giovedì 15 maggio 2014

Pupa - I'm Lipstick n°305 e 306

Dei nuovi Rossetti I'm di Pupa si sta parlando in lungo e il largo. Non so quanto possa essere utile l'ennesimo post nel quale si discute di questa bellissima offerta con cui poterne acquistare uno a 5 € anziché 12,90 €. In ogni caso, se siete tra quei pochissimi che ancora non ne sanno nulla, vi invito a seguire questo link. E se amate i rossetti, vi consiglio anche di approfittarne.

I Rossetti I'm di Pupa sono declinati in 40 differenti colori divisi in 4 famiglie
- dal n°100 al 109 tonalità Naturali/Marroni
- dal n° 200 al 209 tonalità Albicocca/Corallo
- dal n°300 al 309 tonalità Rosse/Arancioni
- dal n° 400 al 409 tonalità Rosa/Fuchsia.

Questa mattina sono riuscita finalmente ad usufruire dei miei 2 coupon. Fin da subito mi sono diretta verso la famiglia dei rossi, quella che più mi aveva incuriosita. Ho tralasciato i vari arancioni perché trovo che, sebbene io abbia un sottotono caldo, in realtà penalizzino il mio incarnato.
Ne ho provati diversi sulla mano e alla fine ho acquistato i 2 che già da casa avevo scelto: il 305 e il 306. Avevo un terzo coupon con il quale avrei volentieri preso un fucsia molto vivido, il 405, ma era già terminato.

Vi mostro i miei Pupa I'm Lipstick con swatches. 


Sopra: Pupa I'm Lipstick 306 Red Pop
Sotto: Pupa I'm Lipstick 305 Cherry

Per fotografare gli swatches al meglio ho avuto non poche difficoltà. Sebbene il 305 sia un rosso ciliegia ed il 306 un rosso magenta, l'occhio della mia fotocamera ha molto faticato nel coglierne le differenze cromatiche. Dopo aver scartato moltissime foto ho inserito quella il cui risultato mi è sembrato più vicino alla realtà.

Al momento non posso dire niente al riguardo perché comincerò a provarli tra poco, quando mi truccherò per andare a lavoro. Le mie prime impressioni riguardano solo il packaging: carino l'effetto specchiato così come la bombatura dello stick. Quello che non mi piace è che la specchiatura fa risaltare qualunque ditata, donando al rossetto un aspetto sporco che non sopporto. 

Credo di non dover aggiungere altro, se non che ho apprezzato moltissimo questa promozione Pupa! Spero sul serio che ce ne saranno altre in futuro, anche per diverse tipologie di prodotto.
Voi ne avete acquistati? Fatemi sapere quali sono quelli che più hanno stuzzicato la vostra fantasia.


35 commenti:

  1. Io ho preso il 407 che è un fucsia (mi pare che il numero sia quello) perchè ho un matrimonio a fine mese, un abito di quel colore... e volevo osare anche sulle labbra! poi ovviamente occhi molto soft, solo eyeliner e mascara! l'ho provato per un'oretta... non si è mosso di un millimetro!!! vedremo poi in occasione della cerimonia!

    RispondiElimina
  2. Non ne ho acquistati per cercare di non accumulare altri rossetti, ne ho fin troppi e ne uso un terzo! Mi piacciono i colori che hai preso! Io penso che avrei preso un bel magenta!

    RispondiElimina
  3. @Kanachan io ho una cerimonia a giugno e come te sarò vestita di fucsia :D per fortuna il rossetto ce l'ho già.

    @Scheggia ce n'erano di molto belli. Altri invece non mi hanno detto proprio nulla.

    RispondiElimina
  4. bellissimi entrambi! anche io ne prenderò un paio.... devo solo trovare il tempo di passare in negozio..... baci :*

    RispondiElimina
  5. Il 305 mi piace proprio tanto, non vedo l'ora di vederlo abbinato a qualche trucco occhi! ^.^

    RispondiElimina
  6. Ormai tutte parliamo dei rossetti I'm di Pupa! Però anche il tuo post è stato utile per vedere gli swatches di altri due bellissimi colori e per chiarirmi ancora di più le idee riguardo il mio acquisto.. Questo weekend corro in profumeria! Un abbraccio bella <3

    RispondiElimina
  7. Ho preso num. 406/407/204.. sono molto soddisfatta! la qualità è ottima! anche i tuoi sono bellissima.. ma questa volta avevo deciso di disertare i rossi!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi!! io ancora non sono riuscita a prenderne uno ç_ç

    Milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Sara ottima scelta. Mi piacciono entrambi i colori. Io ho ancora un coupon da spendere e non so ancora quale colore scegliere, spero di trovare il 306!! Io per ora ho preso 407 che su di me ha un'ottima durata *_*

    RispondiElimina
  10. Come sai io ho scelto il 406 e il 407 ma quel 306 mi sta proprio simpatico quindi penso che lo prenderò con gli altri coupon che ho!!

    RispondiElimina
  11. Meravigliosi entrambi! Io ho preso i due più aranciati 300 e 301 e un malva il 408! Spero di prenderne altri...

    RispondiElimina
  12. Sapevo della promozione, ma non ne approfitterò. Per quanto ami il make up, ne acquisto poco, e una marca come Pupa non mi darebbe la soddisfazione mentale che vorrei da ciò che mi concedo.
    In ogni caso, trovo davvero bellissimi i due colori che hai scelto :)!

