelle? E dunque, come coniugare i bisogni dell'epidermide con la nostra naturale idiosincrasia verso le creme?
A risolvere l'annosa questione ci ha pensato The Body Shop, proponendo una nuova Linea di Sorbetti per il Corpo con la funzione di idratare la pelle senza soffocarla, avvalendosi di una consistenza leggerissima che non crea spessore.

I Nuovi Sorbetti per il Corpo The Body Shop sono 5, in diverse profumazioni fruttate o fiorite per accontentare i gusti olfatti di tutte: Satsuma, Pompelmo Rosa, Moringa, Fragola, Mango.

In questa foto ne vedete 3: Pompelmo Rosa, Moringa, Fragola. 


La consistenza dei nuovi Sorbetti per il Corpo di The Body Shop è gelatinosa, leggerissima, quasi impalpabile. La si applica sul corpo e nel giro di pochi secondi è già completamente assorbita, lasciando una sensazione di fresco ed appagante ristoro.
Nei giorni di caldo ancora più intenso è possibile tenere la confezione in frigo prima dell'uso, così da sfruttare ancora meglio la sua proprietà rinfrescante e dissetante.
Se non avete ancora compreso la texture di cui si avvalgono questi nuovi prodotti, pensate sul serio ad un sorbetto, sia nel profumo che nella consistenza ci sono più similitudini di quante se ne possano raccontare.


Il prezzo dei nuovi Sorbetti per il Corpo di The Body è di 12 € per 200 ml di prodotto. Il giorno di lancio è fissato sia nei negozi che online per martedì 13 maggio.
Tutti i Sorbetti per il Corpo contengono il 100% di Aloe Vera Biologica proveniente dal Commercio Equo con il Guatemala.

*I prodotti mostrati in foto mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere un articolo al riguardo né lo sarò in futuro.

26 commenti:

  1. sembrano carinissimi!E chissà che profumo ^^

    RispondiElimina
  2. Ma che bello! Sembrano un prodotto davvero carino e sfizioso per l'estate! :)

    RispondiElimina
  3. Che carini questi sorbetti per il corpo, danno proprio l'idea di qualcosa di fresco e leggero sulla pelle! Non vedo l'ora di leggere il tuo parere in merito ;)

    RispondiElimina
  4. purtroppo queste profumazioni non mi piacciono molto, peccato perché la texture mi ispira parecchio :-)

    RispondiElimina
  5. Chissà che fragranza meravigliosa, voglio assolutamente provare quello alla fragola (:

    RispondiElimina
  6. @Sabrys carinissimi e anche profumati, in effetti!

    @BubbleSuze lo sono!

    @BeautyLandia grazie, ti farò sapere.

    @Dony non ti piace neanche Moringa? quello è il mio preferito, somiglia molto al gelsomino.

    @Francesca se hai un negozio vicino passa a dare una sniffatina ;)

    RispondiElimina
  7. mhmm chissà che buon profumo hanno *w*

    RispondiElimina
  8. Mi incuriosiscono tantissimo *_* secondo me hanno un'ottima profumazione!

    RispondiElimina
  9. @Arianna il mio preferito è Moringa, di cui già uso lo spray corpo ed il burro. Ma ho iniziato ad usare pompelmo rosa :) molto fresco.

    @Simona io andrò ad annusare mango. Penso che sia il top per l'estate!

    RispondiElimina
  10. Quando li ho visti me ne sono innamorata... mi piace l'idea di metterli in frigo e poi spalmarli sul corpo, credo che prenderò quello alla fragola!

    RispondiElimina
  11. Che carini! :3
    Io poi amo i profumi fruttati...anche se mi prendono sempre in giro perché dicono che sono profumi da bambine -__-

    RispondiElimina
  12. @Autilia io non vedo l'ora che sia estate per farlo! al momento li uso puri.

    @Foffy non ti curar di loro ma guarda e passa :) i gusti son gusti. Baci.

    RispondiElimina
  13. hai reso perfettamente la sensazione!
    io sono una delle poche persone che in estate preferisce gli oli :D

    RispondiElimina
  14. Oddio che carini che sono! Avevo letto il cs che ne parlava e li ho trovati subito interessanti :)
    Facci sapere cosa ne pensi ;)
    Baciii

    RispondiElimina
  15. L'inci del prodotto è buono? Mi ispirano tanto *_*

    RispondiElimina
  16. Interessanti come prodotti, soprattutto per me che con l'arrivo del caldo non sopporto quasi nulla sulla pelle! Un abbraccio cara <3

    RispondiElimina
  17. Carinissimi e davvero adatti per l'estate *_*

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Bei prodotti, vorrei provare il Moringa, adoro quel profumo. Il burro l'ho usato e mi sono trovata benissimo, per l'estate però mi serve qualcosa di più leggero e questo sorbetto sembra perfetto! Grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  19. @Daniela io sono particolare perché anche in estate alterno un po' di tutto :D

    @Ag certo, ve ne parlerò di sicuro.

    @Barbara se martedì ti sintonizzi sul sito web li troverai scritti lì, così potrai valutare tu stessa :)

    @Misspiccolasarina allora a te dovrebbero piacere particolarmente.

    @Alessandra si, perfetti direi.

    @Dahlia di nulla. Spero che ti troverai bene anche col Sorbetto.

    Baci e buona serata a tutte.

    RispondiElimina
  20. Ma che belli *_* si , sono proprio adatti all'estate, mi piace troppo la loro consistenza <3

    RispondiElimina
  21. Ma che belli *_* si , sono proprio adatti all'estate, mi piace troppo la loro consistenza <3

    RispondiElimina
  22. @Claudia anche a me. E l'effetto rinfrescante è estremamente gradevole.

    RispondiElimina
  23. che carini :D quasi quasi li provo!

    RispondiElimina
  24. Vedendo la foto la consistenza sembra fighissima *-* Li proverei volentieri perché sì, anche io odio le creme corpo, quindi immagina che gioia sarebbe non doverne usare per niente per tutta l'estate XD

    RispondiElimina
  25. Farò senz'altro una spedizione da The body shop appena possibile!

    RispondiElimina
  26. Che belli sono proprio curiosa di provarli!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...