    RispondiElimina
  13. sono davvero belli i colori che hai scelto! Io credo di essere l'unica che non ha usufruito della promo ^_^

    RispondiElimina
  14. Io ho preso il 406, fantastico e uno da regalare alla mia mamma, ma se riesco, cercherò di prendere anche uno dei rossi, sono troppo belli!!!

    RispondiElimina
  15. Carini i colori, credo che li userai spesso, li vedo versatili ^^

    RispondiElimina
  16. Soni davvero belli, anche il 407 è molto carino

    RispondiElimina
  17. Nonostante l'offerta a ho lasciato perdere. Ho iniziato a comprare rossetti seriamente da poco più di un anno..voglio prima sfruttare bene quelli che ho e quando sarò sicura di essere diventata una vera rossettomane ne acquisterò altri:)
    Hai scelto dei bellissimi colori comunque:)

    RispondiElimina
  18. Io ho preso il 106 un malva direi :) Immgino tu abbia fatto fatica con le foto però la differenza un po' si vede

    RispondiElimina
  19. @Mary anche io ho dovuto attendere un po' per la stessa ragione...non ne trovavo il tempo.

    @Lebeautyrecensioni spero allora di poterti accontentare, prima o poi.

    @Misspiccolasarina allora poi fammi sapere cosa scegli!

    @Martina il 204 non ce l'ho presente, gli altri invece si: molto belli!

    @Milky l'importante è scaricare il coupon entro il 18 perché poi tanto per ritirarli c'è tempo fino al 31!

    @Simona se parliamo di durata, devo dire che oggi sono rimasta molto contenta nell'usare il 306. Applicato alle 13:50 e tolto alle 20:45 perché mi dovevo struccare...ma era ancora sulle mie labbra. Ne sono felice!

    @BeautyLandia infatti penso che potrebbe piacerti, anche considerando le altre tue scelte.

    @Arianna si si!

    @GlitterOnMyBody il 408 non l'ho intravisto oggi..peccato perché avrei voluto provarlo almeno sulla mano.

    @Tyta sono felice che ti piacciano :)

    @Dony ma pensi di farlo o lasci perdere?

    @Pinkekys concordo! e bella l'idea di regalarlo alla mamma.

    @Foffy li userò sicuramente. E ho iniziato oggi ;) il 306 a lavoro ha riscosso molto successo.

    @Federica si, ce ne sono diversi interessanti. Altri invece non li prenderei proprio, tipo i vari marroncini...

    @Fransis un ottimo proposito :)

    @Habanero grazie, son felice che ti piacciano.

    @franci si, la differenza c'è. Sono due sfumature diverse, anche se entrambi su base rossa.

    RispondiElimina
  20. Ho preso anche io il 306! Ma è davvero stupendo!

    RispondiElimina
  21. @countryrose si, fa un figurone indossato!

    @TheMorgana è quello che indosserò oggi. Ieri ho iniziato col 306 :D

    RispondiElimina
  22. Hai scelto dei bei colori! Io ieri ho prenotato il 302..spero mi stia bene :) purtroppo però dovrò aspettare la settimana prossima per averlo :/

    RispondiElimina
  23. Secono me proprio questi due sono i rossi più belli della linea!
    Ottima scelta :P

    RispondiElimina
  24. @Audrey prenotato nel senso che devono riordinarlo? Peccato dover attendere!

    @Dadda grazie, la penso allo stesso modo.

    RispondiElimina
  25. Purtroppo sì perchè era terminato :/

    RispondiElimina
  26. Anche io devo sfruttare due coupon! Credo che la mia scelta ricadrà nella famiglia dei corallo, sono proprio curiosa ^.^

    RispondiElimina
  27. Io ho appena stampato il coupon, spero che la profumeria che ho scelto non sia stata presa d'assalto! I colori che hai scelto mi piacciono tantissimo, ma per stavolta ho deciso di lasciar perdere i rossi e di concentrarmi sui rosa, in particolare qualcosa di brioso ma non troppo appariscente.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  28. @Audrey è un bene che te l'abbiano almeno prenotato.

    @Piper C e io sono curiosa di vedere quello che sceglierai.

    @Alessandra incrocio le dita per te!

    RispondiElimina
  29. mi piacciono molto i colori che hai preso!!! ^.^ sono entrambi bellissimi!! forse quello che si avvicina di più ai miei gusti è il 305, ma la scelta è ardua!!! :)
    anch'io ho approfittato della promozione e ho preso il numero 301... l'ho indossato solo una volta per ora ma mi piace moltissimo!!! sono contenta dell'acquisto!! ^.^
    mi dispiace che tu non abbia trovato anche l'altro rossetto che desideravi... magari prova a ripassare in profumeria, tanto c'è tempo fino al 31!!! ;)

    RispondiElimina
  30. Belli, anche io inizialmente mi ero buttata sui rossi...poi ho visto il 405, un bellissimo fucsia quasi fluo e mi sono praticamente dimenticata di tutti gli altri haha :D

    RispondiElimina
  31. Adorabili questi rossetti. Io purtroppo alla fine mi sono lasciata scappare la promozione, ma sicuramente ne prenderò altri!

    RispondiElimina
  32. @Serena no, alla fine non sono più andata. Non me ne faccio un cruccio, di rossetti ne ho comunque tanti :)

    @Chiara era il terzo che volevo prendere e che non ho trovato :D

    @Federica peccato!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